***Supernatural stagione 6***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
True Blood.
Città: Caserta

Re: ***Supernatural stagione 6***

Messaggio da True Blood. »

Devo dire che spesso sono stata tentennante su questa sesta serie e l'episodio con cui ci avevano lasciato prima della pausa non mi aveva convinta per niente.. però quest'ultimi due risollevano decisamente la situazione. Balthazar è stato magnifico in My heart will go on dalla storia del Titanic al momento in cui prova ad uccidere la Parca. Una puntata tutta incentrata sui casini tra angeli e poi c'è questo segreto di Cass che è sicuramente da approfondire.
Frontierland ovviamente un capolavoro c'era da aspettarselo, Dean epico con la sua ossessione per i western e mi è piaciuto molto anche il personaggio della Fenice. Si approfondisce la storia di Cass che ha un oscuro segreto che non vedo l'ora di scoprire, il povero Bobby è invece ridotto sempre peggio bistrattato come non mai. Menzione speciale per il finale stupendo col pacco inviato da Samuel Colt soltanto un 150 anni prima. :clap:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

True Blood. ha scritto:Devo dire che spesso sono stata tentennante su questa sesta serie e l'episodio con cui ci avevano lasciato prima della pausa non mi aveva convinta per niente.. però quest'ultimi due risollevano decisamente la situazione. Balthazar è stato magnifico in My heart will go on dalla storia del Titanic al momento in cui prova ad uccidere la Parca. Una puntata tutta incentrata sui casini tra angeli e poi c'è questo segreto di Cass che è sicuramente da approfondire.
Frontierland ovviamente un capolavoro c'era da aspettarselo, Dean epico con la sua ossessione per i western e mi è piaciuto molto anche il personaggio della Fenice. Si approfondisce la storia di Cass che ha un oscuro segreto che non vedo l'ora di scoprire, il povero Bobby è invece ridotto sempre peggio bistrattato come non mai. Menzione speciale per il finale stupendo col pacco inviato da Samuel Colt soltanto un 150 anni prima. :clap:
Il segreto di Cass mi interessa molto,secondo me potrebbe essersi alleato con qualche demone potente pur di sconfiggere Raphael,e in cambio gli avrà offerto qualcosa.

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

E quello per la stagione 7?! Nessuno lo crea?! :- Dopo una season premiere così spettacolare?!

Rispondi