FFinisherrrsss

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Re: FFinisherrrsss

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

-Sylpheed- ha scritto:Secondo me lo spinning sidewalkslam (o come si chiama) dovrebbe essere accompagnato con una caduta tipo rock bottom fatta dall'esecutore per aumentare il senso di impatto.
Quella di Umaga era una forza ma mi lasciava sempre l'amaro in bocca che non "schiacciasse l'avversario" a terra accompagnandolo col suo corpo.
Il gorilla press prima credo sia fatto più per esibizione che per efficacia della mossa...
è strano perchè umaga nella prima parte della carriera lo schiantava schiacciandolo col corpo,nella seconda rimaneva in piedi

The Samoan Bulldozer

[youtube][/youtube]0:35

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

La nuova finisher di Ryan mi piace come mossa in sè, solo che come l'ha eseguita lui non mi ha entusiasmato più di tanto... è possibile che sia andata così una volta proprio perchè era una delle prime, certo, di solito Ziggler sella molto bene le mosse...

The Samoan Bulldozer

The Hawk ha scritto:La nuova finisher di Ryan mi piace come mossa in sè, solo che come l'ha eseguita lui non mi ha entusiasmato più di tanto... è possibile che sia andata così una volta proprio perchè era una delle prime, certo, di solito Ziggler sella molto bene le mosse...
se non ti esce perfetta con uno leggero e flessibile come ziggler non oso pensare con gli altri...penso nel panorama delle major ziggler sia attualmente il migliore sparring partner possibile per mosse come questa

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

The Samoan Buldozzer ha scritto: se non ti esce perfetta con uno leggero e flessibile come ziggler non oso pensare con gli altri...penso nel panorama delle major ziggler sia attualmente il migliore sparring partner possibile per mosse come questa
Assolutamente d'accordo, come le sella Ziggler le mosse (come con la Spear di Edge :love: ) lo fanno in ben pochi... ora come ora, secondo me, è il miglior sparring partner in WWE insieme a Bourne

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Mi pare che abbia la pumhandle slam ora come finisher... erano sicuramente migliori la Brock lock e la Uranage.. bah!

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

The Samoan Buldozzer ha scritto: se non ti esce perfetta con uno leggero e flessibile come ziggler non oso pensare con gli altri...penso nel panorama delle major ziggler sia attualmente il migliore sparring partner possibile per mosse come questa

quotone

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Cult of personality ha scritto:Molto carina la nuova finisher di Ryan

[youtube][/youtube]

rispetto per Ryan dopo ciò a vita :ave:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Cult of personality ha scritto:Molto carina la nuova finisher di Ryan
Già. Veloce & immediata come mia nonna in carrozzella. Avrà molto successo sicuramente :party: .

The Samoan Bulldozer

in ogni caso CULT OF PERSONALITY non mi ha più risposto....al di là della figuraccia ho dimostrato che in questo sito non solo si preferiscono i wrestler esclusivamente in base alle mode del momento ma addirittura gli incontri nemmeno si guardano e si danno giudizi sui performer solo per sentito dire

Cult of personality
Città: The Truth Shall Set You Free

Messaggio da Cult of personality »

The Samoan Buldozzer ha scritto:in ogni caso CULT OF PERSONALITY non mi ha più risposto....al di là della figuraccia ho dimostrato che in questo sito non solo si preferiscono i wrestler esclusivamente in base alle mode del momento ma addirittura gli incontri nemmeno si guardano e si danno giudizi sui performer solo per sentito dire
Scusami se non ho solo te nei miei pensieri , comunque mi piace di più come la esegue Ryan, soprattutto per la gorilla press iniziale

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

dove ho già visto la finisher di mason ryan?

Enigmatic Suicide

Messaggio da Enigmatic Suicide »

Show No Mercy ha scritto:JTG? :O.O
Da shot out :P

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Biada ha scritto:dove ho già visto la finisher di mason ryan?
la faceva anche in FCW la chiamava Goliath slam mi sa.

The Samoan Bulldozer

Biada ha scritto:dove ho già visto la finisher di mason ryan?
la faceva anche umaga, guardare i video postati sopra

Rispondi