Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Head Rollins »

Rocks ha scritto:

Come ho detto anche prima,che calciopoli sia stata una farsa è chiarissimo e purtroppo è una farsa della stessa federcalcio...semmai daranno a moggi e alla juventus i danni e toglieranno lo scudetto all'inter per ridarli alla juventus entrambi....ma sarà solo per paura..è evidente che hanno paura che sia scoperchiato qualcosa di grosso ben al di là delle squadre.

E' sicuro che giustizia non verrà mai fatta realmente e anche se andasse come vogliono molti juventini,ovvero scudetti restituiti,a me farà schifo comunque....perlomeno si è sfasata l'idiozia 'juventus ladri' ma solo i superficiali lo dicevano davvero. L'ho già detto nel topic della Juve,quello di calciopoli mi è parsa più una sorta di guerra tra mafie vinta dal clan moratti a scapito del clan moggi per sostituire le gerarchie,che altro.

Mi pare che si sia sparsa abbastanza bene l'idea del 'chi se ne frega se perfino il calcio italiano è corrotto fino al midollo,tanto a noi non c'è ne viene niente in tasca'.....alla faccia di chi è morto per un minimo di giustizia in italia.....non vorrei dire che sono morti per niente ma.....
La Juve era ladra e punto...Moggi è un mafioso e adesso cerca solo di pararsi il culo...mamma mia, per fortuna che un sacco di juventini ammettono e parlano con umiltà...visto che si son ripuliti dopo la B..

Ma se tutte le altre squadre rubavano.. perchè l'inter non vinceva mai un cazzo e vinceva quasi sempre la juve? perchè la juve arrivava sempre prima su tutti i giocatori? perchè cannavaro fa finta di stare male per passare dall'inter alla juve?... Juve-Parma? Juve-Inter?...dai su..si rubava che era un piacere...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Head Rollins ha scritto:
La Juve era ladra e punto...Moggi è un mafioso e adesso cerca solo di pararsi il culo...mamma mia, per fortuna che un sacco di juventini ammettono e parlano con umiltà...visto che si son ripuliti dopo la B..

Ma se tutte le altre squadre rubavano.. perchè l'inter non vinceva mai un cazzo e vinceva quasi sempre la juve? perchè la juve arrivava sempre prima su tutti i giocatori? perchè cannavaro fa finta di stare male per passare dall'inter alla juve?... Juve-Parma? Juve-Inter?...dai su..si rubava che era un piacere...

A parte i superficiali...se dici così sei un superficiale mi spiace,riduci la questione a un livello troppo semplice. E te l'ho già detto,è come una guerra tra mafie...tolto un capoclan,ne sale un altro che prima pareva non valesse niente. Se poi analizziamo punto per punto,roberto carlos lo avevate voi ma lo avete sputtanato,così come tanti altri,idem per gli allenatori. Se contiamo solo le abilità il perchè lo puoi vedere in questi tempi,è moratti che non ne inbroccava una come non ne inbrocca adesso.

Della juventus ne fai un capro espiatorio così dicendo. Se accettiamo la tua tesi,è perchè la juventus era forte e le altre meno forti. Se poi si accettano le intercettazioni di moggi e co ma anche quelle passate,il giro era molto amplio e l'inter pare essere una comune ladra di galline che ci provava ma non ci riusciva,non valendo abbastanza nell'ambiente. E non ci si ripari dietro il fatto che facchetti e altri siano ormai passati a miglior vita,è come se un imprenditore cercasse di pararsi il culo dall'accusa di associazione a delinquere,solo perchè il capo mafia con cui aveva stretto rapporti è deceduto.

Non mi stupisco neanche più che quasi tutti se ne vogliano fregare o che comunque si riducano a credere a quello che gli hanno raccontato gente che di fatto ora preferisce far prescrivere.....ormai la giustizia in italia è una barzelletta perfino per i suoi stessi abitanti. L'importante è chi alla fine ha la meglio in tribunale,poco conta se magari ci sia qualcosa che non va o no.

