TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE WAR OF THE PAIN

Le immagini mostrano il Pick Up di Fujihara e Saito che viaggia scortato dagli Hell Dogs verso l’appuntamento con Lady Follia.

Immagine

Mentre Norifumi Saito è intento a guidare, Akuma “Pain” Fujihara sta finendo di controllare TWNA.com e Twitter...

ImmagineImmagine

FJH: Hai sentito che sta combinando Jin con quella donna? Eh eh eh...

NRF: Bah, è un principiante... Quei metodi di tortura sono vetusti, si dovrebbe aggiornare invece di stare a sparare stronzate come al solito.

FJH: Beh, cerca di essere originale ma risulta indietro anni luce a noi demoni, non la nostra classe nel fare del male...

NRF: E’ sempre stato un sopravvalutato del cazzo, così come quella puttana che si trascina dietro. Quando lavoravano nel Clan non li sopportavo proprio... Per fortuna Nakamura li ha scacciati come scarafaggi.

FJH: Eh eh eh... Il piccolo Jin sta giocando con Loser Mark, ma presto lo faremo giocare con noi, vero Norifumi?

NRF: Esatto, quando lo metterò su un tavolo di tortura, per cominciare gli strapperò le unghie delle dita, una ad una, poi gli romperò ogni osso delle dita e delle mani con meticolosità, fino al polso... Infine gliele scuoierò con calma e getterò dell’acido sulla carne viva... Così si fa del male, ah ah ah ah ah!!!

FJH: A proposito, pare che Corleone sia più stupido di quel che sembra... Al prossimo Violence ci servià Ashley e Alessia su un piatto d’argento.

NRF: Come hai fatto a convincere quel coglione?!

FJH: I miracoli di Twitter, amico! Le mette in palio in un match con me e BlackBlood, anche se quest’ultimo non ci sarà a causa della lezione che gli darò domenica... Eh eh eh...

NRF: Ottimo, vorrà dire che presto mi occuperò di torturare quelle due...

Ad un certo punto Fujihara indica una grande piazza a Saito, che vi si dirige e parcheggia il Pick Up. Gli Hell Dogs di scorta si fermano e scendono dalle moto, poi seguono Fujihara e Saito.

Immagine

Mentre il gruppo entra nella grande piazza, il cellulare di Mr. Pain squilla per l’arrivo di un SMS... Fujihara lo legge e poi scuote il capo.

FJH: Branco d’idioti, gli sta bene...

Nel frattempo la videocamera stacca e le immagini mostrano il famosissimo Museo dell’Arte di Philadelphia immerso nella calma della notte

Immagine

Fujihara, Saito e gli Hell Dogs salgono la scalinata e Mr. Pain si accende una sigaretta.

NRF: Ma dove cazzo è Follia?!

Improvvisamente i due demoni si girano e osservano verso la piazza... Dopo pochi secondi compaiono due figure inquietanti, che camminano fino ai piedi della scalinata e restano fermi in attesa... Uno sembra un ragazzo, ma ha il viso contorto dalla sofferenza e la bava alla bocca, inoltre chiama a bassa voce il nome di Fujihara, come un ossesso...

Tizio: Akuma... Akuma... Akuma... Akuma... Akuma... Akuma... Akuma...

L’altro sembra un bambino di dodici anni, che sfoggia un sorrisetto diabolico e osserva Fujihara e il suo gruppo... Mr. Pain osserva le due figure e stringe gli occhi, poi fa un cenno agli Hell Dogs e due di loro attaccano i due nuovi arrivati. Il ragazzo schiva con facilità i tentativi dello Yakuza di ucciderlo con una Katana, poi gli rompe un braccio, facendogli cadere l’arma e lo uccide rompendogli la trachea con un colpo e lasciandolo soffocare a terra. Il bambino invece schiva i colpi del suo avversario ed evita perfino alcuni spari a bruciapelo, prima di agganciarsi al collo del malcapitato Hell Dog e romperglielo. Fujihara batte le mani tre volte, poi appoggia la sigaretta da una parte e fa un cenno a Saito...

FJH: Bene, abbiamo due sfidanti particolarmente dotati... Se ricordo bene, il ragazzo che urla è lo Screamer, o qualcosa del genere, mentre il bimbetto è il Limitless Mind.

NRF: Lascia a me il bimbo, sfaterò la diceria secondo cui la mente può battere la potenza fisica...

FJH: Accomodati pure, io affronterò il ragazzo... Hell Dogs, non intervenite assolutamente. Possiamo cominciare!

Subito dopo i due demoni si trasformano, con gli occhi di Fujihara che diventano rosso sangue e il volto di Saito che diventa una maschera mostruosa... Il Grevied Screamer lancia il suo urlo di sfida e inizia a risalire la scalinata, mentre il bambino fa un cenno a Saito e si allontana, subito seguito dal demone giapponese.

GRV: AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA!

Fujihara parte di corsa e salta addosso alla marionetta potenziata, che lo attende e lo ribalta in fondo alle scale, ma il giapponese atterra senza danni in ginocchio, poi estrae una Beretta 92 e spara verso il suo nemico, che con incredibile abilità schiva i colpi e carica Mr. Pain, gli strappa l’arma e gliela punta alla tempia facendo fuoco... CLICK!

FJH: Eh eh eh... Colpi finiti!

Subito dopo Fujihara si libera con una gomitata al volto del ragazzo e gli sferra un devastante Yakuza Kick, che gli gira la testa in modo innaturale!... Ma non è affatto finita, perchè il Grieved Screamer urla il nome di Mr. Pain e si mette a posto la testa, poi si schiocca il collo e fa un ghigno. Fujihara accenna un sorriso ed estrae la Gun Blade, subito imitato dal mostro, che tira fuori un paio di spade piene di simboli incisi nell’acciaio e riprende il combattimento...

(Intanto)

Nel frattempo Saito insegue il Limitless Mind, devastando parte della piazza. Il demone orientale sradica un paio di alberi e li tira dietro al bambino, che li schiva e continua a correre... Ad un certo punto il bimbo arriva ad una fontana e salta sul monumento al centro di essa, dove resta fermo. Norifumi Saito si avvicina e mette un piede nell’acqua, dove resta folgorato e cade via stordito! Possiamo notare a questo punto un cavo elettrico infilato nella vasca della fontana...

LMT: Stupido idiota, sei solo un bestione senza cervello!

Il Limitless Mind salta giù e prende il cavo elettrico, avvicinandosi a Saito e preparandosi a dargli il colpo di grazia. E lo colpisce con il cavo!

LMT: E ora morirai...

Ma improvvisamente il mostro si ferma e rotola via folgorato a sua volta! Saito con una mossa disperata ha avviluppato la gamba del Limitless Mind con la sua frusta d’acciaio, che conduce l’energia elettrica. Il demone giapponese si rialza a fatica, poi comincia a colpire il Limitless Mind con la sua frusta, ferendolo ripetutamente ...

NRF: Chi è che muore, mezza cartuccia?!

Dopo di che Saito solleva il bambino e lo getta con violenza contro il monumento al centro della fontana, dove si schianta di violenza e cade nell’acqua. Poi il giapponese riprende il cavo elettrico e lo getta dentro la vasca, ma il bambino è scomparso... Per ricomparire improvvisamente in cima al monumento, da cui spicca un salto e atterra sopra Saito, a cui cerca di infilare due spilloni nelle orecchie... Il demone riesce a salvarsi per un pelo, bloccando le braccia del mostro e scaraventandolo via! Il Limitless Mind si rialza, estrae un coltello e torna alla carica...

NRF: Ma dove cazzo vai con quel temperino...

Saito e il Limitless Mind si scambiano dei colpi a vicenda, ferendosi diverse volte, tuttavia ad un certo punto il demone inizia a barcollare...

NRF: Un coltello avvelenato, maledetto insetto schifoso!

LMT: Esatto, bestione... Ora ti ucciderò...

