Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Balubba123
Città: Ancona

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Balubba123 »

2 pareggi molto diversi, oggi abbiamo anche rischiato di perderla.
Contro il Bologna sono 2 punti buttati, quelli di oggi c'è poco da dire ce la siamo giocati alla pari.
E' vero non dovremo giocare alla pari col Catania ma nel calcio non puoi neanche vincerle tutte, un pareggio a Catania può starci, sopratutto visto com'è venuto.

Per il resto, spero che il gol ridia a Krasic un po' di fiducia in se stesso, quello del secondo tempo m'è piaciuto molto.
Chiellini inguardabile tutta la partita.
Discreto esordio di Elia, anche se la palla sembra scottargli un po' tra i piedi, voglio vederlo puntare l'uomo costantemente.
Buoni Vidal (a parte il gol divorato), Pepe (e pensare che lo volevano vendere), il solito Barzagli.
In discesa un pochino gl'altri, Matri non lo si può valutare, ha fatto solo il lavoro sporco, di palle giocabili ne ha avute pochissime.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Tornato ora da Catania...che dire, guardare la Juventus dal vivo per me è sempre un emozione unica, oggi il risultato conta relativamente per me *__* peccato per l'occasione mancata da Vidal nel finale..

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Borghetti88 ha scritto:
Apparte l'ironia,vi ringrazio con sincerità x il fatto che non mi avete ancora esiliato da questo topic :ave:
Due pareggi consecutivi lasciano l'amaro in bocca,su questo non ci piove.
Ma ricordate che lo stesso Milan anno scorso,iniziò il campionato prendendo due pere da una squadra neopromossa come il Cesena e prima di vincere lo scudetto ha fatto altrettante figure magre e alla fine sappiamo tutti com'è finita....

Hai anche ragione...solo che loro hanno Ibra,noi abbiamo Vucinic....come 'testa' son messi uguali,come talento invece il rossonero avanza su tutti. Di fenomeni veri abbiamo Pirlo,di grandi giocatori abbiamo Vidal,Marchisio e Barzagli.

Io continuo a non capire perchè Conte non abbia voluto provare Quagliarella con Matri invece di sperimentare una sola punta. Poi Grosso e De Ceglie danno ragione a chi voleva tenersi Ziegler.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Mi preoccupa Chiellini, responsabile sul gol subito con il Bologna e quello di oggi contro il Catania, oltre le tante leggerezze in difesa...Barzagli monumentale :ave:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rocks ha scritto:
Io continuo a non capire perchè Conte non abbia voluto provare Quagliarella con Matri invece di sperimentare una sola punta. Poi Grosso e De Ceglie danno ragione a chi voleva tenersi Ziegler.
Quagliarella non è guarito.
Aggiungere un mese di preparazione a quello visto nelle amichevoli estive non ti dà comunque un giocatore pronto per giocare. Lo sa Dio quando sarà pronto, ma ora non lo è.

Rocks

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:
Quagliarella non è guarito.
Aggiungere un mese di preparazione a quello visto nelle amichevoli estive non ti dà comunque un giocatore pronto per giocare. Lo sa Dio quando sarà pronto, ma ora non lo è.

Sarà per questo...forse è anche per questo che ha messo Matri da solo,non aveva scelta...Del Piero non è molto in forma....uff.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Lo dicevo, troppi proclami dopo le prime 2 partite.

Su 12 punti che avremmo dovuto e potuto ottenere, ne abbiamo presi 8. Siamo ben lontani dall'essere tornati una grande.

