eccoliChristian ha scritto:Fantagazzetta non è aggiornato, si sanno i voti di ieri?

eccoliChristian ha scritto:Fantagazzetta non è aggiornato, si sanno i voti di ieri?
Tiger in attesa dell'esito del nostro derby ti offro una birretta in amiciziaRated Tiger S.star ha scritto:certi giornalisti della gazzetta mi sà che danno i voti in preda ai fumi dell'alcool.....
Maul quando risenti Angel, digli di promuoverti come Vice Presidente sul sito di lega!!!Maul D. Comix ha scritto:Risultato:
Kilq 66,5
Bebop United 69
1-1 Porcaccia lurida
Volentieri, anche se non l'ho mai fatto..taker85 ha scritto:
Maul quando risenti Angel, digli di promuoverti come Vice Presidente sul sito di lega!!!
E' facile, poi nel nostro caso ancora di più!Maul D. Comix ha scritto:
Volentieri, anche se non l'ho mai fatto..
Zittino l'interistazittino bob ha scritto:Domanda: se qualcuno non mette la formazione ha qualche punto di penalizzazione?
Sperando in un pareggio con i modificatori di difesa
Non c'è da gioire molto considerando che il mio avversario non ha messo la formazione ma gli hanno segnato pazzini e krasic. Io l'ho messa e non ho fatto neanche un assisttaker85 ha scritto:
Zittino l'interista![]()
Cmq no non ci sono penalizzazioni
PS: i risultati sono usciti, aspettiamo Angel che li calcola nel pomeriggio
Douh pensavo che tu non l'avessi messa! Epic failzittino bob ha scritto:
Non c'è da gioire molto considerando che il mio avversario non ha messo la formazione ma gli hanno segnato pazzini e krasic. Io l'ho messa e non ho fatto neanche un assist. Modificatore pensaci tu
.
Maul D. Comix ha scritto:Risultato:
Kilq 66,5
Bebop United 69
1-1 Porcaccia lurida