TWNA:King Of Violence Tournament
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA:arrivo nuovo wrestler
Più tardi voto gli altri,
Pippo ho votato il mio match perchè visto che mi scocciavo non ho letto regole e cose varie
Pippo ho votato il mio match perchè visto che mi scocciavo non ho letto regole e cose varie
Christian Rodriguez vs Galactikos
IMPORTANZA STORICAVado con Galactikos per ovvi motivi.
GALACTIKOS
MIC SKILL
Anche riguardo a promo Gala è superiore, ma la distanza non è molta.
GALACTIKOS
CARISMA
Buon personaggio da parte di Rodriguez, anche se somiglia troppo ad Alberto Del Rio, mentre il personaggio di Gala è più caratterizzato.
GALACTIKOS
CARATTERIZZAZIONE
Vado di nuovo con Gala.
GALACTIKOS
PERSONALE
Vado con Galactikos, il mio ex compagno di stable.
GALACTIKOS
RISULTATO FINALE
Galactikos 5
Rodriguez 0
BlackBlood vs Lorenzo Pane
IMPORTANZA STORICAVince BlackBlood, per tutti i colpi di scena che ha riservato.
BLACKBLOOD
MIC SKILL
Pane ancora non è al livello di BlackBlood, quindi vado ancora con il Dark Nobleman.
BLACKBLOOD
CARISMA
Grande interpretazione da parte di Pane come leader della stable, ma l'interpretazione di BB come semi-Dio è fatta molto bene, quindi vado con un pari.
PARITA'
CARATTERIZZAZIONE
Forse BlackBlood è il personaggio più caratterizzato della TWNA, seguito a ruota da Fujihara e KTW.
BLACKBLOOD
PERSONALE
BlackBlood mi piace molto come personaggio, anche se è un po' confusionario, ma visto che so diverse cose sulle sue prossime mosse, tutta questa confusione non mi riguarda.
BLACKBLOOD
RISULTATO FINALE
BlackBlood 4
Lorenzo Pane 0
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Galactikos vs Christian Rodriguez
IMPORTANZA STORICA
ovviamente qui prevale Galactikos,fondatore sia dei MCGs sia dei Revengers X...
Winner:Galactikos
MIC SKILL
Rodriguez buon promoman,ma deve ancora maturare un pò....vince Gala grazie in particolar modo al fattore esperienza
CARISMA
anche qui il fattore tempo gioca un ruolo importante...
CARATTERIZZAZIONE
alla lunga Gala si è saputo distinguere dal resto della massa grazie all'evoluzione del suo personaggio.....Rodriguez deve ancora delinearlo meglio
PERSONALE
scusa Rodriguez,ti devo una Diet Soda....
RISULTATO FINALE
Galactikos:5
Christian Rodriguez:0
Blackblood vs Lorenzo Pane
IMPORTANZA STORICA
con la Row ha monopolizzato le scene per un mesetto e più...ovvio vincitore
Winner:Blackblood
MIC SKILL
Oltre ad essere sempre stato capace di fare grandi promo per promuovere i suoi feud,è stato pure capace di crearsi un intero universo attorno al suo personaggio.....anche qui
CARISMA
Blackblood ha carisma da vendere,è riuscito a rendere persino Yakov interessante e questo dice tutto....
CARATTERIZZAZIONE
personaggio con molte più sfumature quello di Leon Black\Blackblood......per un buon personaggio il tempo è un elemento vitale,Pane ha più storia dinnanzi a sè che dietro di sè,quindi mi pare ancora presto per paragonarlo ad un original di quel livello
PREFERENZA
dai,non mi và di distruggere totalmente Pane....pertanto facendo leva sul mio odio verso il sovrannaturale darò questo punto al leader della TW Corporation
Winner:Lorenzo Pane
RISULTATO FINALE
Blackblood:4
Lorenzo Pane:1
rodriguez - galkticos
1)Importanza Storica
ovviamente Gala
2)Mic Skill
ancora Gala,in coppia con the Gaty hanno scritto cose che mi hanno divertito molto
3)Charisma
metto una bella X
4)Caratterizzazione del personaggio
di nuovo il vecchio Galakticos
5)Preferenza Personale
do il voto a Rodriguez perchè penso che farà bene
rodriguez : 1
galakticos : 3
vince galakticos

blackblood - pane
1)Importanza Storica
un oroginal che ha introdotto novità e scritto grandi episodi della TWNA è difficile da battere per chiunque ;black blood
2)Mic Skill
pane sta facendo bene , ma per gli stessi motivi di prima voto blackblood
3)Charisma
pane sta crescendo tanto, di poco poco blackblood
sinceramente non mi piace granchè la storia del semi-dio , quindi vado con pane
5)Preferenza Personale
ad un grande promoman, blackblood
blackblood : 4
pane : 1
vince BB .... brigitte bardot