Chiellini ha avuto un'involuzione che mi preoccupa molto.

davi
Città: milano

Messaggio da davi »

chiellini oggi un disastro(e non solo oggi purtroppo) grosso era in evidente difficolta' sulla fascia.mi aspettavo una vittoria,e sono rimasto piuttosto deluso dal pareggio... di buono ho visto krasic che in questa partita sembrava essere tornato quello dei primi mesi dell'anno scorso.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

davi ha scritto:chiellini oggi un disastro(e non solo oggi purtroppo) grosso era in evidente difficolta' sulla fascia.mi aspettavo una vittoria,e sono rimasto piuttosto deluso dal pareggio... di buono ho visto krasic che in questa partita sembrava essere tornato quello dei primi mesi dell'anno scorso.
Non me ne parlare di Chiellini e Grosso, quantiu bestemmioni ho tirato giù oggi :censu: :censu:
Krasic in forma ma qualche volta deve passare la palla, se lo faceva in quella azione travolgente era 2-1 per noi. ps: anche Vidal é un pò innamorato del pallone.

Rated Tiger S.star

Freestyla ha scritto:Lo dicevo, troppi proclami dopo le prime 2 partite.

Su 12 punti che avremmo dovuto e potuto ottenere, ne abbiamo presi 8. Siamo ben lontani dall'essere tornati una grande.

Chiellini ha avuto un'involuzione che mi preoccupa molto.
anch'io.....credo sia il caso di spostarlo a sinistra(dove siamo carenti) il fatto é che Bonucci non é affidabile e sorensen é una scommessa. Grave carenza di mercato della società che non ha preso un grande centrale .

davi
Città: milano

Messaggio da davi »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Non me ne parlare di Chiellini e Grosso, quantiu bestemmioni ho tirato giù oggi :censu: :censu:
Krasic in forma ma qualche volta deve passare la palla, se lo faceva in quella azione travolgente era 2-1 per noi. ps: anche Vidal é un pò innamorato del pallone.
vidal e un po' troppo innamorato del pallone,e poi oggi ha sbagliato un gol gia' fatto... :(

Rocks

Messaggio da Rocks »

Vidal si è preso un calcio in testa e ha fatto tutto il secondo tempo con il turbante di fasciature,tenete conto...Krasic non è nuovo a imbeccate di egoismo come Chiellini a disastri difensivi.... se non era per Buffon ci faceva prendere il 2 a 1 con suazo quando ha passato la palla lì in mezzo all'area...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

oggi grande delusione per il risultato e anche per la prestazione!il primo tempo non l'abbiamo praticamente giocato..Elia mi sembrava il meno peggio e lo ha tolto..va beh ci sta col senno di poi perchè Krasic ha fatto il gol giocando un primo tempo pessimo!
Chiellini inguardabile...errori così non si possono fare in serie A sono cose da promozione!!rivaluterei l'ipotesi di Bonucci a sto punto provando il Chiello sulla sinistra...Barzagli un monumento!!
molti si chiedevano perchè Quaglia non giocava e oggi, seppur avendo a disposizione solo 10 minuti,si è capito che non è ancora in condizione ed è meglio cercare di recuperarlo con calma...Del Piero a parte il gol mangiato ha fatto vedere buone cose nel poco tempo a disposizione mentre strepitoso Pepe!!
adesso col Milan mi aspetto si torni al 4-2-4 con Pepe e Krasic esterni e probabilmente Vucinic-Del Piero davanti...Matri oggi non mi è piaciuto!

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

comunque non per fare il polemico ma tutti dicono che c'erano le espulsioni di marchisio e di chiellini ma solo a me è parso che la gamba tesa su Vidal seppur prendendo anche la palla era nettamente rigore?

Rated Tiger S.star

ADP_91 ha scritto:comunque non per fare il polemico ma tutti dicono che c'erano le espulsioni di marchisio e di chiellini ma solo a me è parso che la gamba tesa su Vidal seppur prendendo anche la palla era nettamente rigore?
su vidal era punizione a due...poteva starci il rigore su Matri. Tutti parlano ma non hanno visto la partita: l'arbitro ha diretto il gioco molto all'inglese e non ha favorito nessuno.
Beh, la critica fà sempre ridere, tutti ad elogiare prima e adesso già buttano merda. Conte lo aveva detto a piena ragione: c'è da lavorare zitti e pedalare. Se non altro la squadra ha dimostrato carattere.

Bloccato