Battlefield 3 o Call of Duty Modern Warfare 3?
- ShootingStar
Battlefield 3 o Call of Duty Modern Warfare 3?
dopo la delusione di black ops (almeno per quanto riguarda il mio parere personale) sono molto intenzinato a prendere battlefield, i video sul gameplay e multiplayer sono fantastici, ho letto che per i movimenti dei soldati hanno usato la tecnologia che usano per i giochi sportivi.
Voi da che parte state?
Voi da che parte state?
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: Battlefield 3 o Call of Duty Modern Warfare 3?
Io mi prendo Battlefield 3, anche perchè voglio godermelo con le cuffie nuove
Sembra davvero una figata in tutto e per tutto!
BalckOps mi ha deluso non poco ma ammetto che mi ha divertito tantissimo, e mi sta divertendo tuttora! Quindi prendo prima BF3 (dato che esce prima) e poi probabilmente Modern Warfare 3

BalckOps mi ha deluso non poco ma ammetto che mi ha divertito tantissimo, e mi sta divertendo tuttora! Quindi prendo prima BF3 (dato che esce prima) e poi probabilmente Modern Warfare 3

- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
CoD è ormai da 3/4 anni la solita minestra riscaldata. Il futuro si chiama Battlefield 3 

io prima provo la beta gratuita di Battlefield 3 il 29 poi decido sisi 

Modern Warfare 3 sarà il solito minestrone che viene rifilato ogni anno, mentre Battlefield perlomeno sembra IL gioco di guerra definitivo.
...se Battlefield 3 è come la merda di demo che ho scaricato per PS3...CALL OF DUTY TUTTA LA VITA!
MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!
Sarà che più mi avvicino agli "anta" più divento esigente ma onestamente mi sento preso per il culo!!!
Porca trota!!
Ci hanno massacrato di video e filmati del game Elettronic Arts e poi...POI CAPISCO CHE QUEL BEN DI DIO E' SOLO PER PC SUPERPOMPATI PERCHE' SULLA MIA PLAYSTATION HO SCARICATO PRATICAMENTE UNA DEMO DI UN GIOCO ALTRO GIOCO (quasi quasi sembra il vecchio Ghost Recon...)!!!
Spero vivamente che sia una super mega maxi beta, anzi una versione alfa per fottere tutti...visto che per mesi non ci hanno fatto veder nulla.
Per ora 1-0 per COF:MW3.
Niko Mad
MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!
Sarà che più mi avvicino agli "anta" più divento esigente ma onestamente mi sento preso per il culo!!!
Porca trota!!
Ci hanno massacrato di video e filmati del game Elettronic Arts e poi...POI CAPISCO CHE QUEL BEN DI DIO E' SOLO PER PC SUPERPOMPATI PERCHE' SULLA MIA PLAYSTATION HO SCARICATO PRATICAMENTE UNA DEMO DI UN GIOCO ALTRO GIOCO (quasi quasi sembra il vecchio Ghost Recon...)!!!
Spero vivamente che sia una super mega maxi beta, anzi una versione alfa per fottere tutti...visto che per mesi non ci hanno fatto veder nulla.
Per ora 1-0 per COF:MW3.
Niko Mad
- ShootingStar
solitamente la versione beta, non è mai fedele al 100% all'originale, o almeno cosi ho sentito dire.
a primo impatto non mi è dispiaciuto, bisogna vedere con i veicoli a disposizione e con una tipologia di partita diversa se rende di piu, i rumori delle esplosioni , delle armi quando sparano i sembrano fatti bene, cosi come anche le esplosioni e le parti di scenario che saltano in mille pezzi se le colpisci
a primo impatto non mi è dispiaciuto, bisogna vedere con i veicoli a disposizione e con una tipologia di partita diversa se rende di piu, i rumori delle esplosioni , delle armi quando sparano i sembrano fatti bene, cosi come anche le esplosioni e le parti di scenario che saltano in mille pezzi se le colpisci
Ma hai scaricato la demo per PS3?!?!?!ShootingStar ha scritto:solitamente la versione beta, non è mai fedele al 100% all'originale, o almeno cosi ho sentito dire.
Perchè io sono basito dal risultato di quanto ho toccato per mano!
Dov'è quella fluidità e quella grafica da sega che ho visto fino ad ieri nei vari filmati?
E la fluidità?
E questi effetti grafici da smascellare?
Io sono schifato ora come ora.
Rimango però fiducioso perchè ho appena letto che la EA ha rilasciato come demo una beta vecchia di mesi...
Niko Mad
Provata la beta online di battlefild 3 , ora spetto una demo o beta di mw3
- ShootingStar
Infatti come ho detto la beta solitamente non fa mai fede al 100% al gioco originale che sarà, poi c'e qualche bug di mezzo,l'unico motvo del perche ci gioco è che se sali di livello nella beta poi nel giococompleto ripartirai on-line da quel livello al quale sei arrivatomadRULZ ha scritto:
Ma hai scaricato la demo per PS3?!?!?!
Perchè io sono basito dal risultato di quanto ho toccato per mano!
Dov'è quella fluidità e quella grafica da sega che ho visto fino ad ieri nei vari filmati?
E la fluidità?
E questi effetti grafici da smascellare?
Io sono schifato ora come ora.
Rimango però fiducioso perchè ho appena letto che la EA ha rilasciato come demo una beta vecchia di mesi...
Niko Mad

- Goldmember
- Città: Lecce
a me mi sembra un bad company 2 leggermente migliorato..
delusione

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Non è un po' contraddittorio come discorso?Onizuka_619 ha scritto:
- Onizuka_619
- Città: brescia
MacheteKowalski ha scritto:
Non è un po' contraddittorio come discorso?
Hai ragione, non mi sono spiegato bene! Il gioco mi diverte perchè comunque ci gioco con gli amici che mi porto dietro da tempo e ci facciamo sempre 2 risate; per esempio se non ho nessun contatto in linea non ci gioco neanche... La delusione sta nel fatto che rispetto a MW2 è stato un netto passo indietro come gioco in generale.
Questo è il motivo per cui mi ha deluso ma cmq mi diverto a giocarci, ho lasciato qualche passaggio troppo implicito

La figa... io una trama così avvincente non l'ho mai trovata. E poi ci sono di quei momenti e di quelle scene sia in MW1 che MW2 che non dimenticherò mai uno su tutti la fine del secondo dal pezzo dell'elicotteroI'm Awesome ha scritto:CoD è ormai da 3/4 anni la solita minestra riscaldata. Il futuro si chiama Battlefield 3