Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

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Quagliarella 18

Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Quagliarella 18 »

G-One ha scritto: io non l'ho mai modificata perchè non mi attirano le sue dimensioni e maneggevolezza...ne vale la pena quindi?

bhe io ci ho vinto il campionato Spercar e muscle car livello dilettante e altre competizioni che non ricordo.

però è inutile nonostante la sua potenza nell'evento auto storiche a liv esperto.



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Padberg
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Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Padberg »

e per la trasmissione? volano, albero quella roba li come mi conviene muovermi?

blackdevils
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Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da blackdevils »

Padberg ha scritto:e per la trasmissione? volano, albero quella roba li come mi conviene muovermi?
Il volano e la frizione servono se l'auto ha poca potenza, cambia prima di marcia e guadagni qualcosa. Resta il fatto che quell'evento storico è fattibile solo con macchine poco pesanti e potenti, quindi la Chevy è troppo complicata per vincere l'evento se non sudando 7 camicie.

Baian ti ho inviato la Ford GT 69, cambia l'olio e vedi dove ti conviene modificarla. Ah, NON fare revisione del motore o della carrozzeria, non buttare cr inutili!

Dopo le 24 provo a spedire l'altra a nicolas, appena mi accetta la richiesta :mrgreen:

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G-One
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Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da G-One »

blackdevils ha scritto: Il volano e la frizione servono se l'auto ha poca potenza, cambia prima di marcia e guadagni qualcosa. Resta il fatto che quell'evento storico è fattibile solo con macchine poco pesanti e potenti, quindi la Chevy è troppo complicata per vincere l'evento se non sudando 7 camicie.

Baian ti ho inviato la Ford GT 69, cambia l'olio e vedi dove ti conviene modificarla. Ah, NON fare revisione del motore o della carrozzeria, non buttare cr inutili!

Dopo le 24 provo a spedire l'altra a nicolas, appena mi accetta la richiesta :mrgreen:
a proposito a cosa servono la revisione e il ripristino della rigidità?costano un botto!

blackdevils
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Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da blackdevils »

G-One ha scritto: a proposito a cosa servono la revisione e il ripristino della rigidità?costano un botto!
Beh, la revisione del motore serve per recuperare i cavalli persi dopo un alto chilometraggio, tipo dagli 8000 in su. La revisione della rigidità restituisce la rigidità originale all'auto, ma fin'ora non ho sentito cambiamenti di tenuta in curva della macchina e quindi non l'ho mai fatta.

Fin'ora ho sistemato solo il motore alla Formula GT, per le altre auto non conviene assolutamente farlo, basta un cambio d'olio. Cioè, al livello massimo ti richiede un milione di crediti per fare entrambe le cose, per esempio la Corvette faccio prima a prenderla nuova che revisionarla.

Ps: Hai il PSN?

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G-One
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Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da G-One »

blackdevils ha scritto: Beh, la revisione del motore serve per recuperare i cavalli persi dopo un alto chilometraggio, tipo dagli 8000 in su. La revisione della rigidità restituisce la rigidità originale all'auto, ma fin'ora non ho sentito cambiamenti di tenuta in curva della macchina e quindi non l'ho mai fatta.

Fin'ora ho sistemato solo il motore alla Formula GT, per le altre auto non conviene assolutamente farlo, basta un cambio d'olio. Cioè, al livello massimo ti richiede un milione di crediti per fare entrambe le cose, per esempio la Corvette faccio prima a prenderla nuova che revisionarla.

Ps: Hai il PSN?
ah ho capito grazie...si Giamma89!

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Nicolasblaze
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Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Nicolasblaze »

Hola, grazie dell'interessamento, GT lo apro domani e ti addo. Poi se qualcuno si prende la briga di creare una stanza privata "Tuttowrestling" ci scanniamo un po' -ovviamente facendo le cose per bene, limite di potenza e così via.

blackdevils
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Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da blackdevils »

Nicolasblaze ha scritto:Hola, grazie dell'interessamento, GT lo apro domani e ti addo. Poi se qualcuno si prende la briga di creare una stanza privata "Tuttowrestling" ci scanniamo un po' -ovviamente facendo le cose per bene, limite di potenza e così via.
Anche perché l'online va studiato, l'auto si comporta in maniera diversa rispetto l'offline. Ora sto in trattativa per un volante, se riesco a prenderlo mi metterò parecchie ore online in modalità pratica.

Hanno aggiunto gli eventi stagionali 4, i premi sono sempre alti, tipo 1 mln e 1.5 mln di cr per le ultime due prove. Senza limitazioni anche queste, quindi sono cr e exp regalati. Fiondatevi. Io appena torno da lavoro raccolgo i frutti del b-spec e mi faccio ste 5 passeggiate :mrgreen:

Quagliarella 18

Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Quagliarella 18 »

Si ho visto blackdevils, ti ringrazio, oggi la provo subito.

eh si ho provato l'online ed è veramente dura, devi settare ottimamente l'auto, altrimenti quelle potenti sono inguidabili.

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G-One
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Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da G-One »

Quagliarella 18 ha scritto:fatto con la Zr1, ho trovato poi dei settaggi fantastici, ho vinto Daytona al primo colpo e indianapolis dopo 3/4 tentativi, giusto il tempo di fare il rodaggio per aumentare i cv.

gran macchina cavolo, ora sotto con la Minolta per il gt all star
che settaggi hai messo?perchè io prendo 30 secondi ad indianapolis!e perchè modificata al massimo ho solo 890 CV?gli avversari ne hanno più di 900...

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alex__94 the best
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Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da alex__94 the best »

Ma. He macchina mi consigliate di usare per la sfida delle Ferrari?xk la Enzo è imprendibile...
Ho provato cn la 512 modificata fino a 500 cv ma mi ci riesco cmq...

