Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Il primo fallo di obi non era da giallo, proprio perchè ha toccato la palla.
Rigore che non era rigore ma punizione.
Rigore da ribattere pure.
Oh, ho visto la moviola e hanno detto cosi.
Non ottimale? diciamo la verità. Sta facendo schifo.

Il primo fallo era da giallo non tanto perchè prende piede e palla ma perchè era tattico,Lavezzi stava andando verso la porta.

Il rigore concordo,era da fuori area.

Sì era da ribattere ma scommetto che se non segnava non lo dicevi. :LOL: Oltretutto accade spesso così. Ai fini del regolamento è vero,era da ribattere,sopratutto perchè per primi cerano tre dell'inter in area.

Sulla moviola...non è la prima volta che dicono cavolate,te lo garantisco. Poi in parte hanno anche ragione.

Sì in effetti non è proprio granchè.

Oh non lo dico perchè ha segnato.....ma che bestia è Maggio???? Meno male che è dei nostri.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Il primo fallo era da giallo non tanto perchè prende piede e palla ma perchè era tattico,Lavezzi stava andando verso la porta.

Il rigore concordo,era da fuori area.

Sì era da ribattere ma scommetto che se non segnava non lo dicevi. :LOL: Oltretutto accade spesso così. Ai fini del regolamento è vero,era da ribattere,sopratutto perchè per primi cerano tre dell'inter in area.

Sulla moviola...non è la prima volta che dicono cavolate,te lo garantisco. Poi in parte hanno anche ragione.

Sì in effetti non è proprio granchè.

Oh non lo dico perchè ha segnato.....ma che bestia è Maggio???? Meno male che è dei nostri.
Senza offesa ma tra la tua dinamica e quella di un ex arbitro preferisco quella di cesari. Oh, quando tocchi la palla quando fai fallo non è giallo. Sta scritto pure sul regolamento.
Veramente stava campagnaro d'avanti a tutti.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Senza offesa ma tra la tua dinamica e quella di un ex arbitro preferisco quella di cesari. Oh, quando tocchi la palla quando fai fallo non è giallo. Sta scritto pure sul regolamento.

Sai cosè il fallo tattico giusto? Il fallo tattico è da giallo,da regolamento se fermi con un fallo una ripartenza veloce. Io la so così,scusami eh non voglio assolutamente infierire.

No veramente credo fosse Lucio quello che era davanti a tutti,solo che la palla è andata di lato.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Sai cosè il fallo tattico giusto? Il fallo tattico è da giallo,da regolamento se fermi con un fallo una ripartenza veloce. Io la so così,scusami eh non voglio assolutamente infierire.

No veramente credo fosse Lucio quello che era davanti a tutti,solo che la palla è andata di lato.
Ribadisco. Chi può sapere meglio il regolamento? tu o un ex arbitro? Oh, poi domani riporto tutte le moviole che diranno la stessa mia dinamica. Non ci sono problemi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Ribadisco. Chi può sapere meglio il regolamento? tu o un ex arbitro? Oh, poi domani riporto tutte le moviole che diranno la stessa mia dinamica. Non ci sono problemi.

Sicuramente un ex arbitro ma c'è un problema,se vedi solo il momento in se è un conto,devi vedere l'azione e ti ripeto,l'azione era un contropiede veloce che Obi ha fermato con un fallo,quindi è fallo tattico ed è giallo.

Mado che ha sbagliato Zuniga,altro che Pandev.....

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Sicuramente un ex arbitro ma c'è un problema,se vedi solo il momento in se è un conto,devi vedere l'azione e ti ripeto,l'azione era un contropiede veloce che Obi ha fermato con un fallo,quindi è fallo tattico ed è giallo.

Mado che ha sbagliato Zuniga,altro che Pandev.....
Vabbè. Voglio vedere se accade la stessa cosa domani con un giocatore della juve se dirai la stessa cosa. Quindi mi tocca fare la faticaccia di ritagliare dei vari giornali scaricati e postarli? Al massimo metto i link e vi leggete i giornali.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Vabbè. Voglio vedere se accade la stessa cosa domani con un giocatore della juve se dirai la stessa cosa. Quindi mi tocca fare la faticaccia di ritagliare dei vari giornali scaricati e postarli? Al massimo metto i link e vi leggete i giornali.

Vecchio capisco il tifo oh però io ti dico i fatti. Poi che Rocchi stia sbagliando a go go ti straquoto eh. Solo che il rosso per me è giusto,ti sto dicendo questo. Magari quando ti calmi concordi con me come io contro il bologna ho detto che vucinic doveva essere espulso solo da calmo.

