Frontierland ovviamente un capolavoro c'era da aspettarselo, Dean epico con la sua ossessione per i western e mi è piaciuto molto anche il personaggio della Fenice. Si approfondisce la storia di Cass che ha un oscuro segreto che non vedo l'ora di scoprire, il povero Bobby è invece ridotto sempre peggio bistrattato come non mai. Menzione speciale per il finale stupendo col pacco inviato da Samuel Colt soltanto un 150 anni prima.
***Supernatural stagione 6***
- True Blood.
- Città: Caserta
Re: ***Supernatural stagione 6***
Devo dire che spesso sono stata tentennante su questa sesta serie e l'episodio con cui ci avevano lasciato prima della pausa non mi aveva convinta per niente.. però quest'ultimi due risollevano decisamente la situazione. Balthazar è stato magnifico in My heart will go on dalla storia del Titanic al momento in cui prova ad uccidere la Parca. Una puntata tutta incentrata sui casini tra angeli e poi c'è questo segreto di Cass che è sicuramente da approfondire.
Frontierland ovviamente un capolavoro c'era da aspettarselo, Dean epico con la sua ossessione per i western e mi è piaciuto molto anche il personaggio della Fenice. Si approfondisce la storia di Cass che ha un oscuro segreto che non vedo l'ora di scoprire, il povero Bobby è invece ridotto sempre peggio bistrattato come non mai. Menzione speciale per il finale stupendo col pacco inviato da Samuel Colt soltanto un 150 anni prima.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Il segreto di Cass mi interessa molto,secondo me potrebbe essersi alleato con qualche demone potente pur di sconfiggere Raphael,e in cambio gli avrà offerto qualcosa.True Blood. ha scritto:Devo dire che spesso sono stata tentennante su questa sesta serie e l'episodio con cui ci avevano lasciato prima della pausa non mi aveva convinta per niente.. però quest'ultimi due risollevano decisamente la situazione. Balthazar è stato magnifico in My heart will go on dalla storia del Titanic al momento in cui prova ad uccidere la Parca. Una puntata tutta incentrata sui casini tra angeli e poi c'è questo segreto di Cass che è sicuramente da approfondire.
- True Blood.
- Città: Caserta
E quello per la stagione 7?! Nessuno lo crea?!
Dopo una season premiere così spettacolare?!