Kaval released

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rafiluz90

Re: Kaval released

Messaggio da Rafiluz90 »

Shad Tyme ha scritto:Che non avrebbe mai sfondato veramente in WWE ne ero più che sicuro, visto che al mic fa piangere e fisicamente è un nano ma che venisse licenziato dopo pochi mesi non me lo sarei aspettato :?
Non ne sentirò la mancanza, e credo che anche i suoi sostenitori siano felici che torni in posti che valorizzano di più le sue doti in-ring.
Dopo tutto si può dire che il suo licenziamento faccia felici tutti.
Non avrebbe mai sfondato? Al mic fa piangere? E che centra che è un nano?

A mio parere poteva sfondare tranquillamente visto che aveva il carisma necessario.
Al mic non era certo The Rock, ma era meglio di un certo Shad Gaspard, e non incominciare con le tue cazzate sul "Shad campione del mondo".
Il fatto che sia un nano non c'entra na mazza, e se non mi credi vedi un certo tappetto che vola dagli angoli e che fa 619.

That said,
devo staccare.

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

Dark Of Phenom ha scritto:Non sò se ridere a certe cose o...va beh lasciamo perdere.

Mi chiedo, cosa cazzo è servito NXT? A cosa cazzo serve?

Oh mio Dio, meno male che mi sono chiamato fuori in tempo dai Nexus...chissà allora loro che fine faranno, poveracci. Cioè meglio cosi...

Mi unisco comunque al -1 evvai cazzo!
Ma no, Gianmà, mi deludi...

Stefanio 11
Città: Torino

Messaggio da Stefanio 11 »

Immagine

Ma questi sono proprio scemi Immagine

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

=DkD= ha scritto:
Ed ecco il mio amico gheiImmagine
Purtroppo da un po' ho poco tempo per postare, però mi manca una bella discussione con te.
Tutto bene?

Comunque si vede che tu di capelli ne hai da vendere :mrgreen:
Ciao cara, anch'io non ho molto tempo in questi giorni (sarà l'ambiente universitario, mah?). Nel frattempo colgo l'occasione per farti notare che ti ho candidato rookie dell'anno!!! Lo so, lo so che è da nerd...

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

No davvero,non ci posso credere.
Buon per lui che verrà valorizzato nelle indies e per i fan che potranno guardarsi un Kaval/Low-Ki/Senshi o quel che potrà lottare decentemente ma è una scelta ridicola,oltre che per il wrestler in se,per il valore che danno in questo modo ad NXT,non c'è un minimo di logica in questo licenziamento.

=DkD=
Città: Como

Messaggio da =DkD= »

James Butler ha scritto:
Ciao cara, anch'io non ho molto tempo in questi giorni (sarà l'ambiente universitario, mah?). Nel frattempo colgo l'occasione per farti notare che ti ho candidato rookie dell'anno!!! Lo so, lo so che è da nerd...

Grazie, ma sai che mi dai le piste..e poi non sono stato presente durante tutto l'arco dell'anno quanto te, caraImmagine
Quindi te lo meriti tu il titolo di "Rookie dell'anno".

E poi ti dirò, a me queste cose non è che interessino più di tanto, però se dobbiamo proprio continuare a spompinarci devo dire che l'utente che si potrebbe definire "dell'anno", ecco, per così dire, sei proprio tu, e con te Greg Valentine e -Cabaret Voltaire-.
Siete stati i tre utenti nei quali ho saputo vedere ed apprezzare la migliore ampiezza di ragionamento, la maggior voglia di andare oltre, dietro, alla facciata.
E soprattutto siete molto più diplomatici di me, uno dei miei limiti è di essere un testone, a volte infatti alzo troppo i toni perchè dò fuori facile, rovinando le discussioni..invece voi tre siete molto meglio in questo.
Anche Greg, che ha spesso pareri discordanti dai miei, e quindi apprezzo ancora di più, riesce sempre in questo.

Ah, e poi la smetto =) , tu sei piacevole da leggere anche quando fai i wallpost. Coinvolgente, rilassante, oserei dire.

Hickem

Messaggio da Hickem »

HAHAHAHAHAHAHAHAHA.

