Insomma, non è che improvvisamente i giocatori di football sono diventati 2 metri e 70 x 50 kg...12X ha scritto:
Dai dai...bisogna accontentarsi...
Oddio, Bagatta però forse...metto muto...
NFL 2011/2012
Re: NFL 2011/2012
dokfa978 ha scritto:
Insomma, non è che improvvisamente i giocatori di football sono diventati 2 metri e 70 x 50 kg...
Ma me non dava questo problema col Monday Night...
-
Bebo Nori?12X ha scritto: Mi sono scordato il nome del commentatore tecnico che commentava su Sky.
Onestamente non l'ho visto (anche perchè ho il Game Pass e lo vedo discretamente meglio lì).12X ha scritto:
Ma me non dava questo problema col Monday Night...
Magari là la NFL gli ha passato il feed in 4:3
-
No, il problema che qui viene citato è che Sportitalia non mette mai il flag 16:9 sui propri programmi in widescreen, quindi se tu hai un decoder digitale e un tv vecchio devi smanettare manualmente coi settaggi per avere l'immagine nel formato giusto e non deformata, mentre con il flag se il tuo decoder o tv è settato per mettere il letterbox sui programmi in formato panoramico si vedrebbe il formato corretto.dokfa978 ha scritto:
Onestamente non l'ho visto (anche perchè ho il Game Pass e lo vedo discretamente meglio lì).
Magari là la NFL gli ha passato il feed in 4:3
Ma la cosa più bella è che anche le cose che producono loro sono così... vedi la partita primavera in onda adesso...
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
io già ringrazio il fatto che sia su Digitale...e che non l'abbia presa Mediaste...sarebbe stata la rovina!
qui ci sono sempre le partite in streaming e si vedono stra bene...mi sono appena esapltato coi Saints...e mi sono perso i Bucanieri per colpa di un maledetto paio di occhi e capelli rossi...ma il sangue è debole...si sà
http://www.firstrowsports.tv/sport/amer ... n-football
qui ci sono sempre le partite in streaming e si vedono stra bene...mi sono appena esapltato coi Saints...e mi sono perso i Bucanieri per colpa di un maledetto paio di occhi e capelli rossi...ma il sangue è debole...si sà
http://www.firstrowsports.tv/sport/amer ... n-football