I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
L'hanno detto su fmcr? Beh effettivamente quella di Galliani mi pare una chiusura netta all'idea Van Bommel... cmq io sono troppo curioso di sapere chi abbiamo preso in Brasile... spero in Ganso a sostituire Seedorf a fine anno, ma anche un terzino potrebbe essere, o Jucilei da Silva.John Locke ha scritto:Mino non fa preferenze per nessuno
Da quel che risulta a me la priorità di Mexès è quella di rinnovare e di restare a Roma non di volere il Milan.
Poi boh, vedremo.
Poi boh, vedremo.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
ganso costa uno sbotto mi saHalo8 ha scritto:
L'hanno detto su fmcr? Beh effettivamente quella di Galliani mi pare una chiusura netta all'idea Van Bommel... cmq io sono troppo curioso di sapere chi abbiamo preso in Brasile... spero in Ganso a sostituire Seedorf a fine anno, ma anche un terzino potrebbe essere, o Jucilei da Silva.
poi secondo me a giugno si spenderà per uno solo
quindi o coentrao,o luiz o ganso o chi essi
Ma infatti, secondo me è un terzino anche perché Ganso ci serve fino a un certo punto, sarebbe utile perché sarebbe un trequartista di ruolo, ma non è che ne abbiamo bisogno come il pane... diverso è invece il discorso per il terzino sinistro, lì davvero c'è una penuria che è spaventosa.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ganso costa uno sbotto mi sa
poi secondo me a giugno si spenderà per uno solo
quindi o coentrao,o luiz o ganso o chi essi
- IBRAHIMOVIC 11
l'ideale è luiz secondo me,centrale ma anche tsHalo8 ha scritto:
Ma infatti, secondo me è un terzino anche perché Ganso ci serve fino a un certo punto, sarebbe utile perché sarebbe un trequartista di ruolo, ma non è che ne abbiamo bisogno come il pane... diverso è invece il discorso per il terzino sinistro, lì davvero c'è una penuria che è spaventosa.
un jolly in pratica
Se prendiamo Mexes siamo a cavallo, l'importante era il difensore, poi anche se si prende Van Bommel per il centrocampo non è male, tanto ci deve stare per 1/2 anniHalo8 ha scritto:Su FMCR dicono che domani Galliani, oltre a Raiola, dovrebbe incontrarsi con il procuratore di Mexès per discutere del suo passaggio in rossonero.
edit: anzi, non domani, ma prossimamente. riporto: "Il Milan vuole Mexes. Mexes vuole il Milan. Joanneaux si vedrà con Adriano e Mino. Dai cazzo."
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: lui e silvio si son rotti i coglioni di
2 inter vincente
questa e stop.
delle critiche dei tifosi e dei giornali siamo stati tutti d'accordo, da tre anni a questa parte, che non gliene fregava nulla (''siamo a posto così'').
però il fatto che l 'inter ci metta in ombra... questo gli rode a silvio, eccome.
Ultima modifica di renzwk il 12/01/2011, 20:58, modificato 1 volta in totale.
No ma Van Bommel l'ha detto Galliani che non arriva, ha aggiunto che ha un obiettivo in mente ma non può dire niente perché altrimenti si capisce subito chi è. Ha aggiunto che ha portato avanti una trattativa per un calciatore brasiliano, che però arriverà a Giugno perché extracomunitario. E ha detto che ci saranno due acquisti, un difensore e un cc.Libanese ha scritto:
Se prendiamo Mexes siamo a cavallo, l'importante era il difensore, poi anche se si prende Van Bommel per il centrocampo non è male, tanto ci deve stare per 1/2 anni
Quindi ha in programma 3/4 acquisti,di cui 2/3 per Gennaio e 1 per Giugno?
No, al massimo altri due per Gennaio, di Giugno ha parlato solo del probabile arrivo di questo brasiliano.hbk46 ha scritto:Quindi ha in programma 3/4 acquisti,di cui 2/3 per Gennaio e 1 per Giugno?
riporto la news, va
Galliani: "Forse difensore e centrocampista. Niente Van Bommel"
Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24, Adriano Galliani, ha parlato della situazione del mercato rossonero:
"Se ci sarà occasione rafforzeremo la nostra difesa, ma interverremo sul mercato solo se ci sarà l'occasione giusta. L'attacco invece è a posto così e Van Bommel non ci interessa perchè ha un'età troppo avanzata. La trattativa Ronaldinho è stata complessa, ma poi si è conclusa positivamente. In Brasile solo per cedere Dinho? Se mi fossi occupato di qualcun altro non lo direi, se dicessi il contrario direi una bugia, ma si parla comunque per la prossima stagione perché i brasiliani purtroppo sono extracomunitari e noi non possiamo prenderne dato che abbiamo preso Robinho. Ruiz che costa 8 milioni? Lo conosciamo, non è un problema di 8, ma non voglio fare nomi, comunque non è Ruiz. Leonardo? Con Leonardo ho già parlato, ma non parlerò mai di Leonardo allenatore dell'Inter. Mercato finito per gennaio? Non ho detto questo, ho detto che dovremo valutare bene le occasioni. Il mercato chiude 31 di gennaio, e penso che in agosto nessuno avrebbe pensato che alla fine sarebbero arrivati Ibrahimovic e Robinho. Credo sia difficilissimo ripetere ciò, però vediamo. L'identikit? No, no, se dico l’identikit, capireste il giocatore, c’è qualcuno, ma vedremo… Difensore e Centrocampista? Forse...".
- IBRAHIMOVIC 11