[youtube][/youtube]
Attenzione! Risuona nell’arena la theme dei Disorders, la nuova stable che comprende Sabin Shelley, King Matthew, Dmj e C-Noise, quest’ultimo purtroppo ricoverato in ospedale in pessime condizioni dopo Rise of The Champs. Vediamo che ci sono solo Dmj e King Matthew, che salutano i tifosi e salgono sul ring dove prendono un paio di microfoni.
DMJ: Se siamo qui a parlare con voi è solo per denunciare un terribile affronto ai danni dei Disorders... Dopo aver annientato la TW Corporation a Rise of The Pain, pensavamo che il GM ci avrebbe giustamente premiati con una chance per i Tag Team Titles, e invece Del Rio non si è fatto nè vedere, nè sentire... E noi siamo fuori da No Escape!
KMT: Il motivo è che proprio lui è un campione di coppia e ha una paura fottuta che noi ci impadroniamo dei suoi titoli, semplice no?! Non ho mai visto un General Manager così ossessionato da una cintura...
DMJ: Non sbagli, oltretutto combatterà con quelli scarsoni della TW Corporation, per cui è un match inutile e già segnato, che vergogna...
KMT: Del Rio, se vuoi fare il pieno di ascolti, mettici nel match per i titoli di coppia, non fare il codard...
[youtube][/youtube]
Attenzione, è la musica d’ingresso di Nathan Auditore! Ed ecco entrare l’Assassin assieme a Vermilion Lust. I due wrestler salgono sul ring e il Brightest Phenom strappa di mano il microfono a King matthew, che lo guarda malissimo ma viene fermato da Dmj...
LST: Ehi, ci vuole una bella faccia tosta per proporsi per un match titolato senza avere nessuna qualità, nè credito per partecipare... Avete battuto i jobber della Corporation?! Tutto ciò non è un vanto, ma una vergogna, perchè siete stati messi nel match più inutile di Rise of The Champs...
DMJ: Ma come ti permetti, idiota! Ti ricordo che voi avete perso contro Pane e Simon...
Auditore si fa dare il microfono da Lust e replica...
AUD: Ti ricordo, uomo dal nome ridicolo, che nè io, nè Lust siamo stati schienati in quel match... Oltretutto abbiamo fatto la storia nel Main Event risultando decisivi per l’assegnazione del titolo più importante della TWNA, mentre voi stavate a festeggiare la vostra vittoria di Pirro...
LST: Esatto, e dato che noi siamo imbattuti visto che nessuno, e ripeto nessuno, ci ha mai schienati, chiediamo uno spot titolato per noi! Lust ha battuto Anaconda a SummerSlam, mentre a Rise of The Champs a farsi contare è stato quella pappamola di Galactikos...
[youtube][/youtube]
Si parla del diavolo e spuntano le corna... Galactikos e John Drive sono qui! I due Revengers X si portano in zona di commento e si fanno dare un microfono...
GLT: Basta così, nessuno di voi merita di stare su questo ring, siete tutti dei miserabili rookies ai miei occhi... A Rise of The Champs c’è stato solo un banale incidente di percorso nella nostra caccia ai titoli di coppia, e la causa di tutto è stata l’ossessione di KTW per il titolo, che ci ha distratti dal nostro compito.
JD: Ma ora che quel tanghero non è più nei Revengers X, è arrivato il momento di impadronirci di queste dannate cinture senza doverci preoccupare di nessun altro megalomane...
GLT: Esatto, è una vergogna che uno come Bosiko sia campione da tre mesi, e oltretutto abbia accostato a quelle cinture gente come Evil, A-Mon e ora Alejandro Del Rio, che senza i trucchi dei Criminals sarebbe ancora disoccupato...
[youtube][/youtube]
Ohi ohi, il General Manager Del Rio è arrivato sullo stage, ma non sembra arrabbiato, anzi, sfoggia un sorrisetto sarcastico...
ADR: Me ne stavo nel backstage a prepararmi per il mio match, quando mi hanno avvertito che una banda di idioti litigava sul ring... E così io dovrei prendervi tutti nel mio match titolato a No Escape?!... La mia risposta è NO! Voi Revengers X avete già perso contro di noi tempo fa, inoltre avete fatto una figuraccia a Rise of The Champs... Quanto ad Auditore e Lust, non credo proprio che meritiate una chance, soprattutto dopo esservi venduti a KTW... Infine abbiamo Dmj e King Matthew, ma con quale arroganza vi vantate di aver battuto la TWCorporation, visto che nell’ultimo Violence avete perso la rivincita...
I sei lottatori in zona ring scuotono il capo e lanciano minacce verso il GM della TWNA...
ADR: Ho per tutti voi due cattive notizie ed una buona... La prima cattiva notizia è che nessuno di voi verrà inserito nel mio match, ci mancherebbe altro. Ma c’è una buona notizia, dato che non avete un match a No Escape e soprattutto su pressione della dirigenza, dato che ero e sono contrario, vi annuncio comunque che siete stati tutti inseriti d’ufficio in un nuovo 1st Contender Match ai titoli di coppia!
Galactikos e John Drive parlottano tra loro mentre Dmj e King Matthew annuiscono ed infine lo sguardo di Auditore e Lust resta imperscrutabile.
ADR: Ma c’è un’ultima notizia cattiva: Il vostro match avrà una stipulazione speciale, si tratterà infatti di un Tables Elimination Match! Combatterete tutti contemporaneamente e ogni wrestler che verrà schiantato addosso ad un tavolo sarà eliminato finchè uno o due wrestler non usciranno vincitori e saranno proclamati 1st Contender! Buon massacro... Ah ah ah ah ah...
Dopo di che, il General Manager se ne va via ridendo, mentre Auditore, Vermilion Lust, Galactikos, John Drive, Dmj e King Matthew si scrutano e si lanciano eloquenti sguardi di sfida... Che notizia, signori, a No Escape avremo uno spettacolare Triple Threat Tables Tag Team Elimination Match con in palio una shot ai titoli di coppia!!! Pubblicità!
Up Next: The Wolf vs Sabin Shelley