Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
TWNA 24/7
Siamo a New Orleans,e un giornalista bussa a un abitazione.
Giornalista:Signor Pane posso entrare?
Quindi è casa di Pane,ora sentiamo la sua voce.
Pane:Vai entra.
il giornalista entra...
Pane:Vieni siediti.
Giornalista:Grazie,cominciamo.
Giornalista:
Allora,per prima cosa come mai si è appasionato alla MMA?
Pane:Beh mi ricordo che ero giovane,avevo 16 17 anni,e mentre facevo zupping in tv,beccai un match di MMA di Randy Coture,un grande match.Mi appassionai subito,e decisi così di smettere gli studi e di diventare un shootfighter.
Non fu facile convincere i miei,ma ce la feci e mi mandarono ad allenarmi da Ken Sharmock,lì Ken mi allenò duramnete,a quel tempo era un vero uomo.
Spesso,come nel monster ball match,non bevevo e non mangiavo per un giorno,Ken mi allenava duramente.
Mi allenai da lui per 2 anni,poi passai alla scuola di Coture e infine presso Joe Silva,che in qualità di vicepresidente addetto ai talento,insomma avete capito...Mi mise sotto contratto.
Giornalista:Ci racconti un po' della sua avventura in MMA.
Pane:Allora debuttai vincendo per KO,contro uno scarsone,cioè Mike quello la che ho picchiato per strada.
Nelle settimane successive,vinsi contro di lui per KO per 6 volte.
Man mano acquisii fama,poi cominciai a vincere sempre per KO,fino a quando non vinsi il titolo e lo difesi per un anno senza mai perdere!
In due anni non ho mai perso,non era divertente facevano schifo i miei avversari.
Giornalista:Perchè è venuto in TWNA?
Pane:Semplice,non era più divertente battere tutti,quindi decisi di fare wrestling.
All'inizio combattei in OVW,poi in UPW,e in ECWS.
Infine feci un match in ROH,poi la scelta.
WWE,TNA o TWNA.
Stavo per accettare la WWE,ma ho pensato fra me e me...
Che la WWE era una federazione pg,per moccosi,poi contava far fare soldi,contava essere barvi al mic.
Ma io volevo dimostare il mio talento,ma la TNA è comandata da un vecchio rottame che punta su vecchi.
Quindi scelsi la TWNA,e il mio avversario ha fatto una grande scelta.
Giornalista:Perchè ha fondato la TW Corporation?
Pane:Semplice,anche qui c'erano tanti pregiudizi da battere,e vidi il talento dei ragazzi,e decisi di unirmi a loro per dominare.
Giornalista:Ci palri un po' della sua avvenuta qui in TWNA,e del match di stasera.
Pane:Vedete,la gente ci chiama Job Corporation,ma la Job Corporation,può due di noi diventare campioni di coppia,uno number one contender e gli altri due zittire Andy e il suo amico jobber!
Per quanto riguarda il match,vinceremo ADR e Bosiko hanno fatto la storia della TWNA?
Appunto HANNO,noi faremo,loro hanno già dato.
Poi Bosiko,il Cesena retrocede,insieme al Novara,ma fa schifo.
Il portiere subisce goal della fascia,gli attacanti due sono delle seghe,l'altro un drogato.
Certo,il Cesena almeno non subisce furti,tipo ieri Rocchi.
Ora vai,che devo andare verso la'arena.
Mentre il giornalista se ne va,le immagini si chiudono.
Le telecamere inquadrano un Pub a Washington D.C., a quanto pare non molto affollato, con quattro cinque persone divise fra bancone e posti a sedere. Due strani tizi stanno giocando a carte, mentre altri tre sorseggiano della birra seduti al bancone.
Sotto questa atmosfera, un uomo incappucciato entra nel Bar. C'è una fittissima pioggia che inizia a diventare rumorosa. Il tizio appena entrato si siede al bancone, e viene avvicinato dal barista.
Barista: ..Desidera?
???: Birra.
Barista: ..Subito.
Il barista accende la TV, che stava mandando in quel momento un servizio riguardante la TWNA. L'attenzione dell'incappucciato si sposta dunque sul teleschermo.
Tizio: Chi sei tu?
??: Dovresti conoscermi.
Tizio: Mmm.. TWNA? Non sarai mica..
??: Sì, sono lui. Sei informato al riguardo..
Tizio: Seguo gli Show, credo che sia attualmente la miglior fed..