Vabbè dai ti lascio stare,sorry.

Minez

Messaggio da Minez »

Ma davvero discutete per un contrasto dove il difensore tocca solo la palla? E' palesemente regolare, il giallo è un abbaglio clamoroso e, purtroppo, decisivo per lo sviluppo della partita.

Intanto fanno 3.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Minez ha scritto:Ma davvero discutete per un contrasto dove il difensore tocca solo la palla? E' palesemente regolare, il giallo è un abbaglio clamoroso e, purtroppo, decisivo per lo sviluppo della partita.

Intanto fanno 3.

Ribadisco,non è il contrasto,è comunque fallo ma se fosse solo il fallo non era da giallo,è che lo fa su un contropiede in velocità fermando Lavezzi. Quello per me è fallo tattico e il fallo tattico è da giallo da regolamento a quello che io so,se sbaglio correggetemi.

Poi magari avete anche ragione voi,che Rocchi alla fine stia sbagliando troppe cose è vero.

Minez

Messaggio da Minez »

Rocks ha scritto:

Ribadisco,non è il contrasto,è comunque fallo ma se fosse solo il fallo non era da giallo,è che lo fa su un contropiede in velocità fermando Lavezzi. Quello per me è fallo tattico e il fallo tattico è da giallo da regolamento a quello che io so,se sbaglio correggetemi.

Poi magari avete anche ragione voi,che Rocchi alla fine stia sbagliando troppe cose è vero.
Ma che c'entra se è il contropiede? Quindi se io fermo un contropiede prendendo unicamente la palla e senza commettere gioco pericoloso sono passabile di cartellino? Perchè è questo che sto capendo, magari poi non capisco io che intendi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Minez ha scritto:
Ma che c'entra se è il contropiede? Quindi se io fermo un contropiede prendendo unicamente la palla e senza commettere gioco pericoloso sono passabile di cartellino? Perchè è questo che sto capendo, magari poi non capisco io che intendi.

A me pare che prende sia palla che piede ed è fallo tattico. Lo dicevano anche zittino e sto cesari,era fallo non da giallo. Ma se è fallo,è fallo tattico ed è da giallo sempre e comunque. Poi magari non è fallo eh,in quel caso non è neanche da giallo allora.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Altro errore di rocchi,2 minuti di recupero con 6 sostituzioni fatte. Da regolamento,30 secondi a sostituzione dovevano essere tre minuti minimo.

Vabbè....il Napoli espugna San siro con tre reti. Arbitraggio sbagliato o no,non si può dire che sia immeritato.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Poche volte ho visto partite completamente falsate come quella di stasera. Partite che mi fanno venire voglia di chiedere il rimborso alle pay tv. Peccato perchè l'inter per una volta stava giocando bene.
Il secondo tempo mi sono rifiutato di guardarlo.
Ultima modifica di Nreeko il 01/10/2011, 22:43, modificato 1 volta in totale.

furio987

Messaggio da furio987 »

Rocks ha scritto:Altro errore di rocchi,2 minuti di recupero con 6 sostituzioni fatte. Da regolamento,30 secondi a sostituzione dovevano essere tre minuti minimo.

Vabbè....il Napoli espugna San siro con tre reti. Arbitraggio sbagliato o no,non si può dire che sia immeritato.
Sicuramente se l'Inter non restava in 10 non perdavamo questa sera

Rocks

Messaggio da Rocks »

furio987 ha scritto:
Sicuramente se l'Inter non restava in 10 non perdavamo questa sera

Non lo so eh,comunque il Napoli non è che ha vinto di culo,anzi e Maggio si è fumato ogni volta Obi.

Grandi meriti del Napoli assolutamente,grandi demeriti di Rocchi ma un Inter che non ha mostrato il carattere adatto....Forlan per certi versi imbarazzante...

Ma quante cagate sto sentendo....ho visto arbitraggi scandalosi in serie A e mai sentito dire che l'arbitro in altri tempi dovrebbe essere sospeso....scusate eh ma semplicemente ridicolo.

Scusatemi,qui non centra l'inter,non centra la partita ma mi sembra che si dicano ste cose solo perchè stavolta ha subito l'inter l'incapacità di un arbitro....cioè una big....altre volte con arbitraggi altrettanto scandalosi,non si azzardavano neanche a consigliare l'esclusione dell'arbitro....

Oh che poi rocchi sia stato assurdo,avete ragione,sottolineo.....

Bloccato