mi era piaciuta molto di più col Bologna..il rigore su Matri non l'avrei dato...Chiellini lo avrei buttato fuori solo per le cazzate che ha fatto!!Rated Tiger S.star ha scritto:
su vidal era punizione a due...poteva starci il rigore su Matri. Tutti parlano ma non hanno visto la partita: l'arbitro ha diretto il gioco molto all'inglese e non ha favorito nessuno.
Beh, la critica fà sempre ridere, tutti ad elogiare prima e adesso già buttano merda. Conte lo aveva detto a piena ragione: c'è da lavorare zitti e pedalare. Se non altro la squadra ha dimostrato carattere.
Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***
Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi
Sull'arbitraggio a parte un pò di sviste su dei calci d'angolo e rimesse dal fondo e qualche cartellino giallo non dato al Catania,non gli si può dire nulla di che. Anche se io non capisco come mai non abbia dato niente sull'intervento su Vidal,possibile che un calcio in faccia così a palla alta non venga punito?
Chiellini non andava espulso e neanche Marchisio,alla fine c'è poco da dire. Comunque sia abbiamo bisogno di un centrale e un terzino forti,altrimenti continueremo a prendere gol sempre da lì.
Non c'è poi da disperarsi e spalare merda,alla fine il secondo tempo lo abbiamo in parte dominato,non abbiamo avuto fortuna sulle palle gol e qualcuna se la sono mangiata. In effetti meglio che Quagliarella stia a riposo se non è in condizione ancora. Pepe stranamente quest'anno gioca molto bene e dire che lo volevo vendere.
Comunque sia ciò che è perso è perso,ciò che è fatto è fatto,inutile piangerci sopra. Ora pensiamo a battere il Milan,chiaro Juve? Almeno contro di loro,bisogna avere la massima concentrazione non per 11 ma per 22 persone.
Chiellini non andava espulso e neanche Marchisio,alla fine c'è poco da dire. Comunque sia abbiamo bisogno di un centrale e un terzino forti,altrimenti continueremo a prendere gol sempre da lì.
Non c'è poi da disperarsi e spalare merda,alla fine il secondo tempo lo abbiamo in parte dominato,non abbiamo avuto fortuna sulle palle gol e qualcuna se la sono mangiata. In effetti meglio che Quagliarella stia a riposo se non è in condizione ancora. Pepe stranamente quest'anno gioca molto bene e dire che lo volevo vendere.

Comunque sia ciò che è perso è perso,ciò che è fatto è fatto,inutile piangerci sopra. Ora pensiamo a battere il Milan,chiaro Juve? Almeno contro di loro,bisogna avere la massima concentrazione non per 11 ma per 22 persone.
Uffa ora si ricomincia con la novella di internet secondo la quale Krasic verrà venduto nella sessione invernale. Ha fatto due partite da titolare,dargli un pò di tempo è chiedere troppo? oltretutto si vede che non è affatto sottovalutato,è solo che se non va la squadra,fatica anche lui evidentemente. Ma se il suo primo tempo è stato da quattro-cinque,il secondo tempo è stato da sette pieno. Se solo avesse passato quella maledetta palla dopo quella fantastica giocata,anche da otto sarebbe stato.
Io non voglio che lo cedano,speriamo che Conte e i suoi siano dello stesso avviso.
Io non voglio che lo cedano,speriamo che Conte e i suoi siano dello stesso avviso.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Avete letto i voti della Gazzetta su Juve-Catania??
Chissà che partita hanno visto.
E poi mi chiedono perchè non faccio più il fantacalcio.
Estraggono i voti da un bussolotto, a sto punto gioco al lotto.
.
Ultima modifica di 12X il 26/09/2011, 15:06, modificato 1 volta in totale.
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Vabbè ormai non mi stupisce più quel giornale...piuttosto domani è il 27 settembre, se non sbaglio verrà pubblicata questa famosa intercettazione che ''sconvolgerà calciopoli''...uomodelmonte88 ha scritto:Avete letto i voti della Gazzetta su Juve-Catania??