Il tizio non riesce a concludere che l'incappucciato lo colpisce con un bicchiere e lo manda al tappeto. Il barista e i presenti guardano intimoriti l'uomo incappucciato, che però non parla.
Barista: Sei pazzo? Fuori dal mio locale, ora.
Il Barista estrae una mazza da difesa, e si avvicina verso l'uomo misterioso puntandogliela contro.
??: Non amo i giochi, e nemmeno gli incompetenti.
Barista: Te lo ripeto, esci dal mio locale.
??: Non mi faccio minacciare da dei senza palle. Avanti, colpiscimi.
Barista: L'hai voluta tu.
Il Barman alza la mazza e va per colpire l'uomo incappucciato, che però si abbassa schivando il colpo ed, afferrando l'uomo, lo solleva e lo scaraventa al suolo, lasciando tutti i presenti con la bocca aperta.
??:I was born better than all of you, and I am absolutely the best.
L'uomo, che aveva per sbaglio perso il cappuccio, se lo rimette sulla testa, ed esce dal Pub dopo aver finito di bere la sua birra, fra lo stupore e la paura generale. All'uscita, si leva completamente il giaccone, ed allarga le braccia con la pioggia che cala copiosa.
TWNA 24/7
Siamo sulla cima di un campanile.Sentiamo dei rintocchi insistenti.
Si vede un fulmine che per poco non colpisce un cameraman.Da esso parte un vero e proprio temporale.
Dalla cima del campanile si vede qualcuno.E' lui,White Rebel!
White Rebel d'un tratto sparisce e si propaga del fuoco!
In mezzo alle fiamme c'è ancora White Rebel! White Rebel:E così a No Escape affronterò l'ennesimo tag team match.Non mi hanno mai fatto disputare un match one on one!Perchè tutti mi temono e sanno che gli potrei spezzare la testa in qualunuque momento io voglia!Sì,è così!A No Escape io distruggerò due anime dannate mandandole all'Inferno!Satana li aspetta!E con me ci sarà Gold Man,il colosso della TWNA.In ppv sfodererò la mia arma migliore.La Eye of Judgement!
Voi morirete tutti,la Platinum Tiger vi farà riposare in pace.
If you think to be the best,I will broke your dreams!
Attenzione perchè ci scolleghiamo dal campanile con una sola immagine!
le immagini aprono il collegamento nella città di New Orleans...sullo sfondo si riesce a notare la New Orleans Arena,sede del Pay Per View TWNA No Escape,mentre di fronte alla telecamera troviamo un parco della città....
la telecamera si sposta fino ad arrivare ad un tavolino con due sedie,su cui si trovano due persone che giocano a scacchi.....
non riuscendo a riconoscere la prima persona,il cameraman inquadra il volto dell'altro giocatore,che si rivela essere Yakov Adams....
YKV:è finita,Scacco matto...ma complimenti per la partita,fin ora di quelli che ho affrontato sei stato il migliore...
l'uomo stringe la mano a Yakov per poi andarsene...
YKV:Ok,questa è l'ultima volta che vado a cercare competizione in una città che si fà chiamare Big Easy.....sono due ore che faccio partite a scacchi contro avversari sempre differenti,ed ho trovato solo scarsoni....speriamo che il prossimo valga qualcosa....
a quel punto Yakov raggruppa i pezzi e la scacchiera chiudendoli in una valigia....
Adams è pronto ad andarsene,ma si ferma notando la telecamera..
YKV:ehilà,non mi ero accorto di essere in onda.....avete per caso visto come ho stracciato quel tizio a scacchi?eheh......mi cogliete in un momento di svago,dopo i fatti di Violence ho deciso di riavvicinarmi a questo gioco.....perché vedete,dopo Lunedì non riesco a fare a meno di pensare che il Destino,la Ruthless Justice,Dio,Allah,Buddha o come lo vogliate chiamare non agisca per caso....pare che quando si schieri dalla parte di qualcuno,riesca a fare in modo che quella persona riesca a soddisfare tutti i propri obiettivi con il minimo sforzo....un pò quello che è successo a me questa settimana....per chi di voi ha visto Violence sà di che parlo,per chi non lo ha visto sono disposto a riassumere...Allor....
[youtube][/youtube]
YKV:Scusatemi,qualcuno mi sta chiamando....
Yakov prende il telefono dalla tasca e risponde...
YKV:Yakov Adams
??:....
YKV:Ah,ok....allora ti aspetto,sai dove trovarmi...
??:....
YKV:certo,ci vediamo..
Yakov riattacca e spegne il cellulare probabilmente per non avere ulteriori interruzioni...
