No, non cominciamo a postare immagini a cazzo se no diventa un bordello.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Non lo so...
E scusate se mi intrometto,ma dovete indovinarmela questa:
Se ci tieni apriti un topic tutto tuo.
No, non cominciamo a postare immagini a cazzo se no diventa un bordello.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Non lo so...
E scusate se mi intrometto,ma dovete indovinarmela questa:
No non può essere, tentate ancora.furio987 ha scritto:
Può essere Mystery Men?
Togli il dovrebbe essere, è Autostrada per l'inferno! Film horror di Ate De Jong, dove tra gli attori fa una comparsata anche un giovane Ben Stiller!CM_Punk ha scritto:Dovrebbe essere Autostrada per l'inferno
Loool io lo vidi non molto tempo fa.. c'è un mio amico che è un patito assurdo di film horror, tra cui anche film di merdaSickBoy ha scritto: Togli il dovrebbe essere, è Autostrada per l'inferno! Film horror di Ate De Jong, dove tra gli attori fa una comparsata anche un giovane Ben Stiller!
Sto film fu trasmesso anni anni e anni fa su Italia 1 durante il ciclo notte horror, dopo il Festival Bar. Una curiosità è che sto film fu troncato poco prima del finale e se non erro non fu mai più trasmesso.![]()
Comunque bravissimo, iniziavo a pensare che lo conoscessi solo io.

Il Cavaliere Oscuro?CM_Punk ha scritto:
Loool io lo vidi non molto tempo fa.. c'è un mio amico che è un patito assurdo di film horror, tra cui anche film di merda![]()
Comunque posto io:

school of rock? a vedere l'immagine è il primo film che mi è venuto in menteYourself is Steam ha scritto:Frame poco significativo e screenshootato random ma miglior momento del film a mani basse![]()