1)Importanza Storica
ovviamente Gala
2)Mic Skill
ancora Gala,in coppia con the Gaty hanno scritto cose che mi hanno divertito molto
3)Charisma
metto una bella X
di nuovo il vecchio Galakticos
5)Preferenza Personale
do il voto a Rodriguez perchè penso che farà bene
rodriguez : 1
galakticos : 3
vince galakticos

blackblood - pane
1)Importanza Storica
un oroginal che ha introdotto novità e scritto grandi episodi della TWNA è difficile da battere per chiunque ;black blood
2)Mic Skill
pane sta facendo bene , ma per gli stessi motivi di prima voto blackblood
3)Charisma
pane sta crescendo tanto, di poco poco blackblood
sinceramente non mi piace granchè la storia del semi-dio , quindi vado con pane
5)Preferenza Personale
ad un grande promoman, blackblood
blackblood : 4
pane : 1
vince BB .... brigitte bardot

- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
BLACKBLOOD VS LORENZO PANE .
Importanza storica :
Blackblood .. senza dubbio , Pane ancora è un rookie .
Mic Skill :
Anche qui non c'e storia... Pane deve migliorare ancora mooolto .
Charisma :
Blackblood ancora . Seppur fa l'essere sovrannaturale , lo sa fare bene .... fino a quando non esagera . Quindi Blackblood .
Caratterizzazione :
Nemmeno qui c'e storia , sfida impari .. ancora Blackblood .
Preferenza personale :
Non voterò mai Blackblood .. quindi vado con un pareggio .
Risultati finali :
Blackblood 4-Lorenzo Pane 0 .
Importanza storica :
Blackblood .. senza dubbio , Pane ancora è un rookie .
Mic Skill :
Anche qui non c'e storia... Pane deve migliorare ancora mooolto .
Charisma :
Blackblood ancora . Seppur fa l'essere sovrannaturale , lo sa fare bene .... fino a quando non esagera . Quindi Blackblood .
Caratterizzazione :
Nemmeno qui c'e storia , sfida impari .. ancora Blackblood .
Preferenza personale :
Non voterò mai Blackblood .. quindi vado con un pareggio .
Risultati finali :
Blackblood 4-Lorenzo Pane 0 .
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
IMPORTANZA STORICARodriguez è arrivato nemmeno un mesetto fa e ha già fatto parlare di se, ma Galactikos ha esordito a fine maggio e ha partecipato a molti momenti importanti della TWNA, tra cui vale ricordare la formazione dei MCG’s e dei Revengers X. Dico: GALACTIKOS
MIC SKILL
Galactikos è stato sempre bravo in questo parametro, fin dall’inizio della sua carriera, migliorando molto nel periodo MCG’s e mantenendosi su standard elevati anche nel periodo RX (anche se non a livello dei fasti con Gaty). Christian Rodriguez mi è piaciuto molto nella faida contro The Wolf, per cui spezzo qua la lancia a suo favore e scelgo di mettere il pareggio. Dico: PARITA’
CARISMA
Christian Rodriguez è in TWNA da poco e deve ancora migliorare ed esprimere il proprio potenziale in questo parametro. Galactikos si è dimostrato molto bravo nel gestire i feud, alzandone spesso la qualità. Dico: GALACTIKOS
CARATTERIZZAZIONE
Galactikos si è subito caratterizzato fin dall’esordio e poi nei MCG’s, per non parlare con il background legato alla Yakuza e l’evoluzione del suo personaggio dei Revengers X. D’altro canto Rodriguez sta facendo bene col suo personaggio, che ora può sfruttare il palcoscenico dei Criminals per consolidarsi di più. Opto per Galactikos ma non di troppo. Dico: GALACTIKOS
PERSONALE
Christian Rodriguez mi piace molto come personaggio, ma il primo avversario non si scorda mai... Dico: GALACTIKOS
RISULTATO FINALE
Galactikos 4
Christian Rodriguez 0
- All-americanforever
- Città: Milano
Galakticos vs Christian Rodriguez
Importanza storica
Come detto Galakticos è da più tempo nella federazione e ha partecipato a più momenti importanti. Quindi vado con lui.
Galakticos
Mic Skill
Vado con Galactikos, nonostante Rodriguez sia stato un ottimo avversario e anche buon promoman.
Galakticos
Carisma
Dico pareggio perchè il primo avversario non si scorda mai.
Draw
Caratterizzazione.
Anche qui vado con Gala. Perchè è da più tempo in federazione, e anche perchè...non lo so, nella nostra faida Rodriguez non ha avuto spunti significativi, non ho visto una grande evoluzione del personaggio.
Galakticos
Preferenza personale.
Il mio primo feud vinto
! Vado con Christian Rodriguez.
Christian Rodriguez.
Galakticos 3-1 Christian Rodriguex.
Lorenzo Pane vs Blackblood.
Importanza storica
Ovviamente BB, anche se prevedo grandi cose per la TW Corporation.
Blackblood
Mic Skill
Blackblood ancora. Solo la sua gimmick gli consente di fare promo divertenti e interessanti, mentre per la TW Corporation devono ancora arrivare eventi storici che portino a vedere la loro qualità di promomen.
Blackblood
Carisma
Qui mi vedo obbligato ad andare ancora con Blackblood, nonostante ripeto la TW Corporation sia migliorata un sacco e ha ancora margini di miglioramento.
Blackblood
Caratterizzazione
La gimmick del semidio. Più caratterizzato di così!
Blackblood.
Preferenza personale
Non voglio demolirlo troppo, quindi vado con Pane.
Lorenzo Pane
Blackblood 4- 1 Lorenzo Pane.
Importanza storica
Come detto Galakticos è da più tempo nella federazione e ha partecipato a più momenti importanti. Quindi vado con lui.
Galakticos
Mic Skill
Vado con Galactikos, nonostante Rodriguez sia stato un ottimo avversario e anche buon promoman.
Galakticos
Carisma
Dico pareggio perchè il primo avversario non si scorda mai.
Draw
Caratterizzazione.
Anche qui vado con Gala. Perchè è da più tempo in federazione, e anche perchè...non lo so, nella nostra faida Rodriguez non ha avuto spunti significativi, non ho visto una grande evoluzione del personaggio.
Galakticos
Preferenza personale.
Il mio primo feud vinto