YKV:Scusate per la chiamata,era una mia vecchia conoscenza che abita da queste parti e che ho deciso di incontrare per una partita ...comunque passiamo ai fatti recenti che mi hanno visto coinvolto...
YKV:Qualche settimana fà,delle persone hanno compiuto uno degli atti più pietosi della storia della TWNA....hanno aggredito violentemente Azrael costringendolo a sparire dalle scene per un periodo indeterminato di tempo....La puntata di Violence dopo l'aggressione,Andy è salito sul ring per chiedere vendetta in nome del suo maestro...mentre guardavo quella scena avevo già capito che l'avrei aiutato,non potevo permettere che qualche idiota girasse per il backstage attaccando originals a destra e a manca con il solo scopo di far parlare di sè....avevo deciso di mettere in secondo piano la mia crociata contro gli irrispettosi nuovi arrivati.....Allora,andando avanti velocemente al Violence successivo,ritroviamo Andy sul ring che mostra a tutti un video in cui si scopre che gli aggressori sono quei mentecatti della Corporation,che una volta scoperti circondano il ring per attaccarlo...a quel punto non ci ho più visto dalla rabbia,sono intervenuto ed abbiamo messo a tacere quei rookies.....da queste azioni è stato sancito un match a coppie in cui io ed Andy affronteremo la Corporation...beh,questo è quanto per ora...in definitiva,nonostante avessi a malincuore deciso di mettere da parte la mia crociata,il Destino ha fatto in modo che oltre a vendicare Azrael avessi pure la possibilità di distruggere il gruppo di novellini più irrispettosi nel panorama del wrestling mondiale...pare che colui che controlla tutto abbia voluto essere dalla mia parte questa volta,ed ha utilizzato mosse strategiche e pensate.....come in una partita a scacchi,eheh.....ora se vogliate scusarmi,pare che il mio avversario sia arrivato...
la telecamera si gira ed inquadra un volto sconosciuto...
YKV:Ehilà Joe....o forse è meglio che ti chiami "Tim Potter" uh?
Joe:Meglio di no,è un episodio che preferirei dimenticare...limitati a chiamarmi col mio vero nome....piuttosto,come diavolo fai tu a stare ancora in quella federazione?ho visitato il sito della TWNA per curiosità ed ho visto un paio di video....siete la cosa più lontana da una federazione di wrestling che esista....
YKV:Nah,togliendo demoni,semi-dei e dei siamo una federazione normalissima....nei video senz'ombra di dubbio si vedono cose fuori dal comune....ma sul ring siamo tutti wrestler,per quanto quelli possano farmi male,io posso infliggergli lo stesso dolore....mi pare una cosa equa...
Joe:Sarà...quando ci sono salito io su quel ring la TWNA mi ha dato un'impressione un pò diversa in realtà.....e sinceramente non era molto buona,sono ancora acciaccato per essere stato sul ring 20 secondi.....
YKV:Già,me lo ricordo....infortunarsi con un lariat eheh...però effettivamente ai tempi il Dark Nobleman non eccelleva nell'esecuzione delle mosse,e parlo per esperienza personale.....era ovvio che prima o poi un infortunio di qualcuno ci scappasse......Lasciamo perdere che è meglio e cominciamo....spero che queste voci sulla tua bravura nei giochi strategici sia vera.....
Joe:Avrai occasione di vedere tu stesso....e naturalmente se perdi offri da bere...
YKV:e sia.....inizia a sistemare la scacchiera,io devo congedare il mio pubblico..
Yakov si alza e si sposta facendosi seguire dalla telecamera mentre Joe prende la valigia contenenti i pezzi....
YKV:Pare che il tempo a mia disposizione per oggi sia finito,domani avrete l'occasione di rivedermi in quella arena laggiù,dove avrò finalmente l'occasione di sistemare uno degli errori più grandi della storia della federazione....Rebel,Goldman,Mizanin,Simon,Pane....avete voluto buttarvi al centro dell'attenzione in maniera sconsiderata,e ce l'avete fatta....ora siete al centro dell'attenzione,complimenti....però è arrivato il momento del secondo step...ovvero che impariate che per quante persone si trovano al centro di una spotlight,esistono sempre altrettanti proiettili pronti a colpirli.....Bye!
Sulle immagini di Yakov che torna a sedersi ed inizia la partita conto l'ex Tim Potter il collegamento si chiude...