Saito cade in ginocchio mentre il mostro getta via le sue fruste e torreggia su di lui, pronto a dargli il colpo di grazia... Ma quando cala il pugnale, il giapponese alza un braccio all’ultimo istante e là si fa piantare l’arma, poi con un potentissimo pugno spezza letteralmente un ginocchio al Limitless Mind, che non fa in tempo a scansarsi!!! Il mostro finisce a terra mentre Norifumi si strappa il coltello dal braccio e lo rompe di potenza, poi raggiunge il suo avversario, che cerca di difendersi con una frusta del giapponese, ma questi ignora i colpi violenti, lo raggiunge e gli rompe prima un braccio e poi l’altro, infine gli spezza anche l’altra gamba, facendolo cadere a terra...

NRF: E’ ora di nuotare, bimbo... Vediamo quanto trattieni il respiro...

Dopo di che Saito lo solleva e lo scuote come una marionetta, rompendogli la spina dorsale e buttandolo nella fontana, dove resta sul fondo scosso dalle scariche elettriche...

NRF: Mmm aspetta qua...

Il giapponese si avvicina barcollando ad una statua famosissima...

Immagine

Dopo averla divelta dai supporti, Norifumi se la carica e avanza lentamente verso la fontana fino a raggiungerla con uno sforzo immenso...

NRF: Buonanotte, e sogni d’oro!!!

Il Limitless Mind apre gli occhi da sott’acqua e li sgrana un’ultima volta prima che la statua gettata da Saito lo schiacci definitivamente... Una volta eliminato il mostro, Saito barcolla via e si mette a sedere appoggiandosi ad un albero.

NRF: Questa è stata dura, eh eh eh...

Dopo di che il giapponese si mette una mano in tasca, tira fuori un sigaro e se l’accende mentre si riprende dal durissimo scontro...

(Nel frattempo)

Contemporaneamente Akuma Fujihara e il Grieved Screamer combattono duramente, scambiandosi una seguela di colpi di spada senza pietà. Ad un certo punto la marionetta potenziata di BlackBlood riesce a disarmare il giapponese, che vede la sua GunBlade piantarsi a terra. Comincia allora una danza mortale, con Mr. Pain intento a schivare i colpi del suo avversario, che tenta in ogni modo di affettarlo. Fujihara si allontana e inizia a coprirsi con un albero, più volte trafitto dal mostro che urla il nome del giapponese a più non posso... Dopo numerosissimi passaggi a vuoto, il Grieved Screamer sembra riuscire a colpire Mr. Pain, ma non ha fatto i conti con gli spilloni d’acciaio del giapponese, che con essi riesce a deviare la lama e a piantarne uno nel braccio del mostro. Quest’ultimo si strappa lo spillone e lo getta via con noncuranza, poi torna alla carica...

GRV: AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA! AKUMA!...

Fujihara si allontana lanciando spilloni d’acciaio a destra e a manca, ma la velocità del Grieved è incredibile e quasi tutti i lanci vanno a vuoto. Finalmente Pain Fujihara riprende la GunBlade a spara un colpo verso lo Screamer, che lo evita e arriva di corsa sul bersaglio, cominciando a colpire di potenza con le sue lame la GunBlade messa di taglio sulla difensiva...

FJH: Ora basta!!!

Improvvisamente Mr. Pain rotola via e sferra un colpo potentissimo, che spezza una delle spade dello Screamer e fa volare via l’altra ... L’essere mostruoso allora fa un ghigno e si mette in posizione a mani nude, invitando il suo nemico a farsi avanti...

FJH: Ah, mi sfidi... D’accordo...

Fujihara pianta a terra la GunBlade e si avvicina al nemico... Scatta così un durissimo duello a mani nude, fatto di pugni, gomitate e calci. Ad un certo punto Mr. Pain sferra un Uppercut allo Screamer, che barcolla all’indietro e torna alla carica, ma Fujihara lo rotola via con un Tokyo Drift... Il mostro arriva nei paraggi della GunBlade e la osserva un attimo...

FJH: Non ti conviene toccarla... Vieni qui!

GRV: AKUMA!... DOLORE!... AKUMA!... SOFFERENZA!... AKUMA!... MORTE!!!!!

Lo Screamer torna alla carica e comincia a tempestare di colpi un Fujihara che passa sulla difensiva, coprendosi come può, finchè il mostro non lo solleva e lo spinge addosso ad un albero, che si incrina dalla botta potente... Fujihara schiva a fatica un colpo violento dello Screamer, che rompe del tutto il fusto della pianta e riesce a prendergli la testa e a piantargliela addosso ad un’altro fusto! Il mostro si riprende quasi subito e mostra una faccia insanguinata e sofferente...

GRV: DOLORE!... DOLORE!... DOLORE!... DOLORE!... DOLORE!...

Lo scontro riprende immediatamente. Lo Screamer prende una panchina di metallo e la lancia verso Fujihara, che la schiva in tempo, ma non può evitare un calcio volante del mostro! Mr. Pain si rialza stordito e sputa un grumo di sangue. Il mostro lo assale di nuovo, ma stavolta Fujihara lo evita, poi torna alla carica e sorprende lo Screamer con un potentissimo Busaiku Knee Kick, che gli rompe letteralmente la mascella e i denti in uno schizzo di sangue!

GRV: SOFFERENZA... SOFFERENZA... SOFFERENZA...

Il mostro si rialza barcollando con il sangue che cola sul petto. Poi attacca di nuovo Fujihara, che però risponde con diversi calci e lo respinge via di nuovo... Lo Screamer e il giapponese continuano a colpirsi a vicenda, ma alla lunga prevale il demone, che piega il mostro con diverse ginocchiate e poi lo getta lontano con uno Wheel Kick. Mr. Pain osserva il nemico mentre tenta di rialzarsi e continuare a combattere, ma scuote il capo e si gira dirigendosi verso la GunBlade...

FJH: Vattene, non puoi battermi...

Lo Screamer scuote il capo con rabbia e nota nei paraggi la propria spada, allora la prende e corre verso Fujihara urlando disperatamente...

GRV: AAAAAKKKKKUUUUUMMMMMAAAAA!!!!!

Pain Fujihara avverte il pericolo, prende la Gunblade e con un colpo violento spezza la spada del mostro, infine sferra un colpo letale velocissimo dall’alto verso il basso... Prima di morire il Grieved Screamer emette un ultimo rantolo urlato...

GRV: MORTE... FI...NAL...MEN...TE...

Immagine

Dopo di che il mostro si apre letteralmente in due e cade a terra morto. Fujihara osserva la scena, poi si gira e cammina barcollando verso la scalinata del Museo dell’Arte, dove arriva contemporaneamente Saito.

FJH: Ti trovo male, ma non ti vergogni a farti pestare da un bambino?!... Eh eh eh...

NRF: Guarda guarda, ma se te sei ridotto ad uno straccio, barcolli come un ubriaco!... Eh eh eh...

I due fanno un ghigno e risalgono la scalinata, tuttavia trovano gli Hell Dogs tutti morti a terra. I cadaveri sono freschi e non presentano ferite di armi da fuoco o da taglio...

NRF: Ma che diav...

Improvvisamente una figura si staglia dall’ombra e si avvicina con un sorrisetto...

Immagine

La donna misteriose si avvicina a due demoni, che si mettono subito in guardia... Tuttavia dopo poco Fujihara abbassa la GunBlade, mentre Saito scuote la testa.

Donna: Ho visto che siete forti, ragazzoni... Ma non potete nulla contro di me...

NRF: Maledetta troia, che diavolo ci stai facendo?!

ETH: Io sono l’Ethereal Retribution... E come potete vedere, ho dato una bella ricompensa ai vostri scagnozzi. Ora tocca a voi due...

Saito tira fuori la pistola e inizia a sparare a casaccio senza mai colpire la donna, mentre Mr. Pain continua ad osservarla in silenzio... La donna si avvicina ai due, ma ad un certo punto Fujihara sferra un colpo di spada violentissimo, che però si ferma a pochi centimetri dal collo dell’Ethereal Retribution.