Christian Rodriguez.
Galakticos 3-1 Christian Rodriguex.
Lorenzo Pane vs Blackblood.
Importanza storica
Ovviamente BB, anche se prevedo grandi cose per la TW Corporation.
Blackblood
Mic Skill
Blackblood ancora. Solo la sua gimmick gli consente di fare promo divertenti e interessanti, mentre per la TW Corporation devono ancora arrivare eventi storici che portino a vedere la loro qualità di promomen.
Blackblood
Carisma
Qui mi vedo obbligato ad andare ancora con Blackblood, nonostante ripeto la TW Corporation sia migliorata un sacco e ha ancora margini di miglioramento.
Blackblood
Caratterizzazione
La gimmick del semidio. Più caratterizzato di così!
Blackblood.
Preferenza personale
Non voglio demolirlo troppo, quindi vado con Pane.
Lorenzo Pane
Blackblood 4- 1 Lorenzo Pane.
Ultima modifica di All-americanforever il 02/10/2011, 20:42, modificato 1 volta in totale.
IMPORTANZA STORICAbeh senza ombra di dubbio Galatikos membro di ben due grandi stable
Winner: GALACTIKOS
MIC SKILL
entrambi sono su buoni livelli, nn mi sento di preferirne uno all'altro
Winner: DRAW
CARISMA
Galatikos nn è una top star, ma ci sta piano piano arrivando, rodriguez è nuovo e l'ingresso nei criminals nn può che fargli bene sotto questo punto di vista
CARATTERIZZAZIONE
rodriguez nn eccelle in questo parametro, mentre gala ha costruito al suo personaggio un bel background, i vari spostamenti da una stable all'altra poi hanno aumentato il volume della sua bio
PERSONALE
sono entrambi due buoni personaggi, sono davvero indeciso, ma alla fine per poco do il voto a Galatikos
Winner:
Galactikos 4
Christian Rodriguez 0
- hbkbestfan
RODRIGUEZ VS GALACTIKOS
Importanza storica: beh,da una parte abbiamo un due volte N1 contender ai TT Titles con un gran personaggio,dall'altra un rookie,confesso di aver letto fino a ROC,ma apparte l'ingresso nei criminals non mi sembra che roriguez abbia fatto tanto
Galactikos
Mic Skill:adoro i promo di Gala,mentre trovo troppo ripetitivi e prividi contenuto quelli di rodriguez (sempre fino a ROC)
Galactikos
Charisma:Galactikos ha un grande charisma e un grande ego,anche qui però rodriguez non pecca,però deve migliorare,e di molto
Galactikos
Caratterizzazione: da una parte il neo debuttante altezzoso e infido,dall'altra l'arrogante e aggressivo Galactikos...+ che altro per non sembrare troppo di parte...tanto sò che non influirà molto questo voto
draw
Preferenza personale:vediamo,da una parte il migliore amico di Gaty,con cui abbiamo sfornato decine di ca**ate,dall'altra un membro dei criminals...quanto odio i criminals....
Galactikos
Galactikos 4-0
gli altri li voto dopo
IMPORTANZA STORICA
Altra sfida che sta prendendo una piega abbastanza brutta per un "rookie", ma d'altronde essere arrivati da poco è uno svantaggio... magari in una seconda edizione si rifaranno con gli interessi. Comunque, appena approdato in TWNA Rodriguez si è fatto da subito notare con un buon feud contro Wolf e poi con l'essere diventato il quarto componente dei Criminals, cosa che può di certo aiutare la sua carriera... non dimentichiamo poi che, se vincerà a No Escape, avrà una chance per il Television. Ha però contro Galactikos, che ha fatto la storia della TWNA come co-fondatore di due grandi stable quali gli MCG's ed i RX, quindi qui il mio voto non può che andare a lui.
