la monday night war inizierà con il debutto di nitro, il 4 settembre 1995. se però riesci a scaricare i file potresti iniziare a seguire anche adesso, la wcw in particolare è parecchio divertentenickTHEquick ha scritto:il miglior thread di tutto il forum IMHO,peccato che i file sono uppati su FS che a me non va proprio.lentissimo!una domanda,monday night war quando comincia ? e i file su FS non c'è proprio nessun modo trasferirli su altri host ?
THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Strano vada piano, a me arriva attorno ai 300(non è una gran velocità, capisco, però in mezz'oretta si riesce a scaricare), quelle poche volte che va lento sui 100
- nickTHEquick
io con una 7 tiscali in wholesale quando sono a piena banda mattina presto tarda notte non supera i 150,andare a 300 sarebbe una manna!ma non mi lamento dai,è già tanto che si trovano tutti gli show,ho provato a vedere anche su XWN ma la maggior parte sono su fileserve.Y2J Paguro ha scritto:Strano vada piano, a me arriva attorno ai 300(non è una gran velocità, capisco, però in mezz'oretta si riesce a scaricare), quelle poche volte che va lento sui 100
ok,grazie per l'info,allora mi seguo anche la wcw di "adesso".RevolverOcelot87 ha scritto: la monday night war inizierà con il debutto di nitro, il 4 settembre 1995. se però riesci a scaricare i file potresti iniziare a seguire anche adesso, la wcw in particolare è parecchio divertente
- Y2J Paguro
Appena sarà libero da suoi impegni che giustamente hanno la priorità, JH18 si è reso disponibile a dare alcune informazioni riguardo al prodotto ECW
- Y2J Paguro

WCW Saturday Night April 10, 1993
Paul Orndorff vs. Joey Maggs
Cactus Jack vs. Shanghi Pierce
INT- Cactus Jack
Maxx Payne vs. Ronnie Hagen
INT- Arn Anderson
Rick Rude vs. Dale Diamond
Chris Benoit/Bobby Eaton vs. Tom Zenk/Johnny Gunn
INT- Vader/Harley Race
Too Cold Scorpio/Marcus Bagwell vs. Wrecking Crew
INT- Marcus Bagwell/Too Cold Scorpio/Cole Brothers/Barry Windham/Arn Anderson
Codice: Seleziona tutto
http://www.megaupload.com/?d=QLWYN6LJ
Ultima modifica di Y2J Paguro il 03/10/2011, 12:22, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Il prodotto ECW, oggi, sarebbe criticatissimo, altro che TNA: una costante presenza di vecchi dalla WCW e WWF, risultati degli incontri piuttosto opinabili e spesso senza alcun vincitore, stipulazioni confuse e che a volte sembravano inventate durante l'incontro stesso ed un sacco di gente scarsissima che saliva sul ring a lottare.
Però globalmente il prodotto spaccava i culi, e pure tanti.
- Darth_Dario
Beh ma la Eastern Championship Wrestling era un'appendice della NWA, e campava come tante Indy: grandi nomi in caduta con giovani nomi allo sbaraglio.cmsucks ha scritto:Il prodotto ECW, oggi, sarebbe criticatissimo, altro che TNA: una costante presenza di vecchi dalla WCW e WWF, risultati degli incontri piuttosto opinabili e spesso senza alcun vincitore, stipulazioni confuse e che a volte sembravano inventate durante l'incontro stesso ed un sacco di gente scarsissima che saliva sul ring a lottare.
- vecchio-snaporaz
- Contatta:
Ma ti riferisci alla ECW dei primi anni o parli in generale ?cmsucks ha scritto:Il prodotto ECW, oggi, sarebbe criticatissimo, altro che TNA: una costante presenza di vecchi dalla WCW e WWF, risultati degli incontri piuttosto opinabili e spesso senza alcun vincitore, stipulazioni confuse e che a volte sembravano inventate durante l'incontro stesso ed un sacco di gente scarsissima che saliva sul ring a lottare.
Nel secondo caso, non penso proprio che i grandi ECW Originals fossero tutti dei ricicli pensionati di WCW e WWF, ad esempio.
La gente scarsissima che saliva sul ring? Forse solo il grassone del Mass Transit Incident!
Sicuramente, ma io volevo fare solo un paragone con la TNA (non solo quella attuale, ma in generale) e secondo me se la ECW fosse vissuta da sempre nell'era internet, avrebbe ricevuto delle critiche molto simili a quelle che oggi vengono fatte alla federazione d'Orlando.Darth_Dario ha scritto:
Beh ma la Eastern Championship Wrestling era un'appendice della NWA, e campava come tante Indy: grandi nomi in caduta con giovani nomi allo sbaraglio.
Prendi ad esempio il famosissimo 3 way dance tra Funk, Douglas e Sabu, ed immaginati i possibili commenti sui forum: "match confusionario con un finale che è in un insulto a chi è stato un'ora a guardarselo. gli do non più di 5.", "incontro già di per se brutto con un finale ancora più brutto. Heyman merda", e così via.
Mi riferisco principalmente ai primi anni. E non parlo solo di scarsi da una botta e via, ma di gente su cui hanno puntato anche discretamente se non parecchio.vecchio-snaporaz ha scritto:
Ma ti riferisci alla ECW dei primi anni o parli in generale ?
Nel secondo caso, non penso proprio che i grandi ECW Originals fossero tutti dei ricicli pensionati di WCW e WWF, ad esempio.
La gente scarsissima che saliva sul ring? Forse solo il grassone del Mass Transit Incident!
Tipo lui:

