No, ok, ci riferiamo a due cose diverse. Questo luglio Jay esce su twitter dicendo che a NY ci sarebbe stato pieno di faggot quel weekend. Riferendosi, dice lui, ai tifosi degli ANX (o dei WGTT, non ricordo ora). Caso (?) ha voluto che ci fosse una manifestazione per l'orgoglio omosex.kirio ha scritto:punk disse "hai una vagina" ad uno spettatore, jay disse che era stato un bene che il tornado avesse spazzato via puttane, froci e drogati..mi sembrano un "tantino" diverse le due cose
Quella del tornado me l'ero persa..

