=DkD=

Messaggio da =DkD= »

Hickem ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
E' una risata sarcastica? Perchè, per le finocchiate qua sopra?
EDIT: No guarda, effettivamente mi ero dimenticato l'argomento del topic :D

Hickem

Messaggio da Hickem »

=DkD= ha scritto: E' una risata sarcastica? Perchè, per le finocchiate qua sopra?
EDIT: No guarda, effettivamente mi ero dimenticato l'argomento del topic :D
Non ho letto le ultime pagine. Ho letto solamente la news e ridevo per quella..

°Sheik°

Messaggio da °Sheik° »

Per cosa sta il -1 dai cazzo?

Lo vogliamo dire fanculo? Sì, posso tranquillamente vedermelo avere successo in una indy qualunque, ma avrei voluto godermelo messo seriamente alla prova nel grande palcoscenico. Sono pigro, seguo solo la WWE, non ho tempo di scaricare nè la TNA che mi è scaduta, tantomeno le indies... Quindi per me tutto nasce e finisce là e nei video sul Tubo.

Il suo culmine, aver rischiato di vincere l'IC title contro il platinato Ziggler.

Fanculo.

=DkD=

Messaggio da =DkD= »

Hickem ha scritto: Non ho letto le ultime pagine. Ho letto solamente la news e ridevo per quella..
No ma infatti, l'avevo capito se guardi l'EDIT :)

E' che ero così dispiaciuto del suo rilascio che me ne sono dimenticato completamente e pensavo che il titolo del topic fosse qualcosa tipo "Utenti Awards 2010" :mareadifaccineverdi:

°Sheik°

Messaggio da °Sheik° »

Io sono così sfigato che per la quinta volta di fila il mio post è stato l'ultimo della pagina

TABU' SPEZZATO!

Hickem

Messaggio da Hickem »

=DkD= ha scritto: No ma infatti, l'avevo capito se guardi l'EDIT :)

E' che ero così dispiaciuto del suo rilascio che me ne sono dimenticato completamente e pensavo che il titolo del topic fosse qualcosa tipo "Utenti Awards 2010" :mareadifaccineverdi:
Hahahaha

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mmh ma quanto Ki poteva essere davvero futuribile in WWE?
Ki sappiamo com'è, uno che deve arrivare, poche parole e menare come un dannato, tutto il lavoro con le Laycool sembrava indirizzato a quello, ovvero costruire un personaggio legato alla sua relazione con le due tizie e poi lasciarlo sfogare sul ring spaccando la gente in due.
Ora questo ha funzionato ad NXT, s'è anche imposto ed ha vinto, ma se a SD! lo presenti come uno qualuncue che le prende da Chavo Guerrero per quanto tu lo possa pure far pareggiare con Big Show ma cazzo rimane uno che non ha vinto un matches che fosse uno.
No ma sul serio che cosa volevano fare con lui?

Detto ciò sperando non abbia disimparato a lottare che vada dove lo attendono, JAPW, EVOLVE, DGUSA, ROH varie ed eventuali penso lo abbiano già contattato, ah io all'idea di un Drake Younger/Ki in CZW mi sento leggermente eccittato.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mmh ma quanto Ki poteva essere davvero futuribile in WWE?
Ki sappiamo com'è, uno che deve arrivare, poche parole e menare come un dannato, tutto il lavoro con le Laycool sembrava indirizzato a quello, ovvero costruire un personaggio legato alla sua relazione con le due tizie e poi lasciarlo sfogare sul ring spaccando la gente in due.
Ora questo ha funzionato ad NXT, s'è anche imposto ed ha vinto, ma se a SD! lo presenti come uno qualuncue che le prende da Chavo Guerrero per quanto tu lo possa pure far pareggiare con Big Show ma cazzo rimane uno che non ha vinto un matches che fosse uno.
No ma sul serio che cosa volevano fare con lui?

Detto ciò sperando non abbia disimparato a lottare che vada dove lo attendono, JAPW, EVOLVE, DGUSA, ROH varie ed eventuali penso lo abbiano già contattato, ah io all'idea di un Drake Younger/Ki in CZW mi sento leggermente eccittato.
Ma col Drake Younger di adesso giusto?

Rispondi