Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Rocks »

Effettivamente non ci ho pensato.....Tevez costa molto come contratto costa almeno cinque,sei volte Amauri e non da sicurezze come fedeltà alla maglia,vuole solo i soldi. Come ibra alla fine e non è proprio quello che serve alla Juventus,un altro amauri....abbiamo già dei pesi morti. E poi non possiamo tenere fuori Vucinic,Quagliarella,Matri e Del Piero per mettere uno che non da molte sicurezze come unità di squadra.

E poi,ultimo problema,Tevez è un extra comunitario,il che vorrebbe dire che per Tevez dovremmo rinunciare a Rhodolfo difensore centrale sul quale lavorano da mesi e che serve molto molto di più di Tevez.

Ho detto na scemenza alla fine.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Effettivamente non ci ho pensato.....Tevez costa molto come contratto costa almeno cinque,sei volte Amauri e non da sicurezze come fedeltà alla maglia,vuole solo i soldi. Come ibra alla fine e non è proprio quello che serve alla Juventus,un altro amauri....abbiamo già dei pesi morti. E poi non possiamo tenere fuori Vucinic,Quagliarella,Matri e Del Piero per mettere uno che non da molte sicurezze come unità di squadra.

E poi,ultimo problema,Tevez è un extra comunitario,il che vorrebbe dire che per Tevez dovremmo rinunciare a Rhodolfo difensore centrale sul quale lavorano da mesi e che serve molto molto di più di Tevez.

Ho detto na scemenza alla fine.
pensiamo alla difesa va che è meglio..in attacco siamo messi bene!!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ADP_91 ha scritto: pensiamo alla difesa va che è meglio..in attacco siamo messi bene!!
c'ho ancora nervoso: se invece di dormire pigliavano un buon centrale difensivo prima della fine del mercato....

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto: c'ho ancora nervoso: se invece di dormire pigliavano un buon centrale difensivo prima della fine del mercato....
che voi fa...ringraziamo Barzagli va!!

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

ADP_91 ha scritto: che voi fa...ringraziamo Barzagli va!!
San Barzagli!

Comunque 'sto Rhodolfo arriva o non arriva?
No perchè in caso si dimostrasse adatto al compito che gli viene richiesto [cosa in cui Chiellini sta fallendo, diciamoci la verità], io un pensierino alla cessione di Giorgio ce lo farei.
Visto che comunque all'estero ha un gran mercato sarebbe una grande opportunità per far cassa.

Poi oh, parlo per ipotesi.
Può darsi anche che Chiellini comincia ad ingranare ed a stupirci tutti.
Resto dubbioso, ma me lo auguro.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

CM_Punk ha scritto:
San Barzagli!

No perchè in caso si dimostrasse adatto al compito che gli viene richiesto [cosa in cui Chiellini sta fallendo, diciamoci la verità], io un pensierino alla cessione di Giorgio ce lo farei.
Visto che comunque all'estero ha un gran mercato sarebbe una grande opportunità per far cassa.

data la nostra fascia sinistra io lo dirotterei li in caso di arrivo di Rhodolfo!

Rocks

Messaggio da Rocks »

CM_Punk ha scritto:
San Barzagli!

Non so,bisogna vedere.

In effetti sarebbe meglio adoperarlo come terzino,alla fine qualche numero buono lo ha....è solo che al momento si sentirà schiacciato anche dalla pressione visto che gli attacchi si concentrano sempre dalla sua parte e da quella di De Ceglie/Grosso,sapendo che è la più debole. Ma meglio chiellini che quei due,questo senza dubbio.

Bisogna vedere se arriva finalmente ma credo di si,gli manca solo l'approvazione finale del san paolo(al 70% è della Juventus già,gli manca solo il 30% del san paolo)e lo stesso agente del giocatore ha detto che quasi sicuramente a gennaio sarà della Juve. Mi spiace solo che sapendolo può essere che de ceglie e chiellini si demoralizzino e giochino ancora peggio nelle partite che restino,sapendo che uno di loro due sarà messo in panchina....l'unico di cui non mi preoccupo è Grosso...mi ha sorpreso positivamente,è proprio uno con la testa sulle spalle.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ma solo io ho gia l'hype a mille per domenica?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

ADP_91 ha scritto:ma solo io ho gia l'hype a mille per domenica?
No. Non solo tu.

Dai che la vinciamo cazzo!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

CM_Punk ha scritto:
No. Non solo tu.

Dai che la vinciamo cazzo!
Porca troia si cazzo!!
Voglio il gol di Del Piero!!

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

ADP_91 ha scritto: Porca troia si cazzo!!
Voglio il gol di Del Piero!!

Magari!

Spoiler:
Finisce 2 a 1.
Segnatevela :bike:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

CM_Punk ha scritto:

Magari!

Spoiler:
Finisce 2 a 1.
Segnatevela :bike:
Spoiler:
io dico 3 a 1!!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma alla fine non dobbiamo temere così tanto il Milan gente....voglio dire la loro difesa sarà Zambrotta-Nesta-Bonera e Antonini....due vecchie guardie con prestazioni altalenanti e due invece più giovani ma non per questo capaci quanto loro. Al centro poi ci saranno Aquilani-Sedoorf-Nocerino(o forse van bommel),anche lì non proprio tre cime o tre assi mentre in porta Abbiati ad ogni partita alterna papere a buone parate.

L'unica cosa temibile del Milan è l'attacco di Ibraimovich. Neanche Cassano è così temibile,se non è in buona giornata è praticamente un palo in mezzo al campo che si muove qua e la. E poi ci sta Boateng sempre ammesso che si sia ripreso del tutto. Bisogna che tutta la squadra,sopratutto la difesa sia concentrata al 100% sulla partita e la vittoria sarà possibile. Specie se la Juventus mostra la forza di carattere e l'unità di squadra che ha mostrato a Bologna e Catania anche nei momenti di difficoltà. E se Vucinic sarà carico sul serio alla sua seconda partita ufficiale e non farà cazzate,allora si preannuncia spettacolo.

Io sono fiducioso....alla fine i giocatori preoccupanti dalla nostra sono solo Grosso e Chiellini ma se entrambi saranno concentrati,sarà difficile superarci.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Edit:Pardon,dimenticavo Thiago Silva,ci sarà anche lui e non Bonera probabilmente. Peccato ma il succo non cambia,sulle fasce possiamo entrare e anche al centro non è assolutamente impossibile. A centrocampo poi Nocerino-Sedoorf e Van Bommel,altro punto tutt'altro che insuperabile salvo qualche sprazzo di talento che ha sempre Sedoorf.

Mi auguro solo che Barzagli stia bene(Suazo sia maledetto)e che Grosso e Chiellini siano sempre concentratissimi per 90 e passa minuti.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Continuano le voci ricorrenti che vogliono Tevez come omai prossimo a passare alla Juventus.......anche se alla fine non credo che i giornali inglesi siano affidabili. Io preferirei che prendessero un fenomeno come difensore....

Bloccato