Edge vs Christian

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dario99
Città: torino

Re: Edge vs Christian

Messaggio da dario99 »

cult of personality ti ringrazio per avermi difeso

poi secondo me christian è sempre sta to inferiore a edge nel punto della wwe, in tna christian era molto nei main event ed i suoi 2 bellissimi titoli mondiali ed era il vero the CHAMP. In wwe ora sta ritornando nel main even, comunque per me la tecnica migliore e quella di christian, al mic anche e pure con il carisma perchè lui è il vero CAPTAIN CHARISMA. :ave: :ave: :ave:

Devil

Messaggio da Devil »

Sinceramente ho sempre trovato Christian piu completo nell'in-ring rispetto ad Edge cioè Edge mi ha sempre dato l'idea del tizio "bravo ma riesce a dare il meglio nei match a stipulazione speciale" mentre Christian sia nei match normali sia in quelli speciali da sempre il meglio ed in questi anni ci ha regalato tantissime perle (Joe,Angle,Rhino,Jericho,Abyss,Orton,Del Rio,Kaz,Harris e cosi via)

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

Devil ha scritto:Sinceramente ho sempre trovato Christian piu completo nell'in-ring rispetto ad Edge cioè Edge mi ha sempre dato l'idea del tizio "bravo ma riesce a dare il meglio nei match a stipulazione speciale" mentre Christian sia nei match normali sia in quelli speciali da sempre il meglio ed in questi anni ci ha regalato tantissime perle (Joe,Angle,Rhino,Jericho,Abyss,Orton,Del Rio,Kaz,Harris e cosi via)
e harris era già sulla strada,per diventare broden walker,vi consiglio il dvd.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Importanza Storica:dico Edge. E' stato la nemesi di Cena,ha vinto mi sembra undici titoli mondiali,la Rumble,il primo MIB e fatto main event di WM,anche se Christian è stato fondamentale in TNA sia per il suo passaggio che ha fatto da apripista che per i suoi regni ottimi di campione del mondo.
Carisma:Pari.Edge già con la sua entrata fomentava gli animi e ha saputo farsi odiare come pochi,Christian è meno appariscente ma comunque molto carismatico,trovatemi un altro heel che fa dire all'unisono "One more match" ad un'arena intera.
Mic-Skill:Pari anche qua.Sono entrambi ottimi sia nei promo seri che comedy,sanno spaziare entrambi molto bene e se c'è qualche differenza è davvero minima.
Abilità sul Ring:Christian.Edge è molto bravo ma il"fratellino" ha qualcosa in più,Edge si esaltava soprattutto nei match a stipulazione,mentre Christian anche negli incontri ordinari è sempre piacevole e secondo me si adatta a tutti gli avversari.
Preferenza Personale:Sticazzi io voglio bene sia a mamma che a papà.

Rispondi