Batman Arkham City

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Archer
Been thanked: 3 times

Re: Batman Arkham City

Messaggio da Archer »

Silent ha scritto:Rocksteady ha POLVERIZZATO la più grossa consuetudine che abbia mai afflitto il mondo dei videogame: i giochi sui supereroi fanno schifo.
Batman per NES fu un piccolo capolavoro di side scroller e parliamo di più di 20 anni fa.
I picchiaduro a scorrimento e side scroller targati Marvel erano assai divertenti. Nel passato mi vengono in mente gli X-Men (SNES), i vendicatori (megadrive mi pare) ed un crossover Marvel sulle gemme dell'universo, ora abbiamo La Grande Alleanza che ha sfornato due giochi molto godibili.
Spiderman ha regalano parecchi buoni titoli, non mi metto nemmeno a citarli.
Ovviamente esistono giochi orrendi sui supereroi (non pochi), ma la situazione non è così tragica.

Ok, Arkham Asylum è un grande gioco e ha l'indubbio merito di essere il miglior titolo sui supereroi della generazione e si spera dia una spinta positiva al genere, ma per godersi qualche titolo con gli attributi basta cercare.

Riguardo ad Arkham City, sarà sicuramente mio.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Anche Mr. Freeze si aggiunge alla crew di villain che affronteremo ad Arkham City.

Immagine

JoMo

Messaggio da JoMo »

Manca poco più di un mese! :WOOW

[youtube][/youtube]

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Batcountry92 ha scritto:Non vedo l'ora :ave:

condivido.Quando esce? :)

JoMo

Messaggio da JoMo »

Christian Peep ha scritto:

condivido.Quando esce? :)
21 ottobre per console,novembre per PC.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Assolutamente fantastico.
Tra Nolan e la Rocksteady Batman sta raggiungendo vette altissime,in termini di pubblico e qualità.
I trailer sono spettacolari.

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Lo prenderò sicuramente e valuterò se per 360 o per Ps3, intanto mi sono comprato assieme ad altri 2 giochi (Tekken 6 e Il padrino 2) pure Arkham Asylum per Ps3 anche se lo ho per 360, voglio troppo platinarmelo e vedermi le famose sfide del Joker....

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

HYPEEEEEEEEEEEEEEEE :bravo:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

io ho prenotato la collector da un mese ormai e sbavo vedendo i video, non vedo l'ora

Italian heat!
Città: Bellagio
Has thanked: 1 time

Messaggio da Italian heat! »

A meno di 7 giorni dall'uscita, il trailer ufficiale di lancio:

[youtube][/youtube]

:WOOW :WOOW :WOOW

JoMo

Messaggio da JoMo »

TripleH is The GAME ha scritto:io ho prenotato la collector da un mese ormai e sbavo vedendo i video, non vedo l'ora
Prenotata anche io,e che dire;HYPE a 1000!
Stò week-end piscio donna e amici e mi faccio una chiusa finchè non mi cascano gli occhi!
Comunque ecco altri 7 minuti di gameplay:

http://multiplayer.it/video/batman-arkh ... m-city.lo/

alcune annotazioni per chi pensava di prenderlo usato:

http://www.ludomedia.it/News/55831-Batm ... woman.html

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Di solito sono molto critico verso le trasposizioni fumettistiche o cinematografiche, ma in questo caso cè solo da rilassarsi e attendere questo capolavoro.

Già con Arkham Asylum avevo intravisto il potenziale dai primi scan e infatti l'ho letteralmente divorato platinandolo.

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Akham Asylum lo trovo veramente un capolavoro assoluto di gioco, sia come trama che come gameplay, peccato solamente per quelle cazzo di sfide di combattimento che mi impediscono di prendere il trofeo di platino su Ps3. Per il resto è imho uno dei migliori titoli di questa generazione senza se e senza ma. L'Arkham City inizia a ricevere votoni ovunque ma non mi stupisco più di quel tanto visto che diavolo sono riusciti a fare con il predecente titolo. Lo comprerò (devo valutare per quale console) sicuramente nuovo magari se sarù multilingua nei soliti siti uk.

Castel_23
Città: Catanzaro

Messaggio da Castel_23 »

Alti Livelli...non vedo l'ora

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Maelstorm ha scritto:Akham Asylum lo trovo veramente un capolavoro assoluto di gioco, sia come trama che come gameplay, peccato solamente per quelle cazzo di sfide di combattimento che mi impediscono di prendere il trofeo di platino su Ps3. Per il resto è imho uno dei migliori titoli di questa generazione senza se e senza ma. L'Arkham City inizia a ricevere votoni ovunque ma non mi stupisco più di quel tanto visto che diavolo sono riusciti a fare con il predecente titolo. Lo comprerò (devo valutare per quale console) sicuramente nuovo magari se sarù multilingua nei soliti siti uk.

ehehehe pazienza figliolo, pazienza e sangue freddo!

Mi ricordo che persi due settimane solo per prendere quello con 50X combo e quello con tutte le combinazioni in una singola combo

Rispondi