Yakov Adams/Gorislav Kowalczyk vs John "The Situation" Mizanin
IMPORTANZA STORICA
Nel primo campo non c'è bisogno di spiegazione, Kowalczyk è un Original, fin da subito è stato uno dei più attivi in TWNA, ha preso parte a grandi feud e match e, anche se ha chiesto di venire cancellato dall'albo d'oro, è pur sempre il primo X-Division/Television Champion. Mizanin, invece, è appena arrivato e, a parte le scorribande con la Corporation, non ha ancora fatto parlare molto di sè.
YAKOV ADAMS
MIC SKILL
Anche qui c'è ben poca storia, Mizanin ha una discreta presenza in quanto a promo ma finora ha scritto solo twitterate, anzi, senza offesa, per ora mi sembra dopo Gold Man il membro della Corporation che è migliorato meno dal suo arrivo in TWNA... lietissimo di essere smentito a breve. Kowalczyk, invece, non è uno di quelli che scrivono di più ma quando lo fa è sempre molto incisivo e leggere i suoi promo è un piacere. Inside the Monster's Mind è, a mio parere, il miglior web show in TWNA (sì, anche meglio dell'Anaconda Bite).
YAKOV ADAMS
CHARISMA
Questo è uno dei punti a favore di Mizanin: non avrà scritto grandissimi promo ma la sua gimmick, quella del neoarrivato un po' sbruffone, la sta interpretando bene. Non si può dire, certo, che Adams non faccia altrettanto, ma a suo svantaggio pesano le molte, troppe sconfitte in Pay-Per-View. Vado con un pareggio.
DRAW
CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Ancora una volta l'essere un nuovo arrivato pesa su Mizanin, che come ho già detto interpreta bene la gimmick dello sbruffone, ma il personaggio di Adams è molto più particolareggiato. Siamo spesso abituati, nel wrestling reale, a vedere i big man come semplici macchine da distruzione, spesso incapaci addirittura di parlare (come Ezekiel Jackson

più che altro come il Kane degli inizi), invece Kowalczyk è uno dei migliori promoman della TWNA, mai noioso, sempre bravo a centrare il punto della situazione e ad espandere il discorso, portandolo anche sulle questioni di attualità.
YAKOV ADAMS
PREFERENZA PERSONALE
Ultimo colpo per il povero Mizanin... purtroppo come già detto finora il suo personaggio non mi piace più di tanto, sono sicuro che può migliorare e tanto anche, ma per il momento la mia preferenza va a...
YAKOV ADAMS
Yakov Adams 4
John Mizanin 0