ETH: Hai una grandissima forza di volontà, ma non puoi farmi del male, perchè tutti gli uomini cadono ai miei piedi prima o poi, e tutti senza vita... Sei pronto ad assaggiare il bacio della morte?!

La donna è vicinissima al giapponese, quando questi inizia a ridere...

ETH: E così ridi prima di morire, sei un tipo molto particolare, sai?

FJH: Io rido perchè tu sei già morta, il colpo che ho sferrato prima serviva a distrarti...

ETH: Ma cos...

Improvvisamente una pistola viene puntata alla tempia dell’Ethereal Retribution!

Immagine

Follia: Schiva questo, lurida puttana...

E Lady Follia, che era sgattaiolata alle spalle della marionetta potenziata fa fuoco, uccidendola all’istante.

Follia: Tutti uguali voi uomini eh... Attirati dalla prima troia che si presenta. A proposito di troie, come sta quella bionda, Akuma? Eh eh eh...

Dopo pochi secondi Fujihara e Saito si riprendono completamente e osservano la donna morta a terra... Mr. Pain gira un paio di Hell Dogs morti e nota la loro bocca stranamente annerita.

FJH: Mmm si trattava davvero del bacio della morte allora... Non toccate quel cadavere, ora ricordo di cosa si trattava...

Saito sputa sul corpo della donna morta e poi saluta Lady Follia, che ripone la sua pistola e si avvicina a Fujihara.

FJH: E te dove diavolo eri, sei in ritardo lo sai?

NRF: Mai ritardo fu più proficuo direi, grazie per averci salvato.

Follia: Prego Saito. Quanto al ritardo, direi che siamo state trattenute...

Lady Follia fa un ghigno e si gira verso l’entrata del Museo dell’Arte, da dove sbuca Lady Invidia.

Immagine

La donna gigantesca trascina i cadaveri di un paio di marionette e li getta via ridacchiando. Pain Fujihara fa un cenno e poi si accende una sigaretta con calma mentre prende il cellulare dal cadavere di un Hell Dog e chiama Suzuki.

FJH: Pronto, sono io... Raccontami tutto di questi attacchi... Ah, ordine di Nakamura-san eh... Bravi cazzoni, come minimo vi siete fatti sterminare senza fargli nulla! Come? Degli strani alleati? Ascolta idiota, ti ho detto di cercare quelle donne e basta, e se ti chiama Nakamura non rispondere, oppure digli di chiamarmi!

Dopo di che Fujihara chiama una conoscenza altolocata nell’FBI per mandare qualcuno a ripulire il macello del combattimento e portare via i cadaveri, infine si mette il cellulare in tasca e si avvia verso le moto degli Hell Dogs...

NRF: Ouch, quel piccolo bastardo mi ha mezzo avvelenato, per fortuna sono un demone, altrimenti sarei morto... Devo mangiare qualcosa...

FJH: Ho una discreta fame pure io sai?

Follia: Bene, anche io e Invidia abbiamo fame... Pagate voi visto che vi abbiamo salvato la vita!

E con i quattro che si allontanano nella notte discutendo di cibo e ristoranti, le immagini sfumano.

Fine delle trasmissioni

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Le immagini ci portano sull'elicottero di Nikolai, mentre BlackBlood, Price e Soap si stanno preparando per il lancio.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Le immagini ci mostrano un enorme complesso, e il gruppo sembra piuttosto preoccupato.

NKL: Quel posto è una fottuta merda!

SOP: Siamo sopravvissuti a peggio.

PRC: E non avevamo un dio dalla nostra parte.

BB: Già, ma lì dentro c'è un arcidemone.

(Continua...)
Ultima modifica di Il capitano il 02/10/2011, 11:11, modificato 2 volte in totale.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano una palestra piuttosto oscura e distrutta ... in questa palestra c'e Christopher Corleone !
Immagine
Corleone : 997 , 998 ... 999 , 1.000 . ...
Finalmente ho ciuso gli allenamenti ! Sono distrutto ... a pezzi , non ho mai fatto cosi tanti addominali in mezz'ora ! Adesso mi sento propio in forma ...tuttavia , il mio obbiettivo primario non è vincere il match a No Escape , ma vincere il match al Violence successivo , dove ho messo in palio Ashley e Alessia .Sono al corrente che posso perdere , visto che vado contro due grandi lottatori come Blackblood e Akuma , ma con questi allenamenti nessuno mi puo battere ! Quindi quando farò il match al ppv non spenderò tutte le mie energie , anche perchè non c'e ne bisogno .. gli avversari che affronterò sono davvero molto mediocri .
In questi giorni nella palestra di Peter sono emersi grandi talenti ... nessuno di questi è Kurt Angle o un Cm Punk .. ma vedo in loro la voglia di sfondare e se continuano cosi possono farcela !Mi ricordano me quando ero giovane ..la palestra era la mia casa , anche perchè dormivo là , mangiavo là e facevo tutto là . Sicuramente saprete il mio passato quindi non c'e bisogno di ripetere . Io a differenza di alcuni mi sono sudato questa opportunità in TWNA .. anzi , sono un 6 volte campione Roh e in tanti possono invidiare i miei titoli nelle indies ! Io sono il vero Best in world .. e ver lo dimostrerò adesso !
Christopher apre internet col Pc Portatile e va sul forum TuttoWrestling e poi clicca sull'argomento ''Chi è il vero Best in World ''
Corleone : Guardate questo argomento molto interessante ...
Chris clicca sulla pagine e spunta un'utente che dice ''
''Chi è il vero Best in World tra Davey Richards , Kurt Angle , Cm Punk , Chris Jericho e Christopher Corleone ?
Corleone :Avete sentito ? CORLEONE !! Io faccio parte dei migliori atleti nel mondo .. ma aspettate , vediamo il parere dell'utente che sa piu di wrestling Jeff Hardy 18 !Che cita :
''Molto indeciso ... escluderei Davey Richards e anche Cm Punk che ancora non sono paragonabili a mostri sacri come gli altri . Angle è un fenomeno sul ring ed è bravo al microfono e Jericho pure .. ma Corleone mi sembra di un'altro pianeta .. credo che il migliore sia assolutamente lui , topic inutile ...
Corleone :AVETE SENTITO ? Io sono il Best In World .. dove stanno Akuma e Blackblood eh ?? Dove cazzo stanno quei falliti !Vi ho dato un'ulteriore prova che sono il piu forte !! E lo ha detto il miglior utente che ci sia .. Christopher Corleone IS THE BEST ! FUCK THE REST !
Le immagini si chiudono .

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(No Escape Series) (parte 4)
Viene inquadrata la nuova macchina di KTW che corre a tutta velocità per una strada.

Immagine

Nelle macchina ci sono KTW e Michelle.

ImmagineImmagine

KTW pare molto galvanizzato e sta sentendo una canzone a tutto volume.

[youtube][/youtube]

KTW: Turn the lights out Lay your head down Now you got me Where you want me I'm the pain You're the pleasure Can't you read the signs I got a One Track Mind!!!

Michelle spegne lo stereo.

KTW: NOOO!!! Perché hai tolto?

Michelle: Vorrei mantenere i miei timpani intatti. Comunque ci sono novità. Mi è arrivata quella telefonata che aspettavamo.

KTW: E quindi?

Michelle: La hanno trovata... Si trova a Parigi.

KTW: Davvero?! Oh cazzo che bella notizia! Manda una e-mail a Nathan Auditore e digli che dopo No Escape partiamo. E già che ci sei vai su TWNA.com e su Twitter a vedere se ci sono aggiornamenti.

Michelle scrive la e-mail e poi va su TWNA.com e su Twitter.

Michelle: Oh merda!

KTW: Cosa è successo?

Michelle: Quel coglione di tuo cugino Christopher deve affrontare Fujihara e BlackBlood in un Triple Treath al prossimo Violence, e il vincitore avrà in custodia Ashley e Alessia!

KTW: COSA?!?!

The Wiz fa una frenata brusca.

