John Drive vs Alejandro del Rio
IMPORTANZA STORICA
Dopo Gaty-Loser ecco un'altra sfida difficile da votare, forse ancora più equilibrata... premetto che, chiunque sarà eliminato, mi dispiacerà molto, perchè questo torneo perderà un valido partecipante. Comunque, dal punto di vista storico abbiamo l'uno contro l'altro due che, quanto a palmarès, sono ad un titolo di coppia ciascuno. Da questo punto di vista Drive sarebbe avvantaggiato, essendo il primo TWNA tag team Champion di sempre, e avendo combattuto feud di spicco contro personaggi come Gaty e Adams, per non parlare della formazione degli RX, ma del Rio è stato in uno dei match più importanti di Wrestlemania, è diventato King del Rio, ha fatto parte della storyline con Blackblood e Adams, è un componente dei Criminals, è andato una volta per il titolo massimo e ora è il GM della TWNA. Quindi il mio primo voto va a lui.
ALEJANDRO DEL RIO
MIC SKILL
Secondo parametro: mic skill. Sia Drive che del Rio sono buoni promoman, anche se non scrivono con grandissima frequenza (ma mi sembra che in questo periodo si stiano entrambi impegnando in questo). Certamente qualche mese fa avrei preferito del Rio per i suoi promo da "schiavo" di Blackblood ma con la sua nuova gimmick di Drive submission machine potenziata da Leon Black John non mi dispiace affatto, e anche a promo sta migliorando molto... non voglio fare un torto a nessuno quindi vado per un pareggio.
DRAW
CHARISMA
La gimmick di del Rio è sempre stata una delle più particolareggiate della TWNA, soprattutto agli inizi come King del Rio, in quel frangente mi piaceva molto per come la interpretava, snobbando il titolo minore... solo che mi sembra che ultimamente, da GM, non stia rendendo proprio alla grande (sembra un po' Teddy Long... no Chris, scherzavo

), mentre Drive sta interpretando bene il ruolo di nemico di Blackblood potenziato da Leon Black, così come quello di membro dei Revengers X, quindi qui vado con lui.
JOHN DRIVE
CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Qui invece il discorso è l'inverso, non mi piace l'interpretazione di del Rio GM ma come gimmick c'è poco da discutere, come personaggio, sia da GM che da King ha sempre reso bene, trovandosi sempre nemici e storyline accattivanti, al contrario Drive è un po' un camaleonte, ogni ruolo che gli dai lui lo interpreta bene, ma avrebbe bisogno di una maggiore caratterizzazione, a mio avviso... in questo senso bisognerebbe forse investire sul suo essere una macchina anti-Blackblood... non fosse che Blacky ne ha già un bel po' di nemici.
ALEJANDRO DEL RIO
PREFERENZA PERSONALE
Capitolo preferenza... beh, come potrei dare il voto a qualcun altro dopo che io e Drive siamo stati i First Ever TWNA Tag Team Champions? Go, Raptors!
JOHN DRIVE
John Drive 2
Alejandro del Rio 2