Regni titolati anonimi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Regni titolati anonimi

Messaggio da Rocks »

L'ultimo di Undertaker è dovuto più che altro alle sue condizioni fisiche piuttosto disastrose. Poi vabbè il chair match contro batista fu ridicolo così come il finale.....batista squalificato perchè aveva usato una sedia... :...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:L'ultimo di Undertaker è dovuto più che altro alle sue condizioni fisiche piuttosto disastrose. Poi vabbè il chair match contro batista fu ridicolo così come il finale.....batista squalificato perchè aveva usato una sedia... :...
mai capito perchè quella volta tolsero il titolo a Punk (che stava facendo un buon lavoro con i tormentoni antigroga-alcool ecc) per darlo a Taker. (e io sono un fans del becchino, sia chiaro)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:
mai capito perchè quella volta tolsero il titolo a Punk (che stava facendo un buon lavoro con i tormentoni antigroga-alcool ecc) per darlo a Taker. (e io sono un fans del becchino, sia chiaro)

Boh,non vorrei dire una boiata ma mi pare che avvenne perchè punk litigò nel backstage con taker per il suo abbigliamento non professionale fuori dalle scene e punk fece una battuta su quello di cena. Però non sono sicurissimo al 100% che fu quello il motivo.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:

Boh,non vorrei dire una boiata ma mi pare che avvenne perchè punk litigò nel backstage con taker per il suo abbigliamento non professionale fuori dalle scene e punk fece una battuta su quello di cena. Però non sono sicurissimo al 100% che fu quello il motivo.
questa non mi é nuova, fù quella volta li?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto: questa non mi é nuova, fù quella volta li?

Eh sì,a quel che ricordo sì.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Avantard ha scritto:
ma c'è davvero gente che considera un titolo effettivo quella "cosa" che ha creato Ryder?
è così che il wrestling và a puttane,ogni giorno esce qualcosa di nuovo che ne distrugge la credibilità
Immagine

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Giuda Ballerino ha scritto:The Great Khali (WHC - 2007). Lo ritengo uno dei più noiosi della storia.

Dolph Ziggler (WHC - febbraio 2011). Durò lo spazio di un match, tanto valeva non dargli il titolo.

Ezekiel Jackson (IC title - 2011). Zero carisma, c'é poco da aggiungere.

Alberto Del Rio (WWE title - agosto - settembre 2011). La vittoria del titolo sfruttando la valigetta ci sta tutta, ma il regno in sé è stato mediocre. Da campione non mi ha convinto.

Jack Swagger (WHC - 2010). Stesso discorso fatto per Del Rio.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Non capisco perchè in molti smerdano il regno di Miz: io nel pre Wrestlemania ricordo grandissima interazione tra Cena e Rocky, ma anche dei grandissimi segmenti suoi.

E comunque è stato tutto tranne che anonimo.

Quelli di Punk piuttosto, a parte l'ultimo.

E molti di quelli di Cena/Orton/Edge, checchè se ne dica, sono stati anonimi; ma è anche fisiologico quando il titolo cambia di mano 30 volte in 5 anni.

What?89
Città: Roma

Re:

Messaggio da What?89 »

King of Bling Bling ha scritto:
No, con "pallosità" mi riferivo a quello di Triple H del 2003.
Il primo di Edge rientra nella categoria "anonimo" proprio perché non ebbe nemmeno la possibilità di svilupparsi (così come buona parte di quelli nati dalla vittoria e incasso del MITB).
almeno in quel periodo usci' un bel Tlc con Flair
cmq anche il Regno di Orton del 2007/2008 fu anonimo a mio avviso..

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

jeffreydickson ha scritto:io direi di fare una netta dvisione fra i regni anonimi e i regni di brevissima durata.
rispettate la domanda please :D
cmq sia non fatevi influenzare troppo dall'era presente,nella domanda ho scritto che potete citare nomi partendo dall'era di Hogan(perchè in ogni era c'è stato sempre qualche regno anonimo,che sia durato tanto oppure giorni)

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

conor o'brian ha scritto:
Immagine

nah, se si tratta di puttanate derivate da internet che vanno ad intaccare il mio sport preferito allora mi scazzo .-.

Rated Tiger S.star

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Però te lo ricordi per la sua pallosità :-
Ma avete già citato il primo regno di Edge, il cui ricordo rimane impresso solo per il primo incasso del MITB? Così come il primo di CM Punk.

In generale mi accorgo ora che buona parte dei regni più anonimi vien fuori proprio dalla gestione scellerata del MITB. Che gran cosa!
no,dai: la vittoria del titolo festeggiando col "sesso in diretta" é una pagina che ha fatto storia a raw....ps: impensabile al giorno d'oggi un segmento del genere.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Valgono anche i titoli US/Intercontinental, perchè se sì stiamo qui fino alla prossima WM solo per stilare una lista senza discuterne :LOL2:

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

Khali?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Rated Tiger S.star ha scritto:
no,dai: la vittoria del titolo festeggiando col "sesso in diretta" é una pagina che ha fatto storia a raw....ps: impensabile al giorno d'oggi un segmento del genere.
A me sinceramente quel segmento non ha fatto né caldo, né freddo :-

Rispondi