Ninja gaiden 2 VS Darksiders Vs Prototype Vs ken Shiro

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Leggend
Città: Voghera

Re: Ninja gaiden 2 VS Darksiders Vs Prototype Vs ken Shiro

Messaggio da The Leggend »

precisiamo.. Se si è procinti di pigliare il 2, Ninja gaiden sigma 2 è nettamente più facile della controparte 360, almeno nel livello normale e hard. Solo al master ninja è molto ostico(praticamente un grapple o attacco kamikaze e sei morto) che cmq ho finito.
Ma a normal è roba da noob. La differenza con la 360, sta di poter usare altri 2 personaggi, ayane e mojim(seppur una missione solo a testa), qualche arma in più e la cooperative mode in multy, però non so perchè hanno censurato il sangue mettendo una "nuvoletta" viola.
Il sigma 1 è la versione esclusiva per ps3, una versione "upgrade" del black per xbox dove non ci ha messo mani itagaki. La differenza sta anche qui la possibilità di usare in più rachel in qualche capitolo, passando da 16 capitoli a 19.
Però la difficoltà è più o meno la stessa, richiede bravura imparando bene i patter dei nemici, mentre per alcuni è frustante. il gioco lo ritengo magnifico, il miglior action in circolazione da anni a questa parte. I motivi non li spiego perchè se no allungo troppo il post.
La scelta è semplice. Se si vuole un gioco abbordabile allora vai sul sigma 2(che è più facile anche se lo ritengo complessivamente inferiore al 1), se vuoi il "capolavoro" vai sul sigma 1(se lo trovi). ovviamente sto discorso è se hai una ps3. Se hai solo la 360 la scelta sul 2 è obbligatoria, seppur con alcuni difetti.
Ora posso tornare ad imprecare sul 3 in versione qte.

Se no l'alternativa è darksiders, ottimo action pieno zeppo di puzzle, merce rara oramai. Prototype l'ho trovato noioso e il gioco di ken bisogna essere proprio dei fan, altrimenti ti prende a noia dopo un paio d'ore per l'eccessiva ripetitività, d'altronde non per niente somiglia ad un Dynasty Warriors.

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Allora..

- Ninja Gaiden Sigma 2 non l'ho giocato ma se è simile al primo allora è sicuramente il titolo più frustrante e difficile mai uscito su Ps. Roba che spaccherai la console dall'ira...

- Darksiders l'ho giocato e finito su 360 e lo trovo semplicemente un capolavoro assoluto. Uno dei migliori action adventure degli ultimi anni su console e il gioco più simile a quel capolavoro che era Legacy of Kain Soul Reaver come esplorazione soprattutto ed enigmi. Te lo consiglio ad occhi chiusi visto che ormai nei siti inglesi lo trovi a uno sputo e vale anche 70€.

Prototype l'ho giocato su pc 2 anni fa ma mi ha annoiato molto in fretta, piuttosto secondo me è meglio se ti prendi Infamous che almeno ha una trama molto più interessante.

Kenshiro non l'ho giocato ma credo che sia un gioco dedicato solo ai fan del personaggio, o almeno l'ho capito dalla demo.

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

Ho preso NG2...se sara di mio gradimento in futuro potrei portarmi a casa anche l'uno( ho una ps3)

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Padberg ha scritto:Ho preso NG2...se sara di mio gradimento in futuro potrei portarmi a casa anche l'uno( ho una ps3)
Preparati a valanghe di bestemmie e a spaccare sicuramente il disco in preda all'ira più isterica e folle.....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Padberg ha scritto:Ho preso NG2...se sara di mio gradimento in futuro potrei portarmi a casa anche l'uno( ho una ps3)
Ottima scelta.

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

oggi dovrebbe arrivarmi( sempre che shopto o meglio...le poste italiane non facciano scherzi)

Rispondi