E lo sto dicendo da italiano,non da tifoso.....se ci si deve ridurre a tirare addosso l'uno all'altro,io vi consiglierei di evitare e di risparmiare parole e post,in generale. Non perchè come jeff hardy 18 o altri,io posso voi no,assolutamente,ma perchè alla fine non sarebbe altro che uno starnazzare di galline che proteggono unicamente il proprio orto e nient'altro.

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Tanto per sapere..tu tifi?

Il punto è che guardando le partite.. all'epoca, ancora prima dello scandalo Moggi..qualcosa si notava, cioè certe volte sembrava davvero impossibile non vedere certi "favori" ..e boh, ammetto di non sapere i dettagli del caso giudiziario, inoltre parlo da tifoso...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Head Rollins ha scritto:Tanto per sapere..tu tifi?

Il punto è che guardando le partite.. all'epoca, ancora prima dello scandalo Moggi..qualcosa si notava, cioè certe volte sembrava davvero impossibile non vedere certi "favori" ..e boh, ammetto di non sapere i dettagli del caso giudiziario, inoltre parlo da tifoso...

Tifo Juventus. E ritengo che Moggi sia colpevole....però ho un pesante dubbio...che in realtà le accuse che gli abbiano rivolto non siano reali....perchè? perchè è stato provato che non lo sono,le prove sono superficiali,i fatti e le indagini molto arraffazonate....il mio pesante dubbio è che in realtà le vere colpe di moggi non siano venute fuori perchè altrimenti non avrebbero colpito solo lui bensi avrebbero tirato fuori molto di più di quanto loro stessi volevano,la federcalcio e altre squadre...probabilmente si rischiava di smontare l'intero calcio italiano.

Ma ti dirò,anche ora si nota...gli arbitri si fanno facilmente influenzare in decisioni più per le grandi squadre che per le piccole squadre(seguo spesso anche il napoli e noto spesso quando gioca contro grandi squadre che le decisioni pesanti paiono molto difficili per gli arbitri....alla fine dipende anche se uno ha le palle o no,collina era l'unico che mi dava l'impressione di averle in campo di tutto il gruppo arbitrale),questo è da sempre. Con questo non voglio negare niente ne aggiungere altro,sia ben chiaro.

Per me dietro c'è un marciume molto ma molto più grosso....il fatto che sia così palese che cerchino di nasconderlo e far finta di niente mi disgusta molto.....vorrei tanto poter dire come molti di voi giustamente 'voglio tifare la mia squadra e basta' ma non ci riesco....

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

Head Rollins ha scritto:Tanto per sapere..tu tifi?

Appunto, parli da tifoso...

Sei uno di quelli che "rivendica" gli scudetti del 2002 e del 1998, vero?
se è così sappi che le tue ( e quelle degli altri..) sono solo illazioni non suffragate da prove, quegli scudetti sono stati vinti dalla Juventus e rimangono lì perchè nessuno ha mai avuto le prove di ciò che affermate.
E la stessa cosa vale per voi, la Champions del 2010 vi ha visto protagonisti di decisioni arbitrali errate importanti a vostro favore (su questo non c'è discussione, vero? se no posto i video ;) ) , ma personalmente ho sempre riconosciuto la vostra vittoria sul campo, fossi stato come te e mi fossi "attaccato" alle cose "che si notavano" o a "certe volte sembrava davvero impossibile non vedere certi favori" ora sarei qua a ricordarvi che avete rubato una Champions League..

Oh, lo riscrivo così tolgo ogni possibilità di attacchi strumentali:
Per quanto mi riguarda quella Champions l'avete stravinta e ve la siete strameritata come vi siete strameritati i complimenti miei e di quelli che capiscono qualcosa della parola "sport"!

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

TyronLannister ha scritto:
Appunto, parli da tifoso...

