Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***
Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi
Ma fai finire l'azione che eravamo quasi a ridosso dell'area,arbitro no? Uff.....abbiamo buttato via una possibile vittoria....cazzo. Però è un pareggio giusto direi. Perdiamo sicuramente il primo posto però....cazzo.
Che cavolo però,sempre gol per colpa di Chiellini prendiamo.....
Che cavolo però,sempre gol per colpa di Chiellini prendiamo.....
Ultima modifica di Rocks il 25/09/2011, 16:57, modificato 1 volta in totale.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sei primo con l'udineseRocks ha scritto:Ma fai finire l'azione che eravamo quasi a ridosso dell'area,arbitro no? Uff.....abbiamo buttato via una possibile vittoria....cazzo. Però è un pareggio giusto direi. Perdiamo sicuramente il primo posto però....cazzo.
1 a 1
Brutta Juve, fregancazzo che siamo migliorati un pò nel secondo tempo. Dovevamo vincere!
Non mi sono piaciute le scelte di Conte, una su tutte l'aver giocato il 90% della gara con una sola punta.
Brutta Juve, fregancazzo che siamo migliorati un pò nel secondo tempo. Dovevamo vincere!
Non mi sono piaciute le scelte di Conte, una su tutte l'aver giocato il 90% della gara con una sola punta.
zittino bob ha scritto:
Sei primo con l'udinese
Ah si? Che culo.
No comunque errore iniziale di Conte con la tattica sbagliata del tutto all'inizio...gli esperimenti è meglio se li prova contro il Novara o altre squadrette. Due pareggi di fila contro non proprio due forti squadre. Ora il Milan chissà come va....cazzo però Vidal che gol che si è mangiato.....e anche Del Piero....Krasic poi ha fatto un bel secondo tempo ma nell'azione bella che aveva fatto,doveva passarla,cazzo.
Poi bisogna prendere un buon giocatore al posto di Chiellini e un gran terzino...Lichsteiner in attacco sbaglia anche ma in difesa fa il suo dovere. Tre gol di cui due presi per errore di Chiellini e uno per errore di De Ceglie....sappiamo qualè il nostro punto debole ormai.
Ultima modifica di Rocks il 25/09/2011, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Rocks ha scritto:
Ah si? Che culo.
No comunque errore iniziale di Conte con la tattica sbagliata del tutto all'inizio...gli esperimenti è meglio se li prova contro il Novara o altre squadrette. Due pareggi di fila contro non proprio due forti squadre. Ora il Milan chissà come va....cazzo però Vidal che gol che si è mangiato.....e anche Del Piero....Krasic poi ha fatto un bel secondo tempo ma nell'azione bella che aveva fatto,doveva passarla,cazzo.
Perchè, il Catania è uno squadrone?
12X ha scritto:
Perchè, il Catania è uno squadrone?
Infatti ho scritto appunto 'non proprio delle grandi squadre'....però non è una squadretta con la quale puoi provare esperimenti come l'unica punta. Cazzo,ora siamo contro il Milan dopo due pareggi contro due squadre di medio-basso livello.....spero che almeno il morale sia alto...e sopratutto che Barzagli e Vidal stiano bene. Dovevamo vincerla questa,cazzo.
Rocks ha scritto:
Infatti ho scritto appunto 'non proprio delle grandi squadre'....però non è una squadretta con la quale puoi provare esperimenti come l'unica punta. Cazzo,ora siamo contro il Milan dopo due pareggi contro due squadre di medio-basso livello.....spero che almeno il morale sia alto...e sopratutto che Barzagli e Vidal stiano bene. Dovevamo vincerla questa,cazzo.
Il Catania insieme al Bologna e al Lecce è tra i principali indiziati per un posto in serie B. Se proprio devi fare esperimenti, meglio adesso che sei all'inizio.
Ma vedendo come hanno giocato le punte, ho capito perchè ne giocava una sola...
12X ha scritto:
Il Catania insieme al Bologna e al Lecce è tra i principali indiziati per un posto in serie B. Se proprio devi fare esperimenti, meglio adesso che sei all'inizio.
Ma vedendo come hanno giocato le punte, ho capito perchè ne giocava una sola...
Io non ho capito perchè non ha provato Quagliarella e Matri invece. Si è visto poi questi esperimenti come ci hanno fregato,abbiamo subito per tutto il primo tempo e se non erano degli scarponi a sputtanare palle così,perdevamo anche due a zero.
Ha gli allenamenti per fare esperimenti,non dovrebbe farli quando necessitiamo assolutamente di arrivare contro il Milan al massimo del morale...okay ancora non abbiamo perso...ma rischiare così contro delle probabili retrocesse in serie B.......boh,comincio a perdere fiducia......
- Borghetti88
Dai ragazzi non vi abbattete,in fondo siete primi in classifica.
E come si dice in questi casi,l'importante è partecipare

Borghetti88 ha scritto:Dai ragazzi non vi abbattete,in fondo siete primi in classifica.
Sfotti perchè abbiamo fatto due punti contro due squadre probabili in serie B...
- Borghetti88
Apparte l'ironia,vi ringrazio con sincerità x il fatto che non mi avete ancora esiliato da questo topicRocks ha scritto:
Sfotti perchè abbiamo fatto due punti contro due squadre probabili in serie B...

Due pareggi consecutivi lasciano l'amaro in bocca,su questo non ci piove.
Ma ricordate che lo stesso Milan anno scorso,iniziò il campionato prendendo due pere da una squadra neopromossa come il Cesena e prima di vincere lo scudetto ha fatto altrettante figure magre e alla fine sappiamo tutti com'è finita....