- Batcountry92
Ne abbiamo sentite tante negli ultimi anni, spesso e volentieri ci siamo sorbiti riferimenti relativi alla “madre di tutte le telefonate” quando l’oggetto era la telefonata fra Moggi e Bergamo che si confrontavano sulle griglie fermo restando il fatto che non fu mai ascoltato il volere di Moggi. Ancora oggi c’è chi ha il coraggio di fare facile e stupida ironia in merito a determinate intercettazioni rivelatesi fuffa negli anni, ma mai nessuno ha posto l’attenzione su una delle conversazioni che non si è mai capito per quale motivo sia stata messa lì in disparte, come fosse qualcosa da dimenticare, da non considerare. Malignamente si potrebbe quasi dire che quest’intercettazione era qualcosa di cui gli inquirenti quasi si vergognavano perchè non erano stati capaci di tenerla nascosta insieme alle altre, “piaccia o non piaccia”. Ci riferiamo al dialogo avvenuto in data 26 novembre 2004, immediata vigilia di Inter-Juventus, fra Carraro e Bergamo; l’allora n.1 del calcio italiano così intimò il designatore: “per carità non si favorisca la Juventus”. Fortunatamente, per chi ancora oggi sostiene che la Juve di Moggi vinceva tutto solo perchè rubava, a quella telefonata non fu dato credito, nè saltarono fuori ulteriori intercettazioni collegate. Sino a qualche giorno fa.
Come vi abbiamo anticipato sia il 14 settembre che, soprattutto, il 17 c.m., ma anche nei giorni a seguire con le prime indiscrezioni a riguardo, l’entourage di Luciano Moggi ha scoperto un’intercettazione potenzialmente fondamentale che ad oggi mai nessuno ha preso in considerazione nè in fase d’indagine, nè in fase processuale. Domani mattina si ritorna in aula, e questa intercettazione probabilmente verrà fatta ascoltare al collegio giudicante, ma TuttoSport l’ha appena resa pubblica. Ne riportiamo di seguito uno stralcio, ricordandovi che quanto leggerete ha trovato vita in data 28 novembre 2004 ad un paio d’ore dal calcio d’inizio della sfida fra la Vecchia Signora e l’Inter di Facchetti e Moratti, qualche giorno dopo, guarda caso, quel dialogo avuto fra Bergamo e Carraro di cui vi parlavamo sopra. Per la cronaca, oltre che per i più impreparati, quella partità la arbitrò Pasquale Rodomonti.
Bergamo. Stai preparando bene la partita?
Rodomonti. Sì, sì, sì…
B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?
R. No, ho visto quasi niente…
B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.
B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
R. Va’ bene, tranquillo…
B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!
R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.
B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
R. Perfetto, ho capito tutto!
B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro.
R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me.
B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento.
Notizia appena uscita...
Come vi abbiamo anticipato sia il 14 settembre che, soprattutto, il 17 c.m., ma anche nei giorni a seguire con le prime indiscrezioni a riguardo, l’entourage di Luciano Moggi ha scoperto un’intercettazione potenzialmente fondamentale che ad oggi mai nessuno ha preso in considerazione nè in fase d’indagine, nè in fase processuale. Domani mattina si ritorna in aula, e questa intercettazione probabilmente verrà fatta ascoltare al collegio giudicante, ma TuttoSport l’ha appena resa pubblica. Ne riportiamo di seguito uno stralcio, ricordandovi che quanto leggerete ha trovato vita in data 28 novembre 2004 ad un paio d’ore dal calcio d’inizio della sfida fra la Vecchia Signora e l’Inter di Facchetti e Moratti, qualche giorno dopo, guarda caso, quel dialogo avuto fra Bergamo e Carraro di cui vi parlavamo sopra. Per la cronaca, oltre che per i più impreparati, quella partità la arbitrò Pasquale Rodomonti.
Rodomonti. Sì, sì, sì…
B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
R. Va’ bene, tranquillo…
B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!
B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento.
Notizia appena uscita...
- TyronLannister
- Città: milano
Aspetto le reazioni, soprattutto quelle degli interisti...Batcountry92 ha scritto:Ne abbiamo sentite tante negli ultimi anni, spesso e volentieri ci siamo sorbiti riferimenti relativi alla “madre di tutte le telefonate” quando l’oggetto era la telefonata fra Moggi e Bergamo che si confrontavano sulle griglie fermo restando il fatto che non fu mai ascoltato il volere di Moggi. Ancora oggi c’è chi ha il coraggio di fare facile e stupida ironia in merito a determinate intercettazioni rivelatesi fuffa negli anni, ma mai nessuno ha posto l’attenzione su una delle conversazioni che non si è mai capito per quale motivo sia stata messa lì in disparte, come fosse qualcosa da dimenticare, da non considerare. Malignamente si potrebbe quasi dire che quest’intercettazione era qualcosa di cui gli inquirenti quasi si vergognavano perchè non erano stati capaci di tenerla nascosta insieme alle altre, “piaccia o non piaccia”. Ci riferiamo al dialogo avvenuto in data 26 novembre 2004, immediata vigilia di Inter-Juventus, fra Carraro e Bergamo; l’allora n.1 del calcio italiano così intimò il designatore: “per carità non si favorisca la Juventus”. Fortunatamente, per chi ancora oggi sostiene che la Juve di Moggi vinceva tutto solo perchè rubava, a quella telefonata non fu dato credito, nè saltarono fuori ulteriori intercettazioni collegate. Sino a qualche giorno fa.