Sei uno di quelli che "rivendica" gli scudetti del 2002 e del 1998, vero?
se è così sappi che le tue ( e quelle degli altri..) sono solo illazioni non suffragate da prove, quegli scudetti sono stati vinti dalla Juventus e rimangono lì perchè nessuno ha mai avuto le prove di ciò che affermate.
E la stessa cosa vale per voi, la Champions del 2010 vi ha visto protagonisti di decisioni arbitrali errate importanti a vostro favore (su questo non c'è discussione, vero? se no posto i video ;) ) , ma personalmente ho sempre riconosciuto la vostra vittoria sul campo, fossi stato come te e mi fossi "attaccato" alle cose "che si notavano" o a "certe volte sembrava davvero impossibile non vedere certi favori" ora sarei qua a ricordarvi che avete rubato una Champions League..

Oh, lo riscrivo così tolgo ogni possibilità di attacchi strumentali:
Per quanto mi riguarda quella Champions l'avete stravinta e ve la siete strameritata come vi siete strameritati i complimenti miei e di quelli che capiscono qualcosa della parola "sport"!
Anche busquets ci ha messo del suo :P

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto:
Anche busquets ci ha messo del suo :P
e non è neanche stato l'unico

zittino bob
Contatta:

Mds32 ha scritto: e non è neanche stato l'unico
L'ho sempre detto che i giocatori del barca prima o poi faranno una soap opera spagnola

12X

Messaggio da 12X »

Proprio un girone di ferro questo...ho già voglia di cambiare canale...straziante...

12X

Messaggio da 12X »

:shock

Pensavo che il Bologna facesse schifo, ma devo ricredermi...

zittino bob
Contatta:

12X ha scritto::shock

Pensavo che il Bologna facesse schifo, ma devo ricredermi...
Non la sto vedendo. Fammi un riassunto :pliz:

12X

Messaggio da 12X »

Il CSKA fa la partita, ma l'Inter non sta avendo grosse difficoltà a mantenere il campo.

Primi dieci minuti in cui l'Inter è entrato in area 2 volte e in una ha fatto goal, nell'altra quasi.

I due goal uno su corner di Lucio che spinge la palla in porta dopo un'uscita folle del portiere che lascia la porta vuota, il secondo su azione di Nagatomo che a un tratto sembra diventato Ronaldo (o forse è il difensore che sembra uno di seconda categoria), va sul fondo per accentrarsi e mette in mezzo un pallone che Pazzini anticipando il difensore gira in rete.

Subito dopo una reazione del CSKA prima con una girata di Dzagoev dal dischetto con ottima parata di J.Cesar (anche qui, in una settimana è passato da cretino a fenomeno), e corner conseguente con girata di testa di Doumbia che anticipa sul primo palo il difensore colpendo il palo. Mi è parso però che Cesar fosse ben pronto a pararla.

12X

Messaggio da 12X »

Ho parlato troppo presto: goal su punizione di Dzagoev al 48° con una traiettoria sotto la traversa ma centrale. Cesar di nuovo in difficoltà.

Rimango della mia idea, CSKA troppo confusionario, ha pagato lo scotto di non giocare contro il Tom Tomsk probabilmente. Ci ha messo 30 minuti a capire che giocare tutto sulle capacità di dribbling delle sue punte sui 35 metri era controproducente.
C'è da vedere poi se l'ha capito del tutto.

L'Inter sostanzialmente si è limitata a guardare e a ripartire, conscia di essere, soprattutto sugli esterni alti e sugli attaccanti, anni luce superiore agli avversari diretti. Insomma, non credo che avesse bisogno di fare di più. Il goal su punizione rovina un po' la festa...

12X

Messaggio da 12X »

Finita adesso.

Un po' di patema per la solita boiata di Lucio che si fa fregare in mezzo all'area, ma l'insipienza tattica del CSKA è qualcosa di spaventosamente irritante per gli occhi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

3 a 2 giusto? Beh insomma da quel che ho potuto vedere,li hanno fatti penare molto.

Bloccato