Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:

Li ho paragonati come opportunisti,cioè sanno dove trovarsi al momento giusto per segnare. Anche se per il resto è vero,ci stanno molte differenze. Alla fine rassomiglia a entrambi. Gilardino invece ha un ottimo dribbling e Pazzini ha anche un gran senso della posizione oltre a saper svettare di testa come pochi(lo ricordo ancora contro il Palermo nel 3 a 2,rimasi impressionato dalla sua elevazione). Matri ha le sue buonissime caratteristiche,secondo me è un valido attaccante. Certo non è un fenomeno con i piedi però il fatto suo lo sa.

Poi a tutti capita a volte di calciare un gran tiro e fare un gran gol vedesi Aquilani. :LOL:
Aquilaniiiii doh!:cia:
Quanto mi manca Pirlo..speriamo non ci punisca domenica :cry:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Christian Peep ha scritto:

paragoni Inzaghi a Matri???OH MIO DIO!Questo è bestemmiare altro che! dai una qualsiasi forma di paragone tra i due non regge Pippo gli mangia in capo a Matri :) Non contando la carriera e i titoli vinti da Inzaghi che Matri si sogna :)
ah. Quindi devo vedere i titoli che vince con la squadra per vedere se è forte o no. ok.

Dzeko è proprio una pippa. Ha vinto solo una volta il campionato tedesco e una coppetta in inghilterra. è un pippone.
Per non parlare di vieri. Che pippone. Ha vinto solo lo scudetto con la juve e una volta capocannoniere in serie a. Più due coppe italia a casaccio. Che pippa.

12X

Messaggio da 12X »

taker85 ha scritto:
beh si Vieri era mostruoso fisicamente :O.O
Però visto che si parlava di paragoni Matri alcune volte mi ricorda Vieri quando fa quelle azioni o gol di potenza e PREpotenza :cool

Però indubbiamente hanno 2 modi di giocare diversi (molto)
Matri ha forza ma non così tanta. Così come Pazzini.
Sono due molto capaci in area anche sul gioco aereo, ma non sono una sentenza come Vieri. Lanciato sulla corsa o con mezzo metro in area, era inarrestabile. Ma proprio per una questione di stazza.

Quei due sono il futuro, sono due prime punte molto mobili che però sanno farsi largo col fisico. Sono un po' più moderni come concezione di gioco...Infatti secondo me sono proprio a metà tra Inzaghi e Vieri.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

12X ha scritto:
Matri ha forza ma non così tanta. Così come Pazzini.
Sono due molto capaci in area anche sul gioco aereo, ma non sono una sentenza come Vieri. Lanciato sulla corsa o con mezzo metro in area, era inarrestabile. Ma proprio per una questione di stazza.

Quei due sono il futuro, sono due prime punte molto mobili che però sanno farsi largo col fisico. Sono un po' più moderni come concezione di gioco...Infatti secondo me sono proprio a metà tra Inzaghi e Vieri.
vero .. domenica uno abbastanza tosto fisicamente come Spolli l'ha messo in difficoltà notevolmente

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
Aquilaniiiii doh!:cia:
Quanto mi manca Pirlo..speriamo non ci punisca domenica :cry:

:IHIH :IHIH Dai Pirlo fai un bel gol!! E Aquilani magari liscia tutto. :LOL:

Scherzi a parte non comprendo come si possa aver preso Aquilani per metterlo di fianco a Sedoorf e Van Bommel,non proprio due cime ormai.

Comunque Matri non è grosso e potente quanto Vieri,è vero. Alla fine Vieri poi era un goleador mica male. A proposito,ma dove è finito adesso?

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

:IHIH :IHIH Dai Pirlo fai un bel gol!! E Aquilani magari liscia tutto. :LOL:

Scherzi a parte non comprendo come si possa aver preso Aquilani per metterlo di fianco a Sedoorf e Van Bommel,non proprio due cime ormai.

Comunque Matri non è grosso e potente quanto Vieri,è vero. Alla fine Vieri poi era un goleador mica male. A proposito,ma dove è finito adesso?
L'ultima volta l'ho visto sulla gazzetta dopo una rissa. Naso rotto.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
L'ultima volta l'ho visto sulla gazzetta dopo una rissa. Naso rotto.

Non era quella contro quel cosetto di corona? :...

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Non era quella contro quel cosetto di corona? :...
no, era con qualcun'altro.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
no, era con qualcun'altro.

Ah allora ricordavo male...io mi ricordo che vieri si è azzuffato con corona comunque.

Ma quindi si è ritirato,non gioca più?

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Ah allora ricordavo male...io mi ricordo che vieri si è azzuffato con corona comunque.

Penso di si

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:

Ufficialmente già da un po'...ma anche da prima come risultati calcistici...

taker85

Messaggio da taker85 »

12X ha scritto:
Giusto ragionamento :LOL2:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

beh dai un bel gol lo fa chiunque nella sua carriera basta che gli vada un po di culo...però dai obbiettivamente Matri coi piedi è scandaloso...

taker85

Messaggio da taker85 »

ADP_91 ha scritto:beh dai un bel gol lo fa chiunque nella sua carriera basta che gli vada un po di culo...però dai obbiettivamente Matri coi piedi è scandaloso...
ADP per scrivere che Matri è scandaloso ( :O.O ) con i piedi le cose sono due: o non hai mai visto giocare Matri ed i gol che ha fatto oppure per te esistono solo i Messi \ Etoo \ Ibraimovic \ Rooney ecc che con i piedi sono fenomeni e il resto e fuffa.

Sicuramente Matri non è un fenomeno con i piedi ma dire che è scandaloso a livello di un Corvia o un Larrivey qualunque ce ne passa :cool

basta guardare SOLO i gol che fatto lo scorso anno (che non sono tutti di testa) per capire che non è un pippone con i piedi :LOL2: .
Penso pure che se uno è scandaloso con i piedi non si prende la briga di battere pure i rigori scavalcando nelle gerarchie gente più tecnica come COssu.

[youtube][/youtube]
Ultima modifica di taker85 il 29/09/2011, 13:41, modificato 1 volta in totale.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Se riusciamo davvero a recuperare il Boa sarò più tranquillo.
E spero in una maggiore attenzione in difesa, che l'anno scorso era il nostro punto forte ma quest'anno ha cominciato in maniera un po' traballante.

Rispondi