TWNA 24/7
Una minitelecamera posta sul manubrio della moto di Wolf inquadra il lottatore californiano, che dice: Quei bastardi della TW Corporation mi anno stordito con un taser. Quando erano in superiorità numerica, quando io mi ero perfino degnato di partecipare a quel loro web show di merda. Questo non lo posso permettere. E per questo sto andando a vendicarmi.
Wolf: Forse vi starete chiedendo dove è finito quel macinino di macchina che ho preso a noleggio. Boh, non lo so. So solo che mi sono risvegliato dalla scarica del taser in un bosco e legato. Fortunatamente passava di li un branco dei miei amici pelosi che mi ha slegato. Ma tutto questo non importa. Adesso mi voglio vendicare di Simon. Comunque la multa la puoi anche pagare tu, John Merdanin, visto che io ho contatti importanti nella Guardia Nazionale e posso farmela annullare quando voglio. E la moto... beh, quando il tuo manager è amico delle alte autorità , i limiti di spedizione imposti ai comuni mortali non esistono più.
Wolf: Ecco, siamo quasi arrivati. E tira fuori un paio di bombe a mano.
Wolf dice Forse vi starete chiedendo come mai so usare le bombe a mano. O forse no, sinceramente non mi interessa. Il fatto è che dopo aver finito il liceo sono andato in Iraq per tre anni ad addestrarmi nelle MMA con Hector Guerrera. In quel periodo fui anche ufficiale di aviazione. Se avete bisogno di qualcuno che sappia pilotare un cacciabombardiere,io lo so fare. Ma adesso è arrivato il momento...
Siamo davanti alla casa di Simon. Wolf toglie la sicura alle bombe a mano e le tira in due finestre. Poi gira la moto e se ne va a tutta birra. Mentre il wrestler si allontana sempre di più vediamo dietro di lui una enorme esplosione. E con queste immagini il collegamento si chiude.
Ci troviamo nel centro di New Orleans, a poche ora dall’inizio di No Escape, uno dei PPV più attesi della storia della TWNA.
Le immagini mostrano il celebre Royal Cafè, dove troviamo seduto ad un tavolo Akuma “Pain” Fujihara, intento a bere un White Russian in compagnia di Norifumi Saito, intento a copiare qualcosa da un foglio di carta su un portatile...
Dopo aver bevuto un sorso del suo coktail, Mr. Pain si rivolge in camera, mentre Saito continua a lavorare sul computer.
FJH:Finalmente ci siamo, tra qualche ora distruggerò un altro potente avversario, scavando così un ulteriore solco tra me e il resto della gentaglia che si aggira nella TWNA... Mi riferisco allo pseudo-campione Jin e al Worst of The World, ovvero Christopher Corleone... Hey idioti, vi consiglio di guardare attentamente il mio Metal Match e di imparare come si combatte... Quanto a te BlackBlood, sappi che il tuo destino è segnato, perchè soccomberai ad una nuova finisher che ho elaborato proprio in funzione del Metal Match... A No Escape il mondo assisterà all’esecuzione della “Gotterdammerung”, la manovra del “Crepuscolo degli Dei”, che segnerà la contesa a mio favore... Preparati alla tua fine, “Dio”, eh eh eh...
Dopo di che Fujihara si gira verso Saito...
FJH:Siamo pronti?
NRF:Pronti, l’ho appena messo in rete!
FJH:Ottimo, allora andatevi a gustare il nuovo Pain Ranking System e “divertitevi”... Saito, andiamo alla New Orleans Arena, è giunta ora di fare la storia...
Mr. Pain paga il conto mentre Saito mette via il portatile, poi i due demoni se ne vanno scansando i curiosi e la tipica folla di turisti con cattiveria...
The Pain Ranking System, Eighteenth Edition (03/09/11)
1) BLACKBLOOD(=)
Settimana avventurosa per il semidio, che come al solito però riempie la rete e la tv di frasi sconnesse e sciocchezze, tra cui la cazzata del secolo: “Effettivamente è grazie a me se i Criminals esistono”... ... Dopo questa boiata riceve una bella lezione da Bosiko, che però non completa la vittoria facendolo saltare in aria, ma viene sorpreso a tradimento e picchiato da questo energumeno decerebrato. Durante il resto della settimana BlackBlood ha lanciato micacce e deliri su Twitter e poi ha combattuto con la Yakuza e sconfitto diverse bande grazie all’aiuto di alcuni strambi individui da videogame. Alla fine, mentre Fuijhara annientava le sue marionette potenziate, il Dark Nobleman, assieme ai suoi tre amici sciroccati, ha incontrato il capo assoluto del Clan Itami, Nakamura, ma per sua fortuna il signore del crimine non era presente fisicamente, altrimenti a No Escape non potremmo avere il Metal Match a causa della prematura eliminazione fisica di BlackBlood...
2) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW(=)
Aver vinto (rubando) il titolo mondiale gli ha dato alla testa... Adesso Jin si atteggia a leader di questa federazione, imponendo ad Alejandro anche le stipulazioni dei match, oltretutto assurde come il No Escape Match. Durante la settimana si è divertito a realizzare dei miseri mind games ai danni di un caso umano come Loser Mark, uccidendo un suo amico, la sua ex-fidanzata, torturando quella poveraccia che tiene in cantina e tentando vigliaccamente di uccidere Mark in modo da evitare il match di No Escape... Cioè...
3) CHRISTOPHER CORLEONE(=)
Questo pagliaccio sta rapidamente scalando la classifica delle stronzate e mira a scavalcare Gaty nella classifica di tutti i tempi... Continua a vantarsi della streak fasulla di 37 vittorie hardcore in ROH e la rimpingua battendo un jobber come gli altri 37 precedenti. Subito dopo si lamenta come un bambino con BlackBlood perchè quest’ultimo ha ridicolizzato la sua finisher inutile. Altro delirio assurdo è stata la tiritera di proclamarsi Best in the World dando risalto ai deliri di un pazzo di nome Jeff Hardy 18, quando in realtà Corleone è e resta un misero Jobber Killer... Ma per fortuna ha recuperato il senno e ha accettato di dare a Fujihara le donne di Jin scommettendole in un match deciso in partenza a favore del giapponese per manifesta superiorità... La gita premio in Italia che ha regalato ad Ashley ed Alessia suona come l’ultimo desiderio di due persone condannate a morte... E dopo Violence sarà effettivamente questa la loro fine, grazie mille Christopher Corleone, sei un vero amico!
4) SIMON(New)
Un uomo ridicolo questo Simon, però molto divertente nei suoi deliri... Prima di Violence si lamenta di questa nobilissima classifica, giunta alla diciottesima edizione, e si lamenta dei Criminals. Tuttavia a Violence rimedia una sconfitta contro i due atleti più scarsi del roster, ovvero Andy e Yakov Adams, lamentandosi poi di presunti errori arbitrali, raggiungendo l’Inter in fatto di ridicolaggine... Dopo essersi lamentato come un bambino perchè le persone “cattive” giustamente lo offendono, finalmente ha un’idea e ordisce un complotto contro Wolf, che va a casa sua e si fa pestare da lui e Mizanin. Come ricompensa però, il lupo gli fa esplodere la casa e Simon resta con un palmo di naso come al solito, così come accadrà a No Escape, quando verrà annientato dal Tag Team più forte della storia...
5) LORENZO PANE(-1)
Il capo della TW Corporation si è fatto sentire poco questa settimana, ed è un bene visto il basso quoziente intellettivo del soggetto... A Violence ha ricevuto quel che si merita da un ispirato Christian Rodriguez, già proiettato verso la vittoria del 1st Contender Match al Tv Title. Le uniche sciocchezze le ha sparate quando ha proclamato che la sua corporazione vincerà tutti i propri match di No Escape, quando tutti sanno che Bosiko e Del Rio sono imbattibili...
6) GALACTIKOS(=)
Il capo dei Revengers X (o forse no?) questa settimana ha vinto un match difficilissimo contro l’icona della TWNA... Ma che diav... Jim Smith?! Eh eh eh eh eh... Per la serie anche Akane Fujihara se fosse viva potrebbe battere Smith, vergogna! Inoltre è stato messo in un table match per No Escape, dove sarà distrutto come al solito... Per finire si è lanciato in stipidi proclami di grandezza, quando in realtà tutti sono molte spanne al di sotto del dominio dei Criminals...
7) THE WOLF(+1)
Il prode lupo ha passato la settimana a farsi pestare... Prima ci ha pensato Sabn Shelley a calmare i suoi bollenti spiriti battendolo a Violence, poi Simon e Mizanin l’hanno attirato in una trappola, neutralizzandolo con un taser e riducendolo male... Tuttavia si è preso una bella rivincita facendo esplodere l’abitazione di Simon, ma poi ha perso tutto il credito sparando la cavolata di essere un ex-pilota di cacciabombardieri... Si, ok, d’accordo!... Ma va?!