Rodomonti. Sì, sì, sì…
R. Va’ bene, tranquillo…
Notizia appena uscita...
Immagina cosa avrebbero detto se al posto dell'Inter Bergamo avesse detto di favorire la Juvenuts in questa telefonata.
Come aveva detto Moggi questa intercettazione ribalta l'intero processo penale, dov'è l'associazione a delinquere se i presunti associati vanno uno contro gli interessi dell'altro?
E ora c'è la domanda delle domande...
Perchè questa telefonata non è finita tra quelle esaminate al processo sportivo?
- Batcountry92
Ragazzi, ok è una news ed è giusto parlarne ma secondo me continuate a scoprire l'acqua calda.
Il processo "Calciopoli" si è chiuso, quegli illeciti sono caduti in prescrizione. Nessuno è perseguibile.
Se ricercate una verità storica, ok. Ma se cercate altro, state solo perdendo tempo.
Il processo "Calciopoli" si è chiuso, quegli illeciti sono caduti in prescrizione. Nessuno è perseguibile.
Se ricercate una verità storica, ok. Ma se cercate altro, state solo perdendo tempo.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Nessuno ha tenuto conto che la telefonata tra carraro e bergamo possa essere stata organizzata da moggi e soci per far sembrare il campionato piu o meno normale? Può essere anche un modo per risultare "meno colpevoli". Poi se mi trovano l'intercettazione o qualche prova che carraro e facchetti parlano di inter-juve e di quel 2-2 ok. Ma per adesso non mi da niente di sconvolgente.
Non mi pare proprio che se sia vera,possa essere organizzata. Bisogna essere sicuri che sia vera ma se lo è,è una delle tante prove che si aggiungono a quelle che dimostrano che cosè calciopoli davvero,semplicemente un modo di riorganizzare il tutto con altre squadre che arrivarono al vertice al posto loro.
Vediamo come prosegue,tanto non mi aspetto niente dagli interisti o da Moratti,dalla giustizia italiana,dalla federcalcio e compagnia bella,nel momento in cui hanno dichiarato la prescrizione hanno mostrato lo stesso atteggiamento di coloro che hanno prescritto continuamente prescritto oltre settanta processi anche per concorrenza in associazione a delinquere.
Ora noi tifosi possiamo solo concentrarci sulla partita contro il Milan e sperare che siano tutti in grande forma.
Vediamo come prosegue,tanto non mi aspetto niente dagli interisti o da Moratti,dalla giustizia italiana,dalla federcalcio e compagnia bella,nel momento in cui hanno dichiarato la prescrizione hanno mostrato lo stesso atteggiamento di coloro che hanno prescritto continuamente prescritto oltre settanta processi anche per concorrenza in associazione a delinquere.
Ora noi tifosi possiamo solo concentrarci sulla partita contro il Milan e sperare che siano tutti in grande forma.
- TyronLannister
La verità storica è nota già da tempo... In qualsiasi caso hai scritto una cosa inesatta...12X ha scritto:Ragazzi, ok è una news ed è giusto parlarne ma secondo me continuate a scoprire l'acqua calda.
Nel codice sportivo esiste l'istituto dell'annullamento di procedimenti disciplinari a fronte di nuove prove, istituto al quale non si applica la prescrizione. Annullato il processo sportivo se ne annullano anche gli effetti, cioè le sentenze.. I due bimbi tornerebbero a casa loro. Dopodichè esiste la giustizia civile per gli eventuali danni patrimoniali che ti assicuro sono ingentissimi...
