OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Preferirei non dovermi sentire storie da milanisti stra convinti perchè tanto alla fine si riduce a un testa a testa senza possibilità di discutere. Vista poi la mancata espulsione di Taiwo dovete solo ringraziare,alla Juventus per un fallo uguale in situazione uguale hanno espulso un giocatore,come mai al milan no? I falli per cassano mah,a me lasciano perplesso e molto. Alla fine oh chissà perchè ma quando l'arbitro fa sbagli a favore vostro chissà perchè,per tutto il resto della partita sbaglia a sfavore.
Che Gava fosse un vigliacco senza coraggio lo si è visto chiaramente,inutile che ribadisci qualcosa di già detto.
Io le partite le guardo prima di parlare. Sarà per questo che non vedo questi 'sfavoritismi' verso milan e inter che vedono altri?
Che Gava fosse un vigliacco senza coraggio lo si è visto chiaramente,inutile che ribadisci qualcosa di già detto.
Io le partite le guardo prima di parlare. Sarà per questo che non vedo questi 'sfavoritismi' verso milan e inter che vedono altri?
- GarethBale
Rocks ha scritto:Preferirei non dovermi sentire storie da milanisti stra convinti perchè tanto alla fine si riduce a un testa a testa senza possibilità di discutere. Vista poi la mancata espulsione di Taiwo dovete solo ringraziare,alla Juventus per un fallo uguale in situazione uguale hanno espulso un giocatore,come mai al milan no? I falli per cassano mah,a me lasciano perplesso e molto. Alla fine oh chissà perchè ma quando l'arbitro fa sbagli a favore vostro chissà perchè,per tutto il resto della partita sbaglia a sfavore.
che accozzaglia di puttanate

- GarethBale
infatti nella pagine dietro ti hanno tutti dato ragione vero??Rocks ha scritto:
Le tue manco si possono definire tali,si offenderebbero le puttane.

Certo dire che la Juve ha vinto a Siena con un goal che irregolare è dire poco, questa è una puttanata vero??

Dai tiraci fuori altre perle di rara bellezza

- GarethBale
evviva le persone messe spalle al muro che non sapendo più che rispondere (fa troppo male la verità sbattuta in faccia) usano questi mezzucciRocks ha scritto:Evviva il tasto ignore in questo caso.

Continua a rosicare

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- GarethBale
bambinizittino bob ha scritto:Bambini avete finito? (rivolto a tutti)

Da quando se ne sono andati 3/4 di 'sto bel sito/forum è diventata un'accozzaglia di bambinetti di 13anni appena iscritti e il marcio che c'era in questo sito/forum.
Cioè utentucoli che son rimasti qua solo per fare i gradassi o galletti con utenti appena iscritti (gente del '96 o del '97) o con babbi stile Colosso o Dark of Phenom

Infatti la sezione sport ne è un esempio

Facile usare il tasto ignora per scappare da verità sacrosante

Ed'ora segnalatemi pure, tanto come vedete se entrate nel mio profilo (entro qui ogni morte di papa) ho pochi messaggi, ergo sai quante me ne frega

- zittino bob
- Contatta:
La risposta fregancazzo è ancora valida? (cit.)GarethBale ha scritto:
bambinialtro GENIO juventino??o interista che rosica pure lui??
![]()
Da quando se ne sono andati 3/4 di 'sto bel sito/forum è diventata un'accozzaglia di bambinetti di 13anni appena iscritti e il marcio che c'era in questo sito/forum.
Cioè utentucoli che son rimasti qua solo per fare i gradassi o galletti con utenti appena iscritti (gente del '96 o del '97) o con babbi stile Colosso o Dark of Phenomfacile così ahahahahah
Infatti la sezione sport ne è un esempio![]()
Facile usare il tasto ignora per scappare da verità sacrosante![]()
Ed'ora segnalatemi pure, tanto come vedete se entrate nel mio profilo (entro qui ogni morte di papa) ho pochi messaggi, ergo sai quante me ne frega
- GarethBale
bravoRocks ha scritto:Avete ragione,non dovevo darci corda,scusate agli altri.

Se no avrei smontato un altro pochettino 'sto sbruffoncello juventino che ho quotato, ma non ne vale proprio la pena.

- zittino bob
- Contatta:
- GarethBale
io l'ho finita, se leggi bene l'ultima frase nel mio ultimo post si capiscezittino bob ha scritto:Vi chiamo di nuovo blingo. Che vogliamo fare?

dove dico: "ma non ne vale proprio la pena".
Poi se lui vuole continuare che me frega

Parliamo di Milan, come la vedete la squadra per mercoledì??carica??da caricare??o che rischiamo di fare qualche brutta figura??
Io la vedo male sinceramente, speriamo di recupare in qualche modo Ibra.