è strano perchè umaga nella prima parte della carriera lo schiantava schiacciandolo col corpo,nella seconda rimaneva in piedi-Sylpheed- ha scritto:Secondo me lo spinning sidewalkslam (o come si chiama) dovrebbe essere accompagnato con una caduta tipo rock bottom fatta dall'esecutore per aumentare il senso di impatto.
Quella di Umaga era una forza ma mi lasciava sempre l'amaro in bocca che non "schiacciasse l'avversario" a terra accompagnandolo col suo corpo.
Il gorilla press prima credo sia fatto più per esibizione che per efficacia della mossa...
FFinisherrrsss
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
Re: FFinisherrrsss
- The Samoan Bulldozer
La nuova finisher di Ryan mi piace come mossa in sè, solo che come l'ha eseguita lui non mi ha entusiasmato più di tanto... è possibile che sia andata così una volta proprio perchè era una delle prime, certo, di solito Ziggler sella molto bene le mosse...
- The Samoan Bulldozer
se non ti esce perfetta con uno leggero e flessibile come ziggler non oso pensare con gli altri...penso nel panorama delle major ziggler sia attualmente il migliore sparring partner possibile per mosse come questaThe Hawk ha scritto:La nuova finisher di Ryan mi piace come mossa in sè, solo che come l'ha eseguita lui non mi ha entusiasmato più di tanto... è possibile che sia andata così una volta proprio perchè era una delle prime, certo, di solito Ziggler sella molto bene le mosse...
Assolutamente d'accordo, come le sella Ziggler le mosse (come con la Spear di EdgeThe Samoan Buldozzer ha scritto: se non ti esce perfetta con uno leggero e flessibile come ziggler non oso pensare con gli altri...penso nel panorama delle major ziggler sia attualmente il migliore sparring partner possibile per mosse come questa

- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Mi pare che abbia la pumhandle slam ora come finisher... erano sicuramente migliori la Brock lock e la Uranage.. bah!
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
The Samoan Buldozzer ha scritto: se non ti esce perfetta con uno leggero e flessibile come ziggler non oso pensare con gli altri...penso nel panorama delle major ziggler sia attualmente il migliore sparring partner possibile per mosse come questa
quotone
- Christian Peep
Cult of personality ha scritto:Molto carina la nuova finisher di Ryan
[youtube][/youtube]
rispetto per Ryan dopo ciò a vita

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Già. Veloce & immediata come mia nonna in carrozzella. Avrà molto successo sicuramenteCult of personality ha scritto:Molto carina la nuova finisher di Ryan

- The Samoan Bulldozer
in ogni caso CULT OF PERSONALITY non mi ha più risposto....al di là della figuraccia ho dimostrato che in questo sito non solo si preferiscono i wrestler esclusivamente in base alle mode del momento ma addirittura gli incontri nemmeno si guardano e si danno giudizi sui performer solo per sentito dire
- Cult of personality
- Città: The Truth Shall Set You Free
Scusami se non ho solo te nei miei pensieri , comunque mi piace di più come la esegue Ryan, soprattutto per la gorilla press inizialeThe Samoan Buldozzer ha scritto:in ogni caso CULT OF PERSONALITY non mi ha più risposto....al di là della figuraccia ho dimostrato che in questo sito non solo si preferiscono i wrestler esclusivamente in base alle mode del momento ma addirittura gli incontri nemmeno si guardano e si danno giudizi sui performer solo per sentito dire
- Enigmatic Suicide
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
la faceva anche in FCW la chiamava Goliath slam mi sa.Biada ha scritto:dove ho già visto la finisher di mason ryan?
- The Samoan Bulldozer
la faceva anche umaga, guardare i video postati sopraBiada ha scritto:dove ho già visto la finisher di mason ryan?