Sei il prototipo dell'interista medio, laddove ti dimostrano che non esistono complotti vai a cercare il "complotto nel complotto"...zittino bob ha scritto:Nessuno ha tenuto conto che la telefonata tra carraro e bergamo possa essere stata organizzata da moggi e soci per far sembrare il campionato piu o meno normale? Può essere anche un modo per risultare "meno colpevoli". Poi se mi trovano l'intercettazione o qualche prova che carraro e facchetti parlano di inter-juve e di quel 2-2 ok. Ma per adesso non mi da niente di sconvolgente.
Non mi dilungo a spiegarti perchè qui la "presenza" o meno di Facchetti o di altro dirigente dell'Inter è ininfluente, troveresti comunque un altro "complotto nel complotto nel complotto" e non la finiremmo mai...
Ti dico solo che leggendo il tuo post sono sempre più felice che mai madre tanti anni fa ebbe il sopravvento su mio nonno e mi evitò di diventare interista...
Ultima modifica di TyronLannister il 26/09/2011, 20:54, modificato 1 volta in totale.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
La risposta fregancazzo è ancora valida? (cit.)TyronLannister ha scritto:
Sei il prototipo dell'interista medio, laddove ti dimostrano che non esistono complotti vai a cercare il "complotto nel complotto"...
Non mi dilungo a spiegarti perchè qui la "presenza" o meno di Facchetti o di altro dirigente dell'Inter è ininfluente, troveresti comunque un altro "complotto nel complotto nel complotto" e nonla finiremo mai...
Ti dico solo che leggendo il tuo post sono sempre più felice che mai madre tanti anni fa ebbe il sopravvento su mio nonno e mi evitò di diventare interista...
Mai visto uno che tenta di farsi un male minimo per destare meno sospetti? Io se devo inchiodare qualcuno, devo avere tutte le risposte adeguate per tutte. Se mi arriva la telefonata facchetti carraro o una minima prova di una combutta tra di loro per quella partita, là non ci saranno più dubbi riguardanti quella partita e avrai tutto quel che si vuole di "sconvolgente" ma per adesso di sconvolgente a bel poco. Per me il fattore decisivo è la telefonata o l'incontro che può aver avuto carraro con facchetti o con moggi o con addirittura qualcun'altro che non è ne della juve ne dell'inter riguardante quella partita.
- TyronLannister
Ok, te lo spiego così provo a farti mettere il cuore in pace...zittino bob ha scritto:
La risposta fregancazzo è ancora valida? (cit.)
Mai visto uno che tenta di farsi un male minimo per destare meno sospetti? Io se devo inchiodare qualcuno, devo avere tutte le risposte adeguate per tutte. Se mi arriva la telefonata facchetti carraro o una minima prova di una combutta tra di loro per quella partita, là non ci saranno più dubbi riguardanti quella partita e avrai tutto quel che si vuole di "sconvolgente" ma per adesso di sconvolgente a bel poco. Per me il fattore decisivo è la telefonata o l'incontro che può aver avuto carraro con facchetti o con moggi o con addirittura qualcun'altro che non è ne della juve ne dell'inter riguardante quella partita.
L'Inter non centra niente, con questa telefonata crolla tutto l'impianto sul quale è stato costruito il processo sportivo-farsa del 2006..
La Juventus è stata condannata perchè:
A): Unicità di rapporti con i designatori, e questo è già stato smentito da quando sappiamo che ai designatori telefonava chiunque.
B): Illecito strutturato: reato inesistente vreato apposta in quel processo sportivo-farsa che è stato smontato dimostrando che non esistono "favoritismi" sulle ammonizioni, che i sorteggi non erano truccati (per quanto riguarda questo un giornalista, tale Teotino, è già stato condannato per diffamazioni proprio perchè aveva affermato che i sorteggi erano truccati...), che gli abitri definti "vicini alla Juventus" avevano migliori "score" con l'Inter e altre squadre di serie A che con la Juventus stessa e posso andare avanti per ore solo su questo punto.
C): non esiste un' intercettazione che è una in cui un designatpre dica ad un arbitro di "fischiare per la Juvenuts" mentre ora ne scopriamo una in cui bergamo dice di fischiare contro...
La tua ipotesi di "complotto del complotto" oltre ad essere pretestuosa, strumentale e francamente RIDICOLA è oltretutto indimostrabile visto che nè Carraro nè Facchetti erano intercettati... E' come dire che per condannare Hitler per crimini contro l'umanità dovremmo prima accertarci senza ombra di dubbio che tutte le persone decedute nei campi di concentramento nazisti non si siano suicidate...