KTW: Fammi vedere! Ma porca puttana! Questo qui è proprio scemo! Ma che cazzo pensa di fare?! Io l'ammazzo a lui e quella zoccola che si porta dietro!!!

Michelle: Calmati Jin.

KTW: Andiamo a concludere il No Escape Series e poi penseremo a tutto ciò.

La macchina riparte a tutta velocità e le immagini si interrompono.

(Continua...)

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA Breaking News
La direzione medica dell'ospedale di Buffalo hanno trasferito la superstar C-Noise presso un altro ospedale situato in una località segreta, precisando , in un comunicato stampa , di essere esasperati dalla presenza di personaggi poco limpidi nei dintorni del presidio medico e dalla pressione mediatica che questo ricovero ha suscitato.
"...non abbiamo interpellato la federazione TWNA ed abbimao agito in totale autonomia senza richiedere alcuna autorizzazione; lo abbiamo fatto solo per il bene del nostro paziente..."
I vertici della TWNA hanno chiesto un incontro con il direttore generale dell'ospedale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(No Escape Series) (parte 5)
Viene inquadrata la Ferrari 458 Spider di KTW a tutta velocità per una strada.

Immagine

Nelle macchina ci sono KTW e Michelle.

ImmagineImmagine

KTW: Direi che ci siamo.

Michelle: Finalmente la finiamo sta storia del No Escape Series.

KTW: Perché non ti piace?

Michelle: Si, è divertente, ma dopo un po' mi stufo.

KTW: Comunque Drive è davvero patetico con le sue allusioni su di te.

Michelle: Che idiota! Comunque ora che hai intenzione di fare?

KTW: Riguardo cosa?

Michelle: Riguardo la situazione di Ashley e Alessia.

KTW: Non ne ho la minima idea, deciderò durante Violence. Comunque Christopher è davvero un coglione, se dovesse succedere qualcosa ad Ashley e Alessia, gli farò fare una fine peggiore di quella che ho fatto fare ad Akane Fujihara!

Michelle: Speriamo che vada tutto per il meglio.

KTW e Michelle arrivano a destinazione e parcheggiano.

Immagine

KTW: Siamo arrivati. Chiamalo.

Michelle compone un numero e mette il vivavoce.

LM: Pronto.

Michelle: Ciao Loser! Sono Michelle.

LM: Cosa vuoi zoccola?!

Michelle: Vacci piano con le parole perdente. Comunque qui c'è una persona che ti vuole parlare.

KTW: Ciao Loser!!! Sei pronto all'ultima manche?

LM: Niente da fare Kid! Io non starò più ai tuoi giochetti.

KTW: E dai Loser! Comunque se ti affacci alla finestra che da sulla strada, troverai una sorpresa.

Le immagini si spostano ora a casa di Loser Mark, e le telecamere inquadrano quest'ultimo che si sta dirigendo cautamente verso la finestra.

Immagine

LM: Ma che cazzo?!

Le telecamere inquadrano ciò che c'è fuori dalla finestra, e c'è la Ferrari 458 Spider con dentro KTW e Michelle.

KTW e Michelle: SORPRESA!!!

LM: Adesso vengo a distruggerti!!!

KTW: Aspetta solo un attimo. Non so se la tua intelligenza da scimmia ritardata ha capito il concetto del No Escape Series. Ho fatto tutto ciò in modo che le mie vittime non potessero fuggire, diciamo che avevano No Escape, e tu non sei escluso da questa lista... Ricordi la carica di C-4 che ti ho detto che era posizionata a casa tua? Diciamo che ora faremo... Boom!

KTW schiaccia un tasto su un telecomando e la casa di Loser Mark salta in aria!!! KTW se la ride in macchina, tuttavia Loser Mark si tuffa da una finestra sopravvivendo all'esplosione. Mark tira fuori una pistola, e comincia a sparare verso KTW!!!

Immagine

KTW parte con la sua macchina a tutta velocità, mentre Loser Mark impreca e giura vendetta! Su queste immagini il collegamento si interrompe.

(The End)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

THE GLOBAL CORNER
Immagine

La telecamera mostra Simon,visibilmente contento,parlare al telefono.

Simon:Dove sei?Ah,al 32?Bene io abito al 71,basta che vai dritto e alla seconda curva a sinistra giri,la mia è la quarta a sinistra,non puoi sbagliare.Va bene,ci vediamo tra un po'.Ciao.

Simon chiude la chiamata.

Simon:Immagino vi starete chiedendo con chi stessi parlando.Bene,io stavo parlando con uno dei miei più grandi amici,John''The Situation''Mizanin,che sarà mio ospite insieme a The Wolf!Ma prima devo passare alla....

TELEPROMOZIONE

Simon:Incominciamo subito:

VUOI ESSERE ANCHE AMATO E DESIDERATO DA MILLE DONNE?NON C'E' PROBELMA!CON LE LEZIONI DI JOHN MIZANIN SUCCESSO GARANTITO!SOLO 25 DOLLARI A LEZIONE!UN AFFARONE!
Immagine

VUOI ESSERE BASTARDO DENTRO PER TUTTA LA VITA?BE',IO HO QUELLO CHE FA PER TE!LA BASTARDAGGINE DI KTW IN PILLOLE!A SOLI 85 DOLLARI!
Immagine
Attenzione!Medicinale da usare con cura.l'effetto prolungato può portare all'impotenza e all'omicido insensato.

Simon:Molto bene,questi erano i prodotti di oggi!Adesso passiamo.....

All'improvviso si sente il campanello

Simon:Credo di sapere chi è.....

Simon va ad aprire e davanti a lui c'è il suo amico John Mizanin.
Immagine

Simon:Ciao John!

I due si abbracciano e John entra

John:Questa è casa tua quindi,è veramente molto bella!

Simon:Grazie,l'ho arredata personalmente.

Ridendo e schezando i due vanno in soggiorno.

Simon:Bene,adesso dovrebbe arrivare The Wolf,potremmo anche farne a meno ma....

John:Chi!?Quel lupetto spelacchiato?Ma per favore!Io basto e avanzo,se arriva quello il livello del tuo bellissimo show calerà miseramente...

Simon:Questo è vero,ma penso che un piccolo confronto non possa farvi male e....

All'improvviso si sente un rumore incessante di clacson

Simon:Ma cos'è questo!?

John:Non lo so!

I due escono e trovano una macchina sul marciapiede

Simon:Ehi,non si parcheggia sul marciapiede,specialmente su quello davanti a casa mia,levati!E smettila con quel clacson!

Fuori dalla macchina esce The Wolf,strafottente
Immagine

The Wolf:Statemi a sentire,io parcheggio dove e quando voglio,chiaro?

John:Ah,si?Lo sai che io ti posso pestare dove e quando voglio?

Simon:Fermi,voi due!Niente risse,ne davanti,ne dentro,ne attorno casa mia!Entra tu,Wolf!

I tre entrano in casa.

The Wolf:Bah,niente di speciale.

Simon:Bada a come parli...

I tre vanno in soggiorno

Simon:Va bene,parliamo.John,a No Escape affrontaterai in 4-way match il qui presente Wolf,Corleone e Rodiguez?Cosa vuoi dirci a riguardo?

John guarda Wolf con un sorrisetto.

John:Scusa,cosa dovrei dire?Il miei avversari in ordine sono:Un tizio con un nome da sfigato che si atteggia da sfigato,un sedicente mafioso che fa tanto il duro ma poi vince solo contro jobber e un cretino che per battere chi è superiore a lui usa degli stupidi trucchi,il che implica anche essere senza palle!Cos'altro devo dire?

Wolf si mette a ridere,attirando l'attenzione dei due

Wolf:Scusa,perchè non fai parlare qualcuno che sa cosa dire?Qualcuno come me!

John inizia a perdere la pazienza ma Simon lo calma.

Simon:Fermo,sentiamo cos'ha dire.

