CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Cosa, il mio gif? A me invece si vede, agli altri?christian4ever ha scritto:DAMN a me non si vede niente
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
A me si vede tutto blu scuro color forum magari e un problema momentaneo dell'ipad
- All-americanforever
- Messaggi: 5261
- Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
- Città: Milano
- Località: Pleasure Slave.
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Si si vede. Bella anche la località. Speriamo che duri.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Santino's fan ha scritto: FOTTITI!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHA SCHERZAVO AMICO...![]()
![]()
![]()
![]()
- All-americanforever
- Messaggi: 5261
- Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
- Città: Milano
- Località: Pleasure Slave.
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Finito il PPV. Adesso posto la puntata. Scusate il ritardo.
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
ragazzi,se volete date un'occhiata alla puntata del mio show 
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
comunque ragazzi,sapete come si fa a mettere quelle immagini animate su un post?Esempio: voglio mettere l'AA di John Cena,ma proprio che si veda il movimento mentre esegue la mossa...
Spero di esser stato chiaro...Grazie
Spero di esser stato chiaro...Grazie
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Devi andare in google immagini e mettere per esempio "John Cena Attitude Adjustrment gif" poi scegli una delle immagini che ti piace poi fai copia e la copi nel tuo post in mezzo a imgSantino's fan ha scritto:comunque ragazzi,sapete come si fa a mettere quelle immagini animate su un post?Esempio: voglio mettere l'AA di John Cena,ma proprio che si veda il movimento mentre esegue la mossa...
Spero di esser stato chiaro...Grazie
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
ti ringrazio!Ora provoDAMN ha scritto:
Devi andare in google immagini e mettere per esempio "John Cena Attitude Adjustrment gif" poi scegli una delle immagini che ti piace poi fai copia e la copi nel tuo post in mezzo a img
EDIT:Non ci sono riuscito
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
devi cliccare sul destro su guarda a dimensione intera come per l'avatarSantino's fan ha scritto: ti ringrazio!Ora provo
EDIT:Non ci sono riuscitoVabbè dai,non fa niente!
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
ah ok,proverò.Phil is Wrestling ha scritto:
devi cliccare sul destro su guarda a dimensione intera come per l'avatar
Però ora devo andare.
Grazie


