OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
- Galactikos
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Che gol di Sedoorf anche se il portiere è disattento. Però gran tiro,complimenti a clarence,a volte rottome e a volte no. Mado che occasione sprecata da Mutu,era da solo.
Arbitraggio a dir poco schifoso,quello della partita del Milan...sopratutto troppo favorevole ai rossoneri. Sarebbe ora che si cominciasse a pagare gli arbitri secondo la qualità della prestazione di ogni partita,così dovrebbero arbitrare per forza bene se vogliono i soldini.
- Christian Peep
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Insomma. Io ho visto in diretta un rigore quanto una casa non dato a cassano. La soluzione può essere che l'arbitro è di lecce e cassano è barese.Rocks ha scritto:Arbitraggio a dir poco schifoso,quello della partita del Milan...sopratutto troppo favorevole ai rossoneri. Sarebbe ora che si cominciasse a pagare gli arbitri secondo la qualità della prestazione di ogni partita,così dovrebbero arbitrare per forza bene se vogliono i soldini.

- Christian Peep
zittino bob ha scritto:
Insomma. Io ho visto in diretta un rigore quanto una casa non dato a cassano.
si quello su Cassano era rigore netto.Lo ha messo giù in maniera evidente.
zittino bob ha scritto:
Insomma. Io ho visto in diretta un rigore quanto una casa non dato a cassano. La soluzione può essere che l'arbitro è di lecce e cassano è barese.
io invece ho visto una situazione analoga a juve-bologna della settimana scorsa,solo che 'stranamente' taiwo non viene espulso in questo caso,chissà come mai. Chi è che poi compra i campionati. Il rigore non l'ho visto e non ho letto da nessuna parte di un rigore non dato al milan su cassano,boh.
Vabbè che un campionato lo hanno vinto così.
Dai dai Rocks...è la terza giornata è inutile stare a guardare a ste cose.
Anche ieri per dire l'Inter ha sistematicamente pestato Ramirez e Diamanti, ma alla fin fine al massimo si può recriminare su qualche decisione più severa ma il risultato non sarebbe cambiato.
Per un Totti che manda a fanculo l'arbitro da un metro e non succede niente c'è un Ranocchia che per gli insulti prende (giustamente) 3 giornate.
Alla fine dell'anno ste cose tendono a pareggiarsi. Ma ovviamente le squadre con più blasone hanno sempre qualcosina in più. Purtroppo è fisiologico.
Però parlare di questo sminuisce lo spettacolo in se.
Anche ieri per dire l'Inter ha sistematicamente pestato Ramirez e Diamanti, ma alla fin fine al massimo si può recriminare su qualche decisione più severa ma il risultato non sarebbe cambiato.
Per un Totti che manda a fanculo l'arbitro da un metro e non succede niente c'è un Ranocchia che per gli insulti prende (giustamente) 3 giornate.
Alla fine dell'anno ste cose tendono a pareggiarsi. Ma ovviamente le squadre con più blasone hanno sempre qualcosina in più. Purtroppo è fisiologico.
Però parlare di questo sminuisce lo spettacolo in se.
Ho capito però è troppo ridicolo che in due situazioni praticamente identiche,anzi volendo era anche più grave il fallo di Taiwo dato che gli è entrato da dietro a gamba tesa diretto sulle gambe,si usano due metri completamente diversi e chissà perchè nessun giornale o nei commenti post partita,dice niente su questo. Il che da molto da pensare,se era la juventus a ricevere un trattamento simile,ora sarebbero tutti a urlare allo scandalo.
Questi prendono 5000 euro a partita,sarebbe ora che lavorassero come si deve.
Questi prendono 5000 euro a partita,sarebbe ora che lavorassero come si deve.
Guardando la premier vedo errori anche peggiori.
Il problema è a monte e sono le società che continuano a lamentarsi pubblicamente. Se la smettessero, anche gli arbitri sarebbero più tranquilli nel loro lavoro. E' per questo che si vedono arbitri titubanti o che prendono decisioni controverse...
Il problema è a monte e sono le società che continuano a lamentarsi pubblicamente. Se la smettessero, anche gli arbitri sarebbero più tranquilli nel loro lavoro. E' per questo che si vedono arbitri titubanti o che prendono decisioni controverse...
Nella premier io di errori scandalosi non ne vedo spesso a dire il vero. Lasciano correre molto,è vero però quando danno il fallo sono severi. Oddio poi è ovvio che anche loro sbagliano. L'arbitro che non sbaglia mai non esiste.
Qui però si parla di due trattamenti diversi per due casi identici,è un altra cosa.
Qui però si parla di due trattamenti diversi per due casi identici,è un altra cosa.
- Christian Peep
oggi dovrei postare io l'immagine di Marotta che rosica per renderti il favore dopo quella di Galliani 

- GarethBale
AHAHAHAHAHAHAHAHAHRocks ha scritto:Arbitraggio a dir poco schifoso,quello della partita del Milan...sopratutto troppo favorevole ai rossoneri. Sarebbe ora che si cominciasse a pagare gli arbitri secondo la qualità della prestazione di ogni partita,così dovrebbero arbitrare per forza bene se vogliono i soldini.
Ma che cazzo dici

Per non parlare del fallaccio subito da Nocerino da dietro da uno del Cesena con l'arbitro che manco lo ammonisce, almeno Taiwo un'ammonizione se la presa, quelli del Cesena alle volte entravano duro e l'arbitro manco tirava fuori cartellini, sembrava quasi se li avesse dimenticati nello spogliatoio fra il primo e il secondo tempo(come contro la Lazio e l'Udinese).
Ma le vedi le nostre partite??non c'è un arbitro che non voglia far il protagonista! (in negativo ovviamente).
Anche lo stesso Tagliavento (che è il migliore) contro di noi a Napoli ha fatto cagate su cagate!
Ma poi parla uno juventino

Parlami del goal con cui avete vinto a Siena