- Darth_Dario
No, ma io il tuo paragone l'ho capito. Solo che secondo me, non regge. La ECW del tempo era un Indy a metà strada tra lo scrauso e il piccolo. Le critiche credo che siano più che meritate, ma non sarebbero state troppo dure, visto che comunque non ci si poteva aspettare troppo di più al tempo.cmsucks ha scritto: Mi riferisco principalmente ai primi anni. E non parlo solo di scarsi da una botta e via, ma di gente su cui hanno puntato anche discretamente se non parecchio.
Tipo lui:
Già il '94 era diverso, Snuka non era Funk, Heyman era arrivato, e si respirava un'aria decisamente diversa. Però concordo sui comment al Triple Threat. Ci ho aperto un topic tempo fa, e alcune perplessità rimangono. Ma bisogna pure considerare che fu un match d'avanguardia, quindi difetti e critiche erano da mettere in conto.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
grazie a questo straordinario progetto mi sono messoa rivedere la wwf degli anni 90...
nel post iniziale occhio che manca nella lista l'ultimo saturday night...
nel post iniziale occhio che manca nella lista l'ultimo saturday night...
- nickTHEquick
mh,mi da quasi fastidio vedere sto topic andare in 2,3 pagina...oggi non è il giorno in cui viene postato raw?
- RevolverOcelot87
sì, raw viene postato il lunedì. comunque non dovrebbe mancare molto, di solito i link vengono postati dalle 18 in poi.nickTHEquick ha scritto:mh,mi da quasi fastidio vedere sto topic andare in 2,3 pagina...oggi non è il giorno in cui viene postato raw?
avrei una domanda per Y2J Paguro: dato che l'arrivo della ecw è bastato a destabilizzare il mio fragile cervellino, potresti rimettere il calendario settimanale degli show nel post iniziale (che mi pare ci fosse quando abbiamo iniziato), per favore?
- Y2J Paguro

Raw 12-04-1993
I.R.S. vs Scott Steiner
Tatanka vs Skull Von Krush
Scott Taylor vs Papa Shango
Friar Ferguson vs Chris Duffy
Codice: Seleziona tutto
http://www.fileserve.com/file/8JQX8Ac
Ultima modifica di Y2J Paguro il 04/10/2011, 10:42, modificato 1 volta in totale.