Wolf sorride

Wolf:Bravo,mi piace quest'atteggiamento.Quello che voglio dire è:

Wolf guarda dritto in camera

Wolf:Forse voi volete sapere perchè accetto di stare qui, con queste pippe atomiche, che presi singolarmente ambiscono al titolo di Jobber of The Year, e che messi in gruppo portano la gente a pensare che qualunque gruppo di coglioni può diventare uno stable di wrestling. Beh, a parte il fatto che nessuno voleva essere ospite di questo show insulso, e che mi hanno preso per disperazione intasandomi la tabella e-mail di cose tipo "Wolf aiutami ti prego!" "Ma cosa ti ho fatto di male?!" "Vado a dire alla mamma che non vuoi stare nello stesso show con me! Uffa!"

Simon:Ehi!Non dire 'ste stronzate!

Wolf:Dicevo....Davanti a queste cose mi hanno fatto pena, e così mi trovo qui. Ma sono in questo posto anche perchè voglio solo ribadire che io vincerò il Fatal 4 Way e diventerà number 1 contender al TV Title! Volete sapere perchè? Parliamo dei miei avversari. Il qui presente John "The Situation" Mizanin per primo. Chi sei tu per pretendere di ambire a un titolo qualunque? Hai combattuto un solo incontro in PPV, per dipiù un six men e anche perdendo. Sei solo un buffone, e non mi sarà difficile batterti.

John a questo punto si arrabbia davvero.

John:Stammi bene a sentire,se vuoi posso romperti le ossa in questo istante,brutto stronzo!

Simon trattiene John,mentre Wolf sorride strafottente

Wolf:Passiamo all'uomo con più crisi nervose della federazione, Christopher Corleone. Beh, cosa dire se non che è proprio una checca senza palle? Scatti isterici per ogni cosa, e poi non riesce nemmeno a proteggere la sua ragazza, che immagino, troia com'è, se la sarà spassato con quell'omaccione russo di Yakov Adams e la sua vodka. Poi si crede un Hardcore Specialist! Ma per favore! Per fargli capire chi comanda chiedo ufficialmente che il Fatal 4 Way di No Escape diventi un Hardcore Match!

John:Bene,cosi ti romperò meglio le ossa!

Wolf lo guarda con sguardo schifato

Wolf:Mpf,nei tuoi sogni semmai.

Wolf guarda di nuovo nella telecamera.

Wolf:Passiamo infine a Christian Rodriguez. Di questo tizio so solo che non ci ho mai perso contro, che l'ho disintegrato in un Extreme Rules match a ROC, e che lui per farsi dare un match per No Escape è diventato la puttana dei Criminals! Ora che vi ho spiegato perchè loro sono una massa di perdenti, capirete anche che avete davanti ai vostri occhi il next TWNA World Heaviweight Champion! BECAUSE I'M THE WOLF AND I'M THE FUTURE, BABY!"

Wolf guarda di nuovo i due

Wolf:E a questo punto perchè non levarsi un essere inutile come te dalle scatole?

Wolf all'improvviso corre contro i due e atterra Simon con una spallata!Lui e John iniziano a prendersi a pugni,e Wolf lo atterra continuando a colpirlo!

Simon:Ho detto...

Simon colpisce Wolf con un taser!Adesso è a terra agonizzante!

Simon:NIENTE RISSE IN CASA MIA!

John si riprende,ma gli sanguina il naso.

John:Vedi questo stronzo....

Simon:Aiutami,portiamolo fuori.

I due escono mentre Simon trascina fuori Wolf semisvenuto.

Wolf:Bastardi....

Simon lo guarda sorridendo.

Simon:ora ti farai male,stronzo!

Simon lo prende ed esegue il Bye,Bye Son Of A Bitch sul terreno!Wolf piglia una botta violentissima!
Immagine

John:Ehi,lasciamene un po' anche a me!

John esegue la Skull Crashing Finale sul cemento!Altra tremenda botta!
Immagine

Simon:Tieni,queste sono le chiavi della sua macchina.Portalo fuori città e abbandonalo li.

John:Va bene amico,solo che avrei un ultima cosa da dire:Mi raccomando gente,guardatevi No Escape perchè io a quel PPV vincerò e in seguito diventerò il più grande TV Champion della storia!

Simon:Mi raccomando gente!Guardatelo anche perchè io e Lorenzo diventermo campioni e batteremo quegli scarsoni dei Criminalz!

John sorride,lo abbraccia e si porta Wolf con se.Apre le portiere della macchina di Wolf e ce lo butta dentro!Poi si siede al posto del guidatore,chiude la porta,si allaccia la cintura e trova anche una multa sul cofano!

John:Tieni,questa è per te...

La lancia su un Wolf esanime,poi piglia e parte a tutta velocità!Simon se la ride!

Simon:La puntata di ''The Global Corner'' di oggi è conclusa!Mi raccomando gente,l'appuntamento è a No Escape!

La telecamera stacca.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano Galactikos seduto in una panchina del Garden District di New Orleans

Immagine

Galactikos: Sono successe tante cose in queste due settimane. BlackBlood finalmente colliderà con Fujihara per chiudere finalmente la loro rivalità. Oppure NO!! Magari quei due pazzi continueranno la loro lotta. Il Caro Tanner dovrà difendere il suo titolo da uno scagnozzo di Noise. Il nostro Campione dovrà vedersela con Looser Mark VII. Dopo il suo fallimentare tentativo di omicidio, mi chiedo con quale codardia un campione cerca di uccidere il propio sfidante, ma soprattutto, chi è il nostro Campione?? Solo un vigliacco. Ancora una volta i Criminals detengono quei titoli e la TW corporation per la prima volta potrà dimostrare il lsuo valore. Se ce ne è. IO invece, ancora una vola dovrò partecipare ad un match con una accozzaglia di gente messa li a caso. Cosi non potrò mai dimostrare la mia reale potenza. Poi ci saranno altri match. Zzop e Anaconda. Due amici, due nemici. Prima che Anaconda fosse licenziato erano dei grandi amici, ma da quando Zzop è diventato campione e Anaconda suo rivale, grazie alla valigietta i due sono in continua competizione. Finalmente potremmo scoprire chi dei due avrà la meglio sull'Ex Amico. Se non mi sbaglio c'è anche qualche altro match. Corleone ed altri tre cercano una shot per il titolo di Tanner. L'ultimo match è Il match di coppia tra il Mostro di Rostov ed Andy contro quei due Jobber. Ovviamente risultato del match scontato.

Galactikos si alza in piedi e la telecamera lo inquadra con un primo piano

Immagine

Galactikos: KTW, Fujihara, BlackBlood, TW Corporation, Cristopher Corleone,Criminals. Ormai i nemici di Galactikos sono molti, troppi. E' arrivato il momento di sfoltire la rosa. Qualcuno avrà la lezione che si merita per essersi contrapposto a me. Galactikos non dimentica, Galactikos non perdona. Ormai l'ora è giunta. I tempi sono maturi. Il dolore verrà annunciato, lo stesso dolore provato molte volte da me. Qualcuno scoprirà cosa vuol dire soffrire. Verrà soppresso dalla mia ira

Il capitano

**TWNA 24/7**
Le immagini ci portano sull'elicottero di Nikolai, mentre BlackBlood, Price e Soap si stanno preparando per il lancio.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Le immagini ci mostrano un enorme complesso, e il gruppo sembra piuttosto preoccupato.

NKL: Pronti?

SOP: Ok.

PRC: Ok.

BB: Ok. Andiamo!

I tre si tuffano dall'elicottero e planano con le tute alari fin sul tetto.

SOP: Arcidemone?

BB: Nakamura, compagno di merende di Fujihara.

PRC: Pericoloso?

BB: Quasi quanto me.

SOP: Abbastanza.

PRC: Decisamente.

I tre prendono i loro fucili d'assalto e si avvicinano alla porta superiore. BlackBlood sorride a Soap che prende una carica di C-4, appoggia una mano sulla maniglia, la abbassa ed apre la porta. I due soldati lo seguono per le scale, poi arrivati alla prima stanza montano i silenziatori sulle armi e uccidono in rapidità due guardie che sedevano ad un tavolo.

SOP: Ok. Nikolai, mi senti.

