Importanza Storica: Edge, 11 titoli mondiali per lui, uno dei più grandi antagonisti della storia dello show rosso e dello show blu, molto efficace anche da face, dove da SOLO ha retto smackdown per quasi un anno, spesso nei match del mondo a wrestlemania, vincitore di una royal rumble, del primo money in the bank, con alle spalle momenti storici indelebili come la notte di new year's evolution
Carisma: Edge, Christian ha un grande Carisma, ma Edge gli è superiore certamente, negli ultimi 10 anni nessuno ha catalizzado tanta attenzione come Edge (sesso in diretta con Lita
Mic Skill: Edge, Stesso discorso per il carisma, Christian ha un'ottima mic skill, ma Edge è di un altro mondo, qualsiasi cosa dica diventa interessante e irresistibile, quasi tutti i suoi promo sono indimenticabili e mai noiosi
Abilità In-Ring: Edge, di pochissimo questa volta, ma mi sento di dare il mio voto alla rated r superstar, uno storyteller eccezzionale, grande capacità di esecuzione, grande agilità...negli ultimi anni era un pò calato, causa infortuni molto gravi, ma le sue prestazione erano sempre sopra la media
Preferenza Personale: Edge, dico solo che al suo ritiro ho pianto, ed io non piango mai
Edge 5 - Christian 0, Potrebbe sembrare un pò duro come giudizio, ma su ogni campo IMHO sono quasi accostabili con sempre qualcosa in più per Edge