vogliamo parlare di Benoit allora? dopo SS e' entrato nel mid-carding e a volte addirittura confinato a VelocityRocks ha scritto:
Quella me la sono persa.![]()
Comunque Guerrero e Benoit come wrestler sono ottimi,Guerrero non è stato gestito alla grande come regno....cioè batti Brock Lesnar e Kurt Angle e poi vai a perdere contro JBL 4 mesi dopo,non è il massimo anche se con tutte le varianti del caso.
Regni titolati anonimi
Re: Regni titolati anonimi
Tra i regni più anonimi mi piace ricordare quello del povero jack swagger mal gestito dal booking della wwe.
I regni più che anonimi e che hanno dato sempre meno peso all'IC title di wade barret e ezekiel jackson.
Khalì WHC nel 2007
Rey WHC nel 2006 "sfruttando" la scomparsa di eddie
Otunga e mcgillycmcazzosichiama wwe tag champions
Spezzando una lancia in favore di eddie e benoit: è vero che eddie ebbe delle grandi affermazioni su lesnar e angle e che poi non riuscì a battere JBL,ma è pur vero che non perdeva mai in modo pulito fa JBL.Se non ricordo male doveva diventare campione WHC in 3-way match contro batista e orton.Per quanto riguarda benoit la sua unica pecca era il microfono,esprimeva più lui nei suoi match che altra gente al top nei suoi promo,certo finì nel mid-carding ma nel draft 2007 fu scelto x "ravvivare il rostesr ecw" e per dare un pò di spessore alla cintura che avrebbe dovuto vincere a night of champions,purtroppo sappiamo tutti come andò a finire
I regni più che anonimi e che hanno dato sempre meno peso all'IC title di wade barret e ezekiel jackson.
Khalì WHC nel 2007
Rey WHC nel 2006 "sfruttando" la scomparsa di eddie
Otunga e mcgillycmcazzosichiama wwe tag champions
Spezzando una lancia in favore di eddie e benoit: è vero che eddie ebbe delle grandi affermazioni su lesnar e angle e che poi non riuscì a battere JBL,ma è pur vero che non perdeva mai in modo pulito fa JBL.Se non ricordo male doveva diventare campione WHC in 3-way match contro batista e orton.Per quanto riguarda benoit la sua unica pecca era il microfono,esprimeva più lui nei suoi match che altra gente al top nei suoi promo,certo finì nel mid-carding ma nel draft 2007 fu scelto x "ravvivare il rostesr ecw" e per dare un pò di spessore alla cintura che avrebbe dovuto vincere a night of champions,purtroppo sappiamo tutti come andò a finire
What?89 ha scritto: vogliamo parlare di Benoit allora? dopo SS e' entrato nel mid-carding e a volte addirittura confinato a Velocity
In effetti...perlomeno Guerrero rimase nell'ambito main event,malgrado poi si diede sopratutto ai tag team prima con Booker T e poi con Rey Mysterio fino al suo turn heel e al feud con Batista con l'apparente turn face....prima della sua scomparsa.
Invece Benoit dopo la sconfitta contro Orton,mi pare che l'ultimo palco importante per lui fu l'Elimination Chamber col titolo mondiale in palio,vinto da The Game,poi money in the bank a wrestlemania e poi regni usa a casaccio finche non passa in ecw,prima di impazzire. Io mi ricordo questo del suo periodo post-regno mondiale(come detto dall'utente sopra che mi sembra convalidi quel che ricordo).
Ma valgono anche i regni IC? No perchè a conti fatti il punto su quel titolo e quello USA sarebbe trovare regni non anonimi specie negli ultimi sei anni.
-
- Città: Cornate d'Adda (MB)
Certo, peccato che era a RAW e dunque al massimo doveva essere confinato a HeatWhat?89 ha scritto: vogliamo parlare di Benoit allora? dopo SS e' entrato nel mid-carding e a volte addirittura confinato a Velocity

Poi ricordo molto bene che la sua rivalità con l'Evolution continuò:
Unforgiven: Benoit & Regal vs Flair & Batista
Survivor Series: Team Orton vs Team Evolution
New Year's Revolution: Elimination Chamber
Royal Rumble: Royal Rumble Match (ma questo no contiamolo)
WM: MITB
Backlash: Benoit vs Edge
Poi passò a Smackdown e diventò US Champion.
Il periodo nero lo ha avuto nel 2006, dopo WM 22, con qualche sconfitta di troppo, subito risollevato però dal ritorno e dalla conquista dello US Title. Non mi sembra che sia stato trattato come un Low-Midcarder qualunque =)
Comunque, secondo me, regni anonimi =/= regni noiosi. Khali aveva un suo perché: era il bestione da battere. Rey aveva un suo perché: un piccolo uomo in un mondo di grandi uomini. Eddie e Benoit avevano un loro perché: sogno avverato dopo anni e anni di gavetta.
_Swagger non aveva un perché (anche se all'inizio non fu per niente anonimo, visto che battè pulito nientemeno che ORTON)
_Diesel non aveva un perché
Altri non me ne vengono in mente...
Sia chiaro comunque che prima non intendevo sminuire lottatri del calibro di Benoit o Eddie. La vittoria del titolo di Eddie è uno degli eventi che ricordo con più piacere.
Regni anonimi? Quello di Samoa Joe in TNA anche non fu esaltante.
Regni anonimi? Quello di Samoa Joe in TNA anche non fu esaltante.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
L'ultimo mega-regno di HHH è stato una palla mortale.
Tra quelli recenti, citerei il primo di Anderson.
Tra quelli recenti, citerei il primo di Anderson.
[youtube][/youtube]TheManuHardy ha scritto:
Certo, peccato che era a RAW e dunque al massimo doveva essere confinato a Heat![]()
tra l' altro match stupendo che caga in testa a parecchi che ora vengono chiamati ME
P.S. quello mi sembra Velocity
What?89 ha scritto: [youtube][/youtube]
tra l' altro match stupendo che caga in testa a parecchi che ora vengono chiamati ME
P.S. quello mi sembra Velocity
beh parliamo di due che hanno sempre cagato in testa come abilità sul ring a quasi tutta la wwe...a parte Kurt Angle e Chris Jericho.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
io direi di fare una netta dvisione fra i regni anonimi e i regni di brevissima durata.
esattamenteRocks ha scritto:
beh parliamo di due che hanno sempre cagato in testa come abilità sul ring a quasi tutta la wwe...a parte Kurt Angle e Chris Jericho.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Mah: affermazione passabile per Benoit , altamente discutibile per Regal.Rocks ha scritto:
Non è in discussione la qualità, piuttosto l'incapacità nel manifestarla: per il match di livello, gli va\andava piazzato contro uno che assecondasse il suo stile.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
Dewey ha scritto:
Mah: affermazione passabile per Benoit , altamente discutibile per Regal.
Non è in discussione la qualità, piuttosto l'incapacità nel manifestarla: per il match di livello, gli va\andava piazzato contro uno che assecondasse il suo stile.
Difetti sul ring di Benoit? Io non ne ho mai visti,portava un personaggio sul ring.
Regal più che incapacità io direi impossibilitato. Come fai a combattere bene se devi passare il tempo a fare il jobber anche a degli scarsoni inguardabili sul ring? Anche Colt Cabana potrebbe passare per un incapace se visto nel suo stint in wwe.