8) JOHN DRIVE(+1)
Questa settimana John Drive ha rivendicato scioccamente un posto nel match per i titoli di coppia, tuttavia è finito in un 1st Contender in cui ha poche speranze di salvarsi da una figuraccia. Qualche giorno fa ha osato lanciare una vuota minaccia a Fujihara riguardo il Pain Ranking System, dicendo pure che non si mette contro di lui a causa dell’amicizia con Del Rio... Mah, sembra più una giustificazione, in realtà te la fai sotto, vero John?! Eh eh eh eh eh...
9) THE ZZOP(-4)
Questa settimana Zzop è riuscito finalmente a pestare quei due derelitti di Nathan Auditore e Vermilion Lust, manco fosse una missione impossibile... Subito dopo però ha ricevuto una dura lezione dal suo avversario storico, Anaconda, che l’ha ridotto ai minimi termini. A No Escape si prospetta un’altro gustoso pestaggio ai danni di Zzop e stavolta non avrà scampo e morirà nell’Hell in a Cell, liberandoci dalla sua presenza ignobile...
10) LOSER MARK(New)
Parliamo per ultimo di quest’uomo, un tempo un fiero e duro rivale di Akuma “Pain” Fujihara... Nell’ultima settimana è stato distrutto dai miseri mind games di Jin Hayabusa, e non solo, perchè già prima a Violence è stato messo giù come un sacco di patate da uno come Jin, dimostrandosi in netto calo, quasi fosse a fine carriera... A No Escape si decide più del destino di un titolo, perchè è l’ultima chiamata per Loser Mark e se fallirà cadrà definitivamente nell’oblio del mid-carding per non riprendersi mai più dopo la fine dei MCG’s...
Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente
Viene inquadrata la Ferrari 458 Spider di KTW parcheggiata.
Nelle macchina ci sono KTW e Michelle.
KTW:Salve a tutti, e benvenuti a questa nuova puntata di Talk With The Champ, questa volta in diretta dalla mia macchina.
Michelle:Ormai ci siamo, mancano poche ore all'inizio di No Escape, e oggi parleremo un po' dei match in programma. E adesso ecco la sigla!
[youtube][/youtube]
KTW:Da cosa possiamo iniziare? Ah si! Inizieremo dal Hell In A Cell che vedrà The Zzop affrontare Anaconda.
Michelle:Proprio con quei due esseri patetici dovevi cominciare?
KTW:Partiamo dal basso Michelle. Comunque questi due sono mesi che si stanno affrontando e ringraziando il cielo a Rise Of Chaos sono stato inserito nel loro match, altrimenti avremmo avuto il peggiore main event della storia della TWNA. Spero davvero che questo sia il loro scontro finale, perché sinceramente non li sopporto più. Se dovessi scegliere un vincitore andrei per The Zzop, semplicemente perché tra i due è il meno peggio.
Michelle:Sono davvero terribili quei due, ma adesso passiamo a un altro match. Io direi il Metal Match.
KTW:Ovvero il match dove Fujihara sarà definitivamente umiliato. BlackBlood è un essere molto forte, e Fujihara non può reggere il confronto, e tra poche ore subirà tanto di quel dolore che la smetterà di farsi chiamare Mr. Pain. Poi poco prima di andare in onda abbiamo letto il Pain Ranking System, e pare ancora convinto che io il titolo lo abbia rubato. Mettiti in testa una cosa, dal momento che era un Ladder Match, e quindi non c'erano squalifiche, tutto era legale, quindi io non ho rubato niente! E poi anche stasera combatterò in un match dove tutto e legale, quindi potrei aver pagato di nuovo Lust e Auditore per aiutarmi, o forse potrei aver ingaggiato qualcun'altro... Che ne so, Sabin Shelley, oppure The Wolf. Il punto è che sono imprevedibile e quindi tutti voi, e in particolare tu Akuma, dovete stare attenti. Non si può mai sapere se ho corrotto Bosiko per sabotarti, oppure che Christian Rodriguez vi ha aiutato a Rise Of Chaos sotto il mio pagamento, in modo che voi lo avreste annesso nei Criminals e poi lui vi avrebbe distrutto dall'interno. Ma queste sono solo allusioni, tuttavia qualcosa potrebbe avere un filo di verità, quindi stai attento Fujihara, perché sto tessendo una tela di ragno intorno a te, e prima o poi ne resterai intrappolato!
Michelle:Non vedo l'ora di andare a Parigi Jin, se davvero lei è lì, allora ci sarà davvero da divertirsi.
KTW:Già... Quella ragazza è fondamentale per il mio piano. E poi potrei andarci a letto.