NKL: Ci sono Tavish.

SOP: Bene, siamo dentro. Se entro trenta minuti non siamo fuori inizia a mettere in atto il piano B.

NKL: Ok.

I tre si dirigono verso un corridoio, che si trova sgombro di nemici.

BB: Mhh...

I tre continuano ad avanzare ed attraversano stanze vuote, uffici disabitati e atrii deserti.

BB: Ok, qui c'è qualcosa di strano. Capitano?

PRC: Dimmi?

BB: Hai mica un cardio, vero?

PRC: Ho il cardio rivelatore della mia arma, ma non segna nessuno.

BB: Appunto, considerando che funziona anche in verticale, come è possibile?

SOP: Trappola?

BB: Credo di sì. Saltiamo?

PRC: Buona idea.

I tre si tuffano fuori dalle finestre, infrangendo i vetri, e il palazzo esplode letteraalmente dietro di loro. Il gruppo sfrutta ancora le tute alari e atterra sul tetto dell'edificio più basso.

SOP: C'è mancato poco.

???: E manca ancora meno.

Un uomo, la cui faccia non riusciamo a vedere, perché coperta dal bavero della lunga giacca nera e da degli occhiali da sole rotondi, è in piedi alle spalle del trio.

BB: Nakamura-san, è sempre un piacere vederti.

NKM: Dio, non sono qui per una visita di cortesia.

BB: Nemmeno io! Incredibile! Che coincidenza!

NKM: Black, o come vuoi che ti chiami, non farmi perderre la pazienza. Sai meglio di me quanto io sia immensamente più forte di te.

BB: Sì, puoi definirti quasi alla pari con me...

NKM: Quindi ritirati, diventa mio schiavo e non ti farò niente.

SOP: Che ha detto lo sfigato?

PRC: Cazzate, credo...

NKM: SIete troppo piccoli perché io mi chini a schiacciarvi...

BB: Nakamura... quanta violenza. Non sei più l'arcidemone simpatico e tranquillo di una volta...

NKM: E tu non sei lo stesso, una volta non avresti mai sovvertito l'ordine.

BB: L'ordine? Ancora? Sei ancora convinto che voi grandi possiate difendere la terra dal Ragnarok? O dall'apocalisse/giorno del giudizio/fine del mondo/entropia? Siete ridicoli. Vi credete fondamentali perché ci siete da sempre. Ed è ora di eliminare uno dei quattro cavalieri/zampe dello scoiattolo/ruota dell'ingranaggio/Cerchio dimensionale.

NKM: Io non sarò un dio, ma dispongo di poteri molto superiori a chiunque altro!

BB: Infatti anche per te ci vuole un arma... e io so qual'è!

NKM: Buffone.

Nakamura sbatte le mani e Soap e Price cadono a terra, ma BlackBlood rimane immobile.

BB: Non te l'ho detto che sono il futuro anticristo?

NKM: Interessante.

BB: Già, interessante. Tu sei un lucchetto, ma io sono la chiave. Ironico, vero? Tutta colpa del wrestling... Davvero molto ironico, una cosa così piccola, così insignificante... eppure, ha cambiato il destino del mondo.

NKM: Non è ancora detto! Io ti ucciderò ora.

BB: Vedi Nakamura, ho imparato due cose dal confronto fra le mie marionette ed Akuma, la prima è che di persona è molto meglio.

BlackBlood fa una pausa, poi sorride.

BB: Beh, la seconda che il modo migliore per eliminare il nemico è colpirlo alle spalle.

Improvvisamente una scarica di calibro sesanta trapassa il corpo del'arcidemone, che si distrae per qualche centesimo di secondo, che basta a BlackBlood per arrivargli di fronte e poggiarli un dito sulla fronte.

BB: Nema.

Nakamura scompare. Nel frattempo Nikolai fa un ok a BlackBlood, che risponde affermativamente verso l'elicottero.

SOP: E' morto?

BB: No, amico mio, quella era solo una proiezione mentale... lo scontro sarà molto più difficile.

PRC: Non ti invidio.

SOP: Ma proprio per niente.

BB: Di solito non lo dico, ma biretta?

NKL: Direi che è un'ottima idea, americano.

Con il gruppo che risale sull'elicottero le immagini si chiudono.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , Ashley , Alessia e Azzurra in Italia .
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Corleone : Ragazzi ... che ne dite se facciamo un giro qui nelle città ?? Tanto per andare nella città di No Escape abbiamo tempo , guardiamoci le meraviglie dell'Italia ! Il paese migliore del mondo !!

Alessia :Giusto zietto ! Andiamo a vedere il Colosseo !! Lo sai com'è bello , una vera opera d'arte !
Lo sguardo di Corleone si arrossisce
Corleone :No cazzo .. non si puo lì , andiamo in un'altro posto !

Ashley :Chris ! Non si dicono parolacce davanti alla bambina !

Corleone : Va bene .. scusa . Allora mi dite un cavolo di posto dove andare ? Please !!

Alessia :Andiamo alla Fontana di Trevi !! Sai che bel posto , mi è sempre piaciuto .
Lo sguardo di Chris è di nuovo arrossito ... visto i danni che hanno combinato gli MCG's

Corleone :Ehm ... non si puo neanche in quel posto , ragazzi !

Ashley :Non si puo andar in nessun cazzo di posto qui in Italia ?

Azzurra :Ashley , non si dicono parolacce davanti ad Alessia .

I due bisticciano come due idioti e poi Ashley esclama ..

Ashley :Vorrà dire che andrò a vedere un personaggio famoso .

Corleone :Ecco .. ottimo !

Ashley :Vorrei andare da Corona !!
Lo sguardo di Chris è incazzato , visto che Corona è morto ... ammazzato da Akuma .

Corleone :Nooooo !! Un'altro qualsiasi personaggio famoso ?? Please !

Ashley :Ok .. allora Venditti !
Lo sguardo di Christopher è rattristato , molto rattristato ..visto che Venditti è morto ammazzato da Bosiko .

Corleone :Andiamo a casa ? Forse è meglio .... sù .
20 Minuti dopo .
I quattro tornano in albergo ...

Azzurra :Oggi devo andare dal dottore , ho delle visite da fare , non ti preouccupare Chris .

Corleone :Basta che torni presto , nel match mi devi fare da Manager !
Con queste parole le immagini si chiudono .

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Road To No Escape
Rodriguez's Preparation

