http://www.games.it/sony/playstation/ps ... video.html
Figata pazzesca
Saint Seiya : Sanctuary Battle
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: Saint Seiya : Sanctuary Battle
Hype,è da secoli che aspetto un nuovo capitolo dei videogames di Saint Seiya(mi sono fermato a Saint Seiya:Hades per la ps2....molto bello).....spero solo non finisca come il capitolo Ps3 di Bleach(e dal primo video mi pare già simile),che per carità è bello....ma sicuramente si sarebbe potuto fare molto(ma molto) di meglio....
Anchi ce l' ho il gioco Hades per Ps2 , una ficata pazzasca , quanti pomeriggi passati per finire la storiaLiontamer ha scritto:Hype,è da secoli che aspetto un nuovo capitolo dei videogames di Saint Seiya(mi sono fermato a Saint Seiya:Hades per la ps2....molto bello).....spero solo non finisca come il capitolo Ps3 di Bleach(e dal primo video mi pare già simile),che per carità è bello....ma sicuramente si sarebbe potuto fare molto(ma molto) di meglio....
il primo per ps2, nei suoi limiti, era un ottimo prodotto
il secondo è roba fatta con i piedi
mi auguro non sia solo un upgrade/porting del primo spacciato come "nuovo gioco fighissimo"
mi auguro non sia solo un upgrade/porting del primo spacciato come "nuovo gioco fighissimo"
Per il primo indenti il santuario ???KaiserSp ha scritto:il primo per ps2, nei suoi limiti, era un ottimo prodotto
Se è quello è molto bello , la storia è molto bella , la modalità che tu devi mandare e guidare i cavalieri d'oro contro i cavalieri di bronzo per frenare la loro ascesa alla dodicesima casa è fantastica
si, appuntodmj ha scritto: Per il primo indenti il santuario ???
Se è quello è molto bello , la storia è molto bella , la modalità che tu devi mandare e guidare i cavalieri d'oro contro i cavalieri di bronzo per frenare la loro ascesa alla dodicesima casa è fantastica
Il Santuario è un ottimo gioco:
- buon roster
- fedele alla trama
- diversi extra
- modalità originale (quella del gran sacerdote)
l'Hades Chapter è una porcheria
- roster stracolmo di cloni
- storia incompleta e ripetitiva
- modalità noiose
- pochi extra
come gameplay nessuno dei due brilla (sgravato e sgraziato è il primo per certi versi, sgravato e sgraziato è il secondo per altri) ma almeno il primo ha altro per farsi apprezzare
Gioco esclusivamente per fan, come l'ultimo Bleach o Ken il Guerriero.
Personalmente mi pare come il primo per PS2 ma in stile Musou.
Poi certamente lo comprerò perchè fan della saga (è il mio anime preferito), e se è anche longevo come il gioco di Ken, beh, perfetto. Soldi ben spesi.
Personalmente mi pare come il primo per PS2 ma in stile Musou.
Poi certamente lo comprerò perchè fan della saga (è il mio anime preferito), e se è anche longevo come il gioco di Ken, beh, perfetto. Soldi ben spesi.
- the fake snake