Michelle:Ti correggo, potremmo andarci a letto. Sai la sua classe e la sua eleganza intrigano anche me.
KTW:L' Intergender Triple Treath Bedroom Brawl è la mia stipulazione preferita Michelle.
Michelle:Già, a tre è molto più divertente. Ma adesso basta di parlare di sesso, torniamo a parlare del pay per view.
KTW:Infatti meglio smettere, altrimenti questo show diventa Sex With The Champ. Comunque tornando a parlare di wrestling, voglio passare un attimo a Violence, per dire a Christopher "tuseipropriouncoglioneascommetteresullavitadiAshleyeAlessia" Corleone che se succede qualcosa ad Ashley e ad Alessia, il caro Christopher può stare sicuro che io gli strapperò i coglioni, e poi glieli farò mangiare tutti con un boccone! Stai rischiando molto Christopher!
Michelle:Comunque non sono sicura che abbia i coglioni quella specie di ermafrodita, comunque ci rimane poco tempo prima che si chiuda il collegamento Jin, parliamo dell'ultimo match, ovvero il No Escape Match.
KTW:Beh che c'è da dire? Il No Escape Match sarà il main event di questo pay per view, e sarà un match molto cruento. Voglio dirvi una cosa, in TWNA ci sono gli Original, che tuttavia sono divisi in due. Ci sono gli "Originals Main Eventers", ovvero coloro che all'inizio della TWNA sono stati mandati subito nei piani alti, pur non meritandolo, e sto parlando di Tidus, Azrael, Alejandro Del Rio, Yakov Adams, The Zzop Andy e Loser Mark. E po ci sono gli "Originals Underdog", ovvero coloro che sono stati sottovalutati e maltrattati da tutto e tutti, e in questa lista c'è Anaconda, C-Noise, Tommy Knockers, JJ Tanner che all'epoca si faceva chiamare Todd Barker, e il sottoscritto. Vi premetto che l'unico Original Underdog che ha talento sono io, gli altri fanno tutti schifo. Ma voglio mostrarvi cosa è successo agli Originals Main Eventers a distanza di qualche mese: Tidus dopo aver rubato il titolo di campione mondiale, ha smesso di lottare per diventare General Manager a tempo pieno, e di tutta risposta è stato cacciato via, Azrael dopo essere stato sconfitto da Fujihara è tornato semplicemente per farsi massacrare dalla Job Corporation, Alejandro del Rio è stato l'unico wrestler che ha avuto una title shot al titolo mondiale e ha fallito, ritirandosi e poi tornando come General Manager, Yakov Adams non ha mai vinto un match in pay per view, perdendo anche con gente debole come Christopher Corleone, The Zzop è stato campione per 4 settimane, e quando ha riprovato a riprendersi il titolo c'ero io a impedirglielo, Andy ebbe un match di cartello a Wrestlemania, mentre io ero nel backstage a guardare l'evento, senza avere la possibilità di parteciparci, a adesso guardate Andy che dopo aver fallito in qualsiasi match in pay per view, ora si è unito a Yakov Adams formando il Job Team, e infine c'è Loser Mark, che dopo aver perso la sua nomina reale è stato due volte campione mondiale, ma questa sera anche per lui inizierà il declino! Una volta che ti avrò sconfitto, porrò fine a un era, a da domani nascerà quella che sarà riconosciuta come la Chaos Era, ovvero un periodo dove andrà avanti solo chi dirò io!!! Questa sera si consumerà la mia vendetta contro gli Originals Main Eventers, quando affosserò il loro ultimo esponente!!! La mia vendetta è quasi compiuta, manca solo un piccolo passo, e finalmente ciò che mi avete fatto sarà vendicato, quando Loser Mark sarà sconfitto, voi sarete estinti per sempre AND THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!
E sulle immagini di KTW visibilmente furioso il collegamento si interrompe.
Le immagini inquadrano Christopher Corleone .. nell'arena di No Escape , ascoltare musica . Corleone :Bello il ranking di Akuma , ancora non ammette che quel record è vero e che sono piu forte di lui .. fai davvero pena . E' tutto pronto per il ppv ... non vedo l'ora che inizi il mio match , ma manca Azzurra .. è in ritard...
Attenzione ! Squilla il telefono a Chris Corleone , è propio Azzurra .
Azzurra :Ehy .. Chris , sto arrivando ... ho appena finito la visita .
Corleone :Tutto apposto ? Dai .. arriva che manca poco !
Azzurra :Tutto apposto .. c'e solo una cosa .
