Formula 1 2011
Re: Formula 1 2011
pare abbiano risolto il bug dei pit stop..inoltre avremo KERS e DRS, sarà un bel gioco!
- Markarmageddon90
- Città: Taranto
...........e Safety Car,finalmente!Antonius ha scritto:pare abbiano risolto il bug dei pit stop..inoltre avremo KERS e DRS, sarà un bel gioco!
Ci sarà la sefety car ???Markarmageddon90 ha scritto: ...........e Safety Car,finalmente!
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- Batcountry92
- Città: Siracusa
- Markarmageddon90
Si,io l'ho preso al day one.Modello di guida spettacolare,AI molto più realistica e a difficoltà leggenda difficilmente seminerai chi ti sta alle calcagna.Scelta delle strategie molto più simulativa,se imposti a 1 millimetro l'altezza dell'auto in certi punti sconnessi del tracciato vedrai le scintille uscire da dietro la vettura.Guasti meccanici presenti:rottura del motore,guasti al kers e al DRS.Presente la Safety Car e anche l'inaspettata bandiera rossa con ripartenza dalla griglia.dmj ha scritto:Dovrebbe essere già uscito , qualcuno di voi lo ha comparato ???
Lo consiglio a tutti gli appassionati
Safety Car
http://www.youtube.com/watch?v=Jsp4-KTXUvQ&
Bandiera rossa
[youtube][/youtube]
prima gara andata così così..partito 18° in griglia per via di scelta gomme sbagliata, partenza buona, e subito settimo, mantengo la posizione dopo la prima sosta, poi tra penalità e distrazioni scivolo in 17° posizione, ma davanti al mio compagno di squadra! poteva andare meglio, ma come inizio on c'è male, anche perchè devo capire un pò di cose..ad esempio nella strategia non esce quanto durano le gomme..poi non posso chiamare la sosta come in f1 2010..
- Markarmageddon90
Non puoi chiamare l sosta perchè in qualsiasi momento tu entri ai box i meccanici saranno sempre pronti.Poi dove c'è scritto a che giro t dovrai fermare,sull'ultimo rigo dove c'è scritto "immettiti" ti dice in che posizione andrai a finire nel caso tu dovessi fare un pit stop in quel giroAntonius ha scritto:prima gara andata così così..partito 18° in griglia per via di scelta gomme sbagliata, partenza buona, e subito settimo, mantengo la posizione dopo la prima sosta, poi tra penalità e distrazioni scivolo in 17° posizione, ma davanti al mio compagno di squadra! poteva andare meglio, ma come inizio on c'è male, anche perchè devo capire un pò di cose..ad esempio nella strategia non esce quanto durano le gomme..poi non posso chiamare la sosta come in f1 2010..