Le immagini inquadrano una palestra.
Immagine
Dentro la palestra si vede Christian Rodriguez.
Immagine
CR:Il mio nome è Christian Rodriguez...ma questo lo sapete già.Quello che non sapete è che dopo No Escape io sarò il nuovo N°1 Contender at the TV Title.No Escape...Un No Escape che sarà il PPV targato Criminals,infatti io vincerò il mio Fatal 4-Way Match,Bosiko e Del Rio batteranno quei due sfigati della Job Corporation mentre il mio Sommo Maestro Akuma, batterà BlackBlood o Leon Black o Dark Nobleman chiunque esso sia!
Poi Rodriguez prende un bilanciere ed inizia a sollevarlo.
Immagine
CR:...195...196...197...198...199...200!
Poi Rodriguez si rivolge alle telecamere.
CR:A proposito di Job Corporation,io a Violence ho battuto il loro leader,ma è stato così facile che non ho dovuto manco prepararmici, ecco infatti come ho passato il giorno prima di Violence.
La telecamera mostra un video.
Le immagini inquadrano una palestra dove al mezzo vi è un ring.
Immagine
Vediamo che sul ring c'è già Rodriguez e contro di lui un wrestler locale.
Immagine
Rodriguez però si fa dare un microfono ed inizia a parlare.
CR:Fermi,fermi,fermi.Io non voglio combattere con te perchè non mi serve riscaldarmi in vista del mio match con Pane.Quindi festeggiamo!
Rodriguez si fa passare da Tor qualcosa.
Immagine
E' una bottiglia di vino.
Immagine
E Rodriguez inizia a versarne a tutti i presenti compreso il wrestler locale che avrebbe dovuto affrontare.
La festa si sposta in discoteca.
Immagine
Dove Rodriguez viene circondato da belle ragazze.
Alla fine ne sceglie una e se la porta con sè.
Immagine
I due vanno in una stanza dove si chiude la porta.
Il collegamento si interrompe quando si iniziano a sentire gemiti femminili provenire dalla stanza.
CR:...Che fatica! Ah,la ragazza che avete visto nel video ora è la mia ragazza.Ecco a voi,Giorgia!
Si vede la stessa ragazza affiancarsi a Rodriguez.
Immagine
G:Grazie amore!
E Giorgia dà un bacio appassionato a Rodriguez che poi riprende a parlare.
CR:Ora amore tu ti siedi sulla mia schiena mentre io faccio delle flessioni,OK??
Giorgia annuisce.
Allora Rodriguez inizia la serie di flessioni.
CR:...198...199...200!
Rodriguez da di nuovo un bacio a Giorgia e riprende a parlare.
CR:A No Escape affronterò 3 avversari,iniziamo ad analizzarli.
1)The Wolf,Wolf tu ed io ci siamo già affrontati ed hai vinto te,ma a No Escape io mi prender la rivincita e quella sarà l'ultima volta che ci affronteremo perchè io ho piani molti più alti dei tuoi.
2)John Mizanin,chi caz*o sei??Te lo dico io,sei uno di quelli sfigati della Job Corporation Ahahaah.
3)Christopher Corleone,il più pericoloso dei miei avversari,ma uno che mette in palio in un match due donne,si capisce quant'è furbo...
Rodriguez bacia per l'ultima volta Giorgia.
CR:Basta star qua,andiamo al bar a fare un po' di festa!
Rodriguez lascia la palestra e si mette in moto insieme a Giorgia,sulla sua Ferrari.
Immagine
I due parcheggiano davanti ad un bar ed entrano.
CR:Cameriere,due birre!!
G:No,per me un whisky.
CR:Cameriere,togli una birra e aggiungi un wisky.
CAMERIERE:Sarà fatto.
Intanto si vede un uomo che inizia a sedersi vicino a Giorgia ed inizia a squadrarla sotto incoraggiamento dei suoi amici che gli mandano degli sguardi di soddisfazione.
Poi l'uomo inizia a fischiare ed urla.
UOMO:Che curve!Complimenti alla mamma.
Rodriguez sente tutto e incaz*ato nero va verso l'uomo.
CR:Che caz*o hai detto alla mia ragazza???
UOMO:E tu cosa vuoi sfigato,lei merita altro rispetto a te.
Rodriguez supera il limite di rabbia,ma si sente una voce.
CAMERIERE:Birra e Whisky!!
Allora Rodriguez prende la birra e colpisce con essa in testa l'uomo che sviene sanguinante.
Ma gli amici dell'uomo iniziano ad alzarsi ed a circondare Rodriguez.
CR:Fatevi sotto!
Rodriguez colpisce il primo con una scheggia di vetro e lo mette KO,poi ne stende un altro contro il bancone con una Destiny Run,poi si trova uno davanti che lo stende con un Enziguri Kick,ma uno da dietro lo sta per colpire con un coltello,ma Low Blow di Giorgia seguito dalla Rio Destiny.Rodriguez ha messo tutti KO,ma da lontano si sente vvicinare la sirena dell polizia,allora Rodriguez e Giorgia scappano dalla finestra e arrivano nella stanza dell'altra volta dove Rodriguez prima di rientrarci parla per l'ultima volta alle telecamere.
CR:Wolf,Mizanin,Corleone, questo è un avvertimento per voi,mai mettersi contro Rodriguez altrimenti ne pagherete le conseguenze.E questo...It's Destiny!!
Poi Rodriguez entra nella stanza,chiude la porta e il collegamento si interrompe ancora una volta durante dei gemiti femminili.
Fine delle trasmissioni.

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Driiin driinnn driiin driiin

McNamara: Pronto?
JJ Tanner: Ciao, Steven, allora ti volevo chiedere una cosa: come ben sai a Rise of the Champs ho reso difficile la vita a quel coglionazzo di Noise, e Sabin Shelley si vuole vendicare. Siccome Shelley debolissimo, credo che si farà aiutare da Noise per vincere l'ultimate X. Allora ti volevo chiedere se tu, insieme a Vinnie, mi potreste aiutare. Quando vedete qualcosa di strano intervenite, ok?
McNamara: Ok, ma poi dovrai risolvere per me quella cosuccia, ok?
JJ Tanner: Sì. Ciao.

Immagine Immagine
McNamara e Tanner attaccano.

Tanner ritorna dalle sue compagne.

Immagine Immagine

JJ Tanner: Allora ragazze vi state divertendo?
Ragazze: Si JJ ma non ti dovresti allenare, noi non stiamo con i perdenti amore...
JJ Tanner: Ragazze, io sono il Television Champion, il Playboy of the Summer, non ho bisogno di allenarmi per sconfiggere quell'imbecille. Ed ora VODKA E RED BULL PER TUTTI!

Le immagini scompaiono.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Simon ha scritto:
THE GLOBAL CORNER
Immagine

La telecamera mostra Simon,visibilmente contento,parlare al telefono.

Simon:Dove sei?Ah,al 32?Bene io abito al 71,basta che vai dritto e alla seconda curva a sinistra giri,la mia è la quarta a sinistra,non puoi sbagliare.Va bene,ci vediamo tra un po'.Ciao.

Simon chiude la chiamata.

Simon:Immagino vi starete chiedendo con chi stessi parlando.Bene,io stavo parlando con uno dei miei più grandi amici,John''The Situation''Mizanin,che sarà mio ospite insieme a The Wolf!Ma prima devo passare alla....

TELEPROMOZIONE

Simon:Incominciamo subito:

VUOI ESSERE ANCHE AMATO E DESIDERATO DA MILLE DONNE?NON C'E' PROBELMA!CON LE LEZIONI DI JOHN MIZANIN SUCCESSO GARANTITO!SOLO 25 DOLLARI A LEZIONE!UN AFFARONE!
Immagine

VUOI ESSERE BASTARDO DENTRO PER TUTTA LA VITA?BE',IO HO QUELLO CHE FA PER TE!LA BASTARDAGGINE DI KTW IN PILLOLE!A SOLI 85 DOLLARI!
Immagine
Attenzione!Medicinale da usare con cura.l'effetto prolungato può portare all'impotenza e all'omicido insensato.

Simon:Molto bene,questi erano i prodotti di oggi!Adesso passiamo.....

All'improvviso si sente il campanello

Simon:Credo di sapere chi è.....

Simon va ad aprire e davanti a lui c'è il suo amico John Mizanin.
Immagine

Simon:Ciao John!

I due si abbracciano e John entra

John:Questa è casa tua quindi,è veramente molto bella!

Simon:Grazie,l'ho arredata personalmente.

Ridendo e schezando i due vanno in soggiorno.

Simon:Bene,adesso dovrebbe arrivare The Wolf,potremmo anche farne a meno ma....

John:Chi!?Quel lupetto spelacchiato?Ma per favore!Io basto e avanzo,se arriva quello il livello del tuo bellissimo show calerà miseramente...

Simon:Questo è vero,ma penso che un piccolo confronto non possa farvi male e....

All'improvviso si sente un rumore incessante di clacson

Simon:Ma cos'è questo!?

John:Non lo so!

I due escono e trovano una macchina sul marciapiede

Simon:Ehi,non si parcheggia sul marciapiede,specialmente su quello davanti a casa mia,levati!E smettila con quel clacson!

Fuori dalla macchina esce The Wolf,strafottente
Immagine

The Wolf:Statemi a sentire,io parcheggio dove e quando voglio,chiaro?

John:Ah,si?Lo sai che io ti posso pestare dove e quando voglio?

Simon:Fermi,voi due!Niente risse,ne davanti,ne dentro,ne attorno casa mia!Entra tu,Wolf!

I tre entrano in casa.

The Wolf:Bah,niente di speciale.