Corleone :Dai dillo .. non mi fare stare in pensiero !
Azzurra :Ehm .. sono incinta !
Lo sguardo di Chris è perplesso ..
Corleone :E' mio figlio , vero ??
Azzurra :Certo di chi deve essere ??
Corleone :Seeee !!! Abbiamo un nuovo Corleone !! Incredibile , lo chiameremo ..
Azzurra :Ehm .. la chiameremo , comunque , fra 5 , 6 mesi posso già partorire , visto che già da qualche tempo ero incinta !
Appena finita la chiamata Chris parla tra se e sè .. Corleone :Eh si Chris Corleone ... grande stronzo , fra qualche mese diventerai papà ..
Le immagini si chiudono .
Le immagini ci portano nella New Orleans Arena, dove domani avrà luogo il PPV targato TWNA No Escape. L’edificio è completamente vuoto, non ci sono né spettatori, ovviamente, né addetti ai lavori, ed è immerso nella penombra, il che ci permette di vedere ben poco. Riusciamo però a notare che, in effetti, c’è qualcuno, non sugli spalti ma che sta entrando direttamente dal backstage, e che cammina lentamente, guardandosi attorno, fino ad arrivare a metà della rampa. Le telecamere zoomano su quella figura, ma comunque non riusciremmo a capire di chi si tratti se all’improvviso non si accendesse un riflettore, mostrandoci il wrestler della TWNA Anaconda, che sorride ed inizia a parlare.
Anaconda: «Tutto è iniziato da ancor prima di Extreme Rules… sono ormai cinque mesi, più o meno, che questa storia va avanti. Prima quel match con Tidus, poi l’amicizia tra il vecchio Hawk e Zzop, poi il Fake Zzop e Gaty, poi i Raptors, poi la crisi del vecchio Hawk e il suo ritiro, il mio arrivo, i contrasti, Zzop campione e io Mr. Ultimate Prize, i confronti, l’incasso, il rematch… quante cose sono successe in questi mesi. E’ un po’ strano, sai, Zzop, pensare che dopo il nostro match, domani, sarà tutto finito, ognuno andrà avanti per la sua strada. Sarà un momento epico per la TWNA, si chiuderà un ciclo, un grande ciclo, certo, ma tutto è destinato a chiudersi, prima o poi. E ora, Zzop, è arrivato il nostro momento di mettere la parola fine a questi ultimi cinque mesi, dove ognuno di noi ha imparato qualcosa sull’altro, magari qualcosa che non avrebbe mai voluto sapere e che ha conosciuto a sue spese. Ma non so neppure io perché mi sto perdendo in questi inutili sentimentalismi…»
Anaconda si ferma per un attimo, e la telecamera ne approfitta per seguire il suo sguardo, che porta verso il ring… sopra il quale è sospesa la struttura dell’Hell in a Cell!
Anaconda: «Lo chiamano il Devil’s Playground… la stanza da giochi del diavolo… domani, lì dentro, ognuno di noi due sarà perseguitato dai suoi peggiori demoni, afflitto dagli interrogativi che lo tengono sveglio la notte… sarà un’esperienza terribile e magnifica, nessuno scende all’inferno e ne esce totalmente uguale a come era quando vi era entrato. Nell’Hell in a Cell non ci saranno limiti, non ci saranno regole, lì dentro ci saremo solo tu ed io, Zzop, soli come in cinque mesi non siamo mai stati, e allora si vedrà chi davvero di noi due è il migliore. Da domani non conterà più l’opinione di quegli ipocriti dei tifosi, di quell’idiota di KTW e della sua scopamichetta del cuore, di qualunque altro verme vorrà commentare sulla nostra pelle, l’unica cosa che conterà sarà chi di noi due uscirà dall’inferno rafforzato nel corpo e nelle sue convinzioni. Lì dentro, in quella magnifica struttura, combatteremo con tutte le nostre forze tra di noi e con i nostri demoni, perché in fondo noi stessi siamo i nostri demoni, il vincitore si prenderà tutto ed il perdente brucerà tra le fiamme dell’inferno!»
Detto questo, improvvisamente l’Hell in a Cell e con essa tutta l’arena si illuminano di luci rosso fiamma e, quando la telecamera si gira di nuovo verso Anaconda, il Silent Hunter è scomparso. In compenso, nel mezzo del tripudio di luci rosse, sul titantron appare Anaconda stesso, che guarda dall’alto in basso la telecamera e pronuncia poche, conosciute e quanto mai significative parole.