Aiuto Chitarre Guitar Hero/Rock Band

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
phenom89
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Aiuto Chitarre Guitar Hero/Rock Band

Messaggio da phenom89 »

salve, io volevo comprarmi una chitarra per giocare ai vari giochi delle serie Guitar Hero e Rock Band però non ho la più pallida idea di quale prendere

diciamo che io cerco quella che mi garantisce la massima compatibilità con tutti i giochi (anche spin-off come quello degli aerosmith) considerando che ho giochi sia della ps2 che del pc (e quelli ps3 man mano me li compro :D)

che mi consigliate??? se prendo l'ultima uscita (quella con GH6) vado sul sicuro oppure c'è qualche modello migliore???

grazie in anticipo per le risposte

RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: Aiuto Chitarre Guitar Hero/Rock Band

Messaggio da RevolverOcelot87 »

non so dirti per ps2 e pc, ma per ps3 ho sia guitar hero che rock band, e le chitarre dell'uno vanno bene anche sull'altro e viceversa. la batteria di rb mi funziona tranquillamente anche con gh, ma non saprei dirti se il discorso vale anche al contrario. della chitarra di gh 6 non so nulla, uso quelle di gh 3 e del primo rb.

phenom89
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Messaggio da phenom89 »

ma la batteria è obbligatoria oppure mi basta la chitarra per giocare con i vari giochi???

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Basta una chitarra :)

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

basta la chitarra, però suonare la batteria fa sempre figo :LOL2:

Rispondi