GALACTIKOS
MIC SKILL
Sin dai suoi inizi Galactikos si è fatto notare come buon promoman, dall'Angel Hunt alla fondazione degli RX, passando per i segmenti comedy negli MCG's, ma negli ultimi tempi ne sta scrivendo un po' meno... qui voglio spezzare una lancia in favore di Rodriguez, che ha fatto ottimi promo nel feud con Wolf e, nei Criminals, può solo crescere e migliorare. Dunque, in questo campo voglio propendere per un pareggio
DRAW
CHARISMA
Parlando delle gimmick dei due, mi viene da dire che entrambi le interpretano bene, ma Rodriguez è arrivato da poco e gli manca ancora un qualcosa per caratterizzarsi meglio (lo ripeto di nuovo, il passaggio nei Criminals può aiutarlo in questo), mentre Galactikos ha sempre dato il meglio di sè nel proprio ruolo, che fosse quello del comedy con Gaty, del personaggio legato alla Yakuza o quello attuale, se non capo almeno membro importante dei Revengers X.
GALACTIKOS
CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Vedi sopra, Galactikos ha sempre avuto una buona gimmick, anche se forse avrei preferito che non turnasse face così presto, appena dopo il feud con Fujihara... non so, mi è sembrato un po' troppo frettoloso, anche se giustificato. Quanto a Rodriguez, ha ancora bisogno di tempo, ma l'avvio sembra più che buono.
GALACTIKOS
PREFERENZA PERSONALE
Qui invece mi vedo costretto a dire che il personaggio di Rodriguez non mi fa impazzire, mi sembra l'ennesimo "Destiny Man"... ora dirò una cosa che va controcorrente con tutti i discorsi di prima, l'entrata nei Criminals può aiutarlo, ma secondo me è arrivata troppo presto... io avrei atteso ancora un PPV, il tempo di caratterizzarsi un po' di più (poi, forse c'è di mezzo il fatto che quando ha esordito ero in Irlanda e al mio ritorno non ho letto con estrema attenzione tutti i promo scritti nel frattempo). Galactikos, invece, mi è sempre piaciuto, e lo preferisco in veste RX che come comedy negli MCG's.
GALACTIKOS
Galactikos 4
Christian Rodriguez 0
Blackblood vs Lorenzo pane
IMPORTANZA STORICA
Piccola premessa: mi dispiace molto dover esprimere voti in sfide del genere, non mi piace fare degli squash e Pane ha iniziato molto bene la sua avventura in TWNA, adattandosi ben presto alle regole del gioco; oltretutto la storia della Corporation è interessante, e se sono veramente stati loro ad attaccare Azrael può dare il piglio giusto per una gran bella storyline... però Lorenzo è appena arrivato, mentre Blackblood, che piaccia il suo personaggio o no, ha fatto la storia della TWNA, con la sua gimmick surreale, i suoi promo distruttivi, i suoi grandi feud, la Row Despair, il ritorno a Summerslam... davvero, in questo campo non c'è storia.
BLACKBLOOD
MIC SKILL
A mio avviso, insieme a Simon, Pane è quello della Corporation che più è migliorato a promo dall'approdo in TWNA, passando dalle twitterate, da I DESTROYER YOUR CAREER, a segmenti ben ragionati, e da qui in poi può solo migliorare. Purtroppo per lui gli è capitata una sfida improba contro un mostro sacro della federazione quale Blackblood, capace di fare grandi promo distruttivi grazie alla sua gimmick (vedi la distruzione di un'arena