Quagliarella 18

Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Quagliarella 18 »

@G-One: ho trovato questi settaggi su GT drivers:


Ho dedicato del tempo alle regolazioni di questa auto, ovviamente nella versione tutta modificata e con la modifiche da gara...

Dunque, tutta modificata, con il cambio dell'olio e con le modifiche da gara la ZR 1 dovrebbe avere 918 CV x 1100 KG ...

Questi sono i numerelli magici...

Deportanza Anteriore 35
Deportanza Posteriore 60

Cambio 400 km/h

LSD (e questo è I-M-P-O-R-T-A-N-T-I-S-S-I-M-0)
Coppia iniziale 15
Sensibilità in accellerazione 60
Sensibilità in decellerazione 30

Sospensioni (la cosa più importante di tutte)
Altezza anteriore 0
Altezza posteriore 5
Flessibilità anteriore 9.0
Flessibilità posteriore 15.0
Estensione anteriore 6
Estensione posteriore 8
Compressione anteriore 2
Compressione posteriore 4
Stabilizzatore anteriore 2
Stabilizzatore posteriore 6
Campanatura anteriore 5.0
Campanatura posteriore 3.0
Convergenza anteriore -1.00
Convergenza posteriore -1.00

Freno anteriore 5
Freno posteriore 10

Ovviamente l'auto da il meglio di se con gomme da corsa morbide...


e comunque è normale che tu abbia 890 cv, per arrivare a 918 devi fare qualche gara per "sciogliere" il motore, fai tipo 4/5 gare e poi vai a GT auto e cambi l'olio e vedrai che i cv aumenteranno, e mi raccomando le modifiche di gara che sono fandamentali, costano quasi 400 mila crediti.
Daytona la vinci al primo colpo ed Indianapolis ti ci vorra un pochino di più, io ho fatto 3 tentativi per vincerla.


@alex: per la prova ferrari mi sono comprato la 458 Italia e ho vinto senza nessun problema, ad avendo la trazione C/P, l'ho usata anche per la sports cup per vetture C/P appunto a livello esperto ed ho vinto senza problemi anche la. avevo un pò più di 600cv, ora ne ho 733.

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G-One
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Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da G-One »

Quagliarella 18 ha scritto:@G-One: ho trovato questi settaggi su GT drivers:


Ho dedicato del tempo alle regolazioni di questa auto, ovviamente nella versione tutta modificata e con la modifiche da gara...

Dunque, tutta modificata, con il cambio dell'olio e con le modifiche da gara la ZR 1 dovrebbe avere 918 CV x 1100 KG ...

Questi sono i numerelli magici...

Deportanza Anteriore 35
Deportanza Posteriore 60

Cambio 400 km/h

LSD (e questo è I-M-P-O-R-T-A-N-T-I-S-S-I-M-0)
Coppia iniziale 15
Sensibilità in accellerazione 60
Sensibilità in decellerazione 30

Sospensioni (la cosa più importante di tutte)
Altezza anteriore 0
Altezza posteriore 5
Flessibilità anteriore 9.0
Flessibilità posteriore 15.0
Estensione anteriore 6
Estensione posteriore 8
Compressione anteriore 2
Compressione posteriore 4
Stabilizzatore anteriore 2
Stabilizzatore posteriore 6
Campanatura anteriore 5.0
Campanatura posteriore 3.0
Convergenza anteriore -1.00
Convergenza posteriore -1.00

Freno anteriore 5
Freno posteriore 10

Ovviamente l'auto da il meglio di se con gomme da corsa morbide...


e comunque è normale che tu abbia 890 cv, per arrivare a 918 devi fare qualche gara per "sciogliere" il motore, fai tipo 4/5 gare e poi vai a GT auto e cambi l'olio e vedrai che i cv aumenteranno, e mi raccomando le modifiche di gara che sono fandamentali, costano quasi 400 mila crediti.
Daytona la vinci al primo colpo ed Indianapolis ti ci vorra un pochino di più, io ho fatto 3 tentativi per vincerla.


@alex: per la prova ferrari mi sono comprato la 458 Italia e ho vinto senza nessun problema, ad avendo la trazione C/P, l'ho usata anche per la sports cup per vetture C/P appunto a livello esperto ed ho vinto senza problemi anche la. avevo un pò più di 600cv, ora ne ho 733.
con queste indicazioni la macchina a ogni frenata perde il posteriore e va per i fatti suoi...

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alex__94 the best
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Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da alex__94 the best »

Quagliarella 18 ha scritto:


@alex: per la prova ferrari mi sono comprato la 458 Italia e ho vinto senza nessun problema, ad avendo la trazione C/P, l'ho usata anche per la sports cup per vetture C/P appunto a livello esperto ed ho vinto senza problemi anche la. avevo un pò più di 600cv, ora ne ho 733.

grazie mille, appena lo studio mi lascerà libero ci proverò, sai mica quanto costa la 458?

blackdevils
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Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da blackdevils »

G-One ha scritto: con queste indicazioni la macchina a ogni frenata perde il posteriore e va per i fatti suoi...
Lascia perdere tutte quelle modifiche. Basta cambiare l'olio, tuning al massimo e kit da gara. Gomme morbide, ABS 1, cambio a 400 km/h e deportanza al massimo. A indianapolis non frenare, togli il gas. A daytona frena a "tocchi", non inchiodare che altrimenti scoda e il gas dallo al massimo solo quando la macchina è dritta. Volendo a Daytona potresti anche settare in modo normale la deportanza degli alettoni, dato che non ti serve succhiare la scia agli altri per vincere.

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