Simon:Bada a come parli...

I tre vanno in soggiorno

Simon:Va bene,parliamo.John,a No Escape affrontaterai in 4-way match il qui presente Wolf,Corleone e Rodiguez?Cosa vuoi dirci a riguardo?

John guarda Wolf con un sorrisetto.

John:Scusa,cosa dovrei dire?Il miei avversari in ordine sono:Un tizio con un nome da sfigato che si atteggia da sfigato,un sedicente mafioso che fa tanto il duro ma poi vince solo contro jobber e un cretino che per battere chi è superiore a lui usa degli stupidi trucchi,il che implica anche essere senza palle!Cos'altro devo dire?

Wolf si mette a ridere,attirando l'attenzione dei due

Wolf:Scusa,perchè non fai parlare qualcuno che sa cosa dire?Qualcuno come me!

John inizia a perdere la pazienza ma Simon lo calma.

Simon:Fermo,sentiamo cos'ha dire.

Wolf sorride

Wolf:Bravo,mi piace quest'atteggiamento.Quello che voglio dire è:

Wolf guarda dritto in camera

Wolf:Forse voi volete sapere perchè accetto di stare qui, con queste pippe atomiche, che presi singolarmente ambiscono al titolo di Jobber of The Year, e che messi in gruppo portano la gente a pensare che qualunque gruppo di coglioni può diventare uno stable di wrestling. Beh, a parte il fatto che nessuno voleva essere ospite di questo show insulso, e che mi hanno preso per disperazione intasandomi la tabella e-mail di cose tipo "Wolf aiutami ti prego!" "Ma cosa ti ho fatto di male?!" "Vado a dire alla mamma che non vuoi stare nello stesso show con me! Uffa!"

Simon:Ehi!Non dire 'ste stronzate!

Wolf:Dicevo....Davanti a queste cose mi hanno fatto pena, e così mi trovo qui. Ma sono in questo posto anche perchè voglio solo ribadire che io vincerò il Fatal 4 Way e diventerà number 1 contender al TV Title! Volete sapere perchè? Parliamo dei miei avversari. Il qui presente John "The Situation" Mizanin per primo. Chi sei tu per pretendere di ambire a un titolo qualunque? Hai combattuto un solo incontro in PPV, per dipiù un six men e anche perdendo. Sei solo un buffone, e non mi sarà difficile batterti.

John a questo punto si arrabbia davvero.

John:Stammi bene a sentire,se vuoi posso romperti le ossa in questo istante,brutto stronzo!

Simon trattiene John,mentre Wolf sorride strafottente

Wolf:Passiamo all'uomo con più crisi nervose della federazione, Christopher Corleone. Beh, cosa dire se non che è proprio una checca senza palle? Scatti isterici per ogni cosa, e poi non riesce nemmeno a proteggere la sua ragazza, che immagino, troia com'è, se la sarà spassato con quell'omaccione russo di Yakov Adams e la sua vodka. Poi si crede un Hardcore Specialist! Ma per favore! Per fargli capire chi comanda chiedo ufficialmente che il Fatal 4 Way di No Escape diventi un Hardcore Match!

John:Bene,cosi ti romperò meglio le ossa!

Wolf lo guarda con sguardo schifato

Wolf:Mpf,nei tuoi sogni semmai.

Wolf guarda di nuovo nella telecamera.

Wolf:Passiamo infine a Christian Rodriguez. Di questo tizio so solo che non ci ho mai perso contro, che l'ho disintegrato in un Extreme Rules match a ROC, e che lui per farsi dare un match per No Escape è diventato la puttana dei Criminals! Ora che vi ho spiegato perchè loro sono una massa di perdenti, capirete anche che avete davanti ai vostri occhi il next TWNA World Heaviweight Champion! BECAUSE I'M THE WOLF AND I'M THE FUTURE, BABY!"

Wolf guarda di nuovo i due

Wolf:E a questo punto perchè non levarsi un essere inutile come te dalle scatole?

Wolf all'improvviso corre contro i due e atterra Simon con una spallata!Lui e John iniziano a prendersi a pugni,e Wolf lo atterra continuando a colpirlo!

Simon:Ho detto...

Simon colpisce Wolf con un taser!Adesso è a terra agonizzante!

Simon:NIENTE RISSE IN CASA MIA!

John si riprende,ma gli sanguina il naso.

John:Vedi questo stronzo....

Simon:Aiutami,portiamolo fuori.

I due escono mentre Simon trascina fuori Wolf semisvenuto.

Wolf:Bastardi....

Simon lo guarda sorridendo.

Simon:ora ti farai male,stronzo!

Simon lo prende ed esegue il Bye,Bye Son Of A Bitch sul terreno!Wolf piglia una botta violentissima!
Immagine

John:Ehi,lasciamene un po' anche a me!

John esegue la Skull Crashing Finale sul cemento!Altra tremenda botta!
Immagine

Simon:Tieni,queste sono le chiavi della sua macchina.Portalo fuori città e abbandonalo li.

John:Va bene amico,solo che avrei un ultima cosa da dire:Mi raccomando gente,guardatevi No Escape perchè io a quel PPV vincerò e in seguito diventerò il più grande TV Champion della storia!

Simon:Mi raccomando gente!Guardatelo anche perchè io e Lorenzo diventermo campioni e batteremo quegli scarsoni dei Criminalz!

John sorride,lo abbraccia e si porta Wolf con se.Apre le portiere della macchina di Wolf e ce lo butta dentro!Poi si siede al posto del guidatore,chiude la porta,si allaccia la cintura e trova anche una multa sul cofano!

John:Tieni,questa è per te...

La lancia su un Wolf esanime,poi piglia e parte a tutta velocità!Simon se la ride!

Simon:La puntata di ''The Global Corner'' di oggi è conclusa!Mi raccomando gente,l'appuntamento è a No Escape!

La telecamera stacca.
OFF CHARACTER:Ottimo show Simon,io ti ho mandato solo una piccola parte,ma tu ne hai fatto un capolavoro!!!
Complimenti :)

Il capitano

**TWNA 24/7**
Le immagini ci portano all'interno di un Pub.

Immagine

In cui troviamo BlackBlood, Price e Soap seduti ad un tavolo.
ImmagineImmagineImmagine
Dopo qualche secondo arriva Nikolai con le birre.
Immagine
NKL: Ecco, una birra scura per te Leon, Jhon, la tua bianca, e per Soap la sua rossa. Sono l'unico che prende una bionda? Siete strani voi americani.

BB: Beh, dipende dai gusti. Hai ordinato anche da mangiare?

NKL: Dah.

SOP: Ottimo, ho fame.

PRC: Dicci Leon, com'è che ti sei cacciato in questo pasticcio?

BB: E' una storia lunga...

NKL: Beh, ci siamo meritati qualcosa, no?

BB: Va bene.

(Venti minuti dopo.)

NKL: Però!

SOP: Già.

BlackBlood è abbandonato sulla sedia, mentre Price sembra riflettere intensamente.

BB: Tutto a posto Price?

PRC: Sì, riflettevo solo su quello che dovrai fare.

BB: E cosa hai raggiunto?

PRC: Che ti servirà il nostro aiuto.

SOP: Oltre ad un nuovo cellulare, oserei aggiungere.

PRC: Oltre ad un nuovo cellulare, grazie. Per cui penso che tu possa contare su di noi.

BB: Grazie ragazzi.

SOP: È bello riaverti con noi, vecchio mio!

Tutti scoppiano a ridere, e le immagini si chiudono.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano Andy in mezzo alla folla del pubblico di dove si svolgerà No Escape!
Immagine
Immagine

Andy ha in mano un megafono e inizia a parlare : "Attenzione folla ! Offerta esculsiva le ultime maglie di due jobber che oggi finiranno di vivere per avermi mancato di rispetto e aver attacato Azrael ! In più , a fine match dirò quale Jobber sarà quello che dovrà essere punito per aver peccato ( Andy ridacchia )

E dopo un boato della folla , il collegamento si chiude !

Rispondi