BLACKBLOOD
CHARISMA
Il personaggio di Blackblood è, se non il più caratterizzato, almeno uno dei più particolareggiati della TWNA e l'interpretazione della sua gimmick è praticamente perfetta, con promo più surreali anche degli allenamenti di Gaty (

DRAW
CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Parlando invece semplicemente nella gimmick, beh, non c'è storia: Pane ha un bel personaggio, interpretato bene, ma ha contro un semidio dai poteri incredibili, insomma, una della gimmick più caratterizzate e caratterizzanti di tutta la TWNA.
BLACKBLOOD
PREFERENZA PERSONALE
Pane sta crescendo molto e il suo personaggio mi piace, ma Blackblood è una delle figure più originali ed intriganti di questa federazione, bravo nei promo e dalla gimmick fantastica, e solo per la sorpresa che mi (ci) ha fatto a Summerslam merita il mio voto.
BLACKBLOOD
Blackblood 4
Lorenzo Pane 0
- Galactikos
KING OF VIOLENCE

Who will become the King of Violence??
Results
Sedicesimi Di Finale
3)Christian Rodriguez-Galactikos
Vittorie 0-8
Voti: 2-34
Voti: 2-34
Vincitore: GALACTIKOS
4)BlackBlood-Lorenzo Pane
Vittorie: 9-0
Voti 36-5
Voti 36-5
Vincitore:BLACKBLOOD
- Galactikos
KING OF VIOLENCE

Sedicesimi Di Finale5)John Drive-Alejandro Del Rio

Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Galactikos il 03/10/2011, 14:35, modificato 1 volta in totale.
- Galactikos
KING OF VIOLENCE

Sedicesimi Di Finale6)Simon-King Mattew

Spoiler:
Spoiler:
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
ALEJANDRO DEL RIO VS JOHN DRIVE .
Importanza storica :
Vado per Alejandro Del Rio .. che è un originals e ha fatto la storia della TWNA . Per ora invece Drive non ha fatto nulla secondo me di importantissimo quindi vado con Alejandro .
Mic Skill :
Qui vado con Drive .. Alejandro fa davvero pochi promo . John deve migliorare ma secondo me è superiore al messicano . Quindi voto Drive .
Charisma :
Qui vado con Alejandro , interpreta un grande personaggio alla perfezione ! Drive invece non ha una vera e propia gimmick (almeno credo , se ho sbagliato scusate ) quindi vado tranquillamente con Del Rio .
Caratterizzazione :
Qui vado con un pareggio , sono entrambi caratterizzati ... e non mi sento di dare il punto a nessuno dei due .
Preferenza personale :
Vado con Drive ... anche se sinceramente non esco pazzo per nessuno dei due .
Risultati finali :
John Drive 2-Alejandro Del Rio 2.
Importanza storica :
Vado per Alejandro Del Rio .. che è un originals e ha fatto la storia della TWNA . Per ora invece Drive non ha fatto nulla secondo me di importantissimo quindi vado con Alejandro .
Mic Skill :
Qui vado con Drive .. Alejandro fa davvero pochi promo . John deve migliorare ma secondo me è superiore al messicano . Quindi voto Drive .
Charisma :
Qui vado con Alejandro , interpreta un grande personaggio alla perfezione ! Drive invece non ha una vera e propia gimmick (almeno credo , se ho sbagliato scusate ) quindi vado tranquillamente con Del Rio .
Caratterizzazione :
Qui vado con un pareggio , sono entrambi caratterizzati ... e non mi sento di dare il punto a nessuno dei due .
Preferenza personale :
Vado con Drive ... anche se sinceramente non esco pazzo per nessuno dei due .
Risultati finali :
John Drive 2-Alejandro Del Rio 2.