[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
-
Ivan Drago
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
tra l'altro se non beccava la palla avrebbe fatto una stronzata paurosa.
404 FileNotFound ha scritto:
è da quando è arrivato che io sostengo mariga, mettiti in coda bello, non è che perchè c'hai l'avatar figo allora sei il numba uan
vabbè, facciamo la pace guardando questo gesto eroico che ha fatto... qui (parlando seriamente) si vede qual è la cosa che mariga sa fare meglio, che se abbinata a un paio di piedi lo porterebbe tra i migliori al mondo nel suo ruolo
[youtube][/youtube]
<3 <3 <3 <3 <3
quanto ho esultato per quella punizione madonna, cazzodurissimo! ho preso fiato per la prima volta dopo 20 minuti di apnea totale, che bei momenti.
Ivan Drago ha scritto:tra l'altro se non beccava la palla avrebbe fatto una stronzata paurosa.
:facepalm: doppio, uno per il congiuntivo e il secondo per aver dubitato di mcdonny
-
Ivan Drago
se non avesse beccatopozzo5 ha scritto:
:facepalm: doppio, uno per il congiuntivo e il secondo per aver dubitato di mcdonny
così riuscirai a prendere sonno stanotte
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
Io veramente comincio a rendermi conto di cosa abbiamo fatto in quella partita solo in questo periodo, e nemmeno del tutto.pozzo5 ha scritto:
<3 <3 <3 <3 <3
quanto ho esultato per quella punizione madonna, cazzodurissimo! ho preso fiato per la prima volta dopo 20 minuti di apnea totale, che bei momenti.
Mamma mia, se ripenso alla sofferenza di quei minuti, dall'82' dove ho cominciato per la prima volta a crederci sul serio, dall'84' dove ho cominciato a respirare solo quando spazzavamo la palla. il gol annullato, la punizione di mariga, maicon che tocca e mette in rimessa, maicon che tocca e mette in angolo, lucio che spazza
'rcodio, mi serve anche adesso una bombola di ossigeno...
Sopprimiamo Muntari, cristo d'un dio.
Se riusciamo ad imbarcarlo da qualche parte, anche gratis, a giugno saremo liberi dalle zavorre.
Se riusciamo ad imbarcarlo da qualche parte, anche gratis, a giugno saremo liberi dalle zavorre.
Ivan Drago ha scritto:
se non avesse beccato![]()
così riuscirai a prendere sonno stanotte
era solo per evidenziare che chi critica mcdonny è ignorante
intanto mi sono appena sparato nell'ordine riassunto di barca-inter, riassunto dell'andata e riassunto della finale <3
vado a dormire felice <3
magari...il totty si fà le seghe con lui da anni e non riusciamo a darglielo
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
Come abbiamo fatto a prendere un solo gol con uomo in meno per 75 minuti al camp nou? Ancora oggi stento a crederci, che squadra che eravamo a livello di grinta, cuore, tenacia.....se leo farà un decimo di josè a livello mentale sarò contentopozzo5 ha scritto:
<3 <3 <3 <3 <3
- sanchez_79
- Città: sellero
ho appena letto tutti i commenti di ieri sera..siete veramente degli idioti
comunque non posso non unirmi a chi vuole la testa di Leo dopo la prestazione di ieri sera
comunque non posso non unirmi a chi vuole la testa di Leo dopo la prestazione di ieri sera
-
:A-Style
Vaffanculo Leonardo e vaffanculo a denti marci per aver preso un milanista, quando di solito è lui che dà bidoni o mezzi bidoni al Milan 
- Sentient 6
- Città: Realmonte
- sanchez_79
- Città: sellero
da seghe a quattro mani..se fossi in grado di postare il video lo mettereiSentient 6 ha scritto:La parata di Julione su Messi![]()
![]()