Rocks ha scritto:E Pazzini finalmente segna,ma come si è smarcato Forlan,gran giocata. Certo,il Bologna ha dei campioni ma anche dei brocchi da far paura,qua per forza a meno di stupidaggini particolari,bisogna vincere.
Un Inter di gran lunga più sciolta rispetto a prima.
Che sfiga di Gillet però,l'aveva presa ma si è abbassata proprio all'ultimo sui guantoni.
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- Borghetti88
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Il giorno che finiranno queste pantomime di giocatori che rimangono a terra solo per fermare le azioni pericolose avversarie, brinderò, perchè sarò davanti finalmente a un cambio di mentalità sportiva.
Potrei anche porla come "il giorno che gli arbitri la pianteranno di dare credito alle pantomime dei giocatori". Scegliete voi.
(Inter strameritatamente in vantaggio)
Potrei anche porla come "il giorno che gli arbitri la pianteranno di dare credito alle pantomime dei giocatori". Scegliete voi.
(Inter strameritatamente in vantaggio)
Ora come ora invece il Bologna meriterebbe il pareggio per come sta giocando in attacco,ci sono solo loro. Comunque Tagliavento è uno dei tanti arbitri 'di provincia' per usare un termine tanto caro agli interisti. Comunque Di Vaio non mi sta piacendo per niente,è l'ombra di se.
Attenzione che Ranieri mette Muntari ora al posto di Obi.
Aho arbitro ma vuoi usare i cartellini pure sui neroazzurri? Cavolo tre entrate da dietro con calcione sulla gamba e non ammonisce ne lucio ne chivu? Bah.
Aho arbitro ma vuoi usare i cartellini pure sui neroazzurri? Cavolo tre entrate da dietro con calcione sulla gamba e non ammonisce ne lucio ne chivu? Bah.
- Borghetti88
Mamma mia l'hai tirata di brutto!Rocks ha scritto:Ora come ora invece il Bologna meriterebbe il pareggio per come sta giocando in attacco,ci sono solo loro. Comunque Tagliavento è uno dei tanti arbitri 'di provincia' per usare un termine tanto caro agli interisti. Comunque Di Vaio non mi sta piacendo per niente,è l'ombra di se.
- Borghetti88
Borghetti88 ha scritto:Non era rigore cazzo!!!
A me è parso che gli tirasse un calcione...poi la prova del nove,Samuel non ha neanche protestato con convinzione come neanche tutta l'inter.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
è da rivedere. I telecronisti (piccinini e serena) dicono che non era. Per me ci poteva stare perchè ho visto una strattonata. Aspettando graziano cesariRocks ha scritto:
A me è parso che gli tirasse un calcione...poi la prova del nove,Samuel non ha neanche protestato con convinzione come neanche tutta l'inter.
Ma cazzo ranieri no,la sfida Forlan-Diamanti me l'hai tolta....bastardo.
Non so,ho visto poco però il fatto che Samuel non abbia protestato con convinzione mi fa pensare che invece lo era.
Non so,ho visto poco però il fatto che Samuel non abbia protestato con convinzione mi fa pensare che invece lo era.
Rigore per l'inter! Ecco che ve l'ha ridato e anche un espulso. Non so mica se c'era questo ma credo proprio di si.
Iammebello,mancalo,mancalo....tie a iettatura,tie,tie tie.
Niente,ha segnato,speravo che la iettatura funzionava. Comunque non sono sicuro che fosse rigore,al 100%. Ora l'inter se non vince,davvero è da buttare. Il bologna comunque ha buttato via la partita.
Niente,ha segnato,speravo che la iettatura funzionava. Comunque non sono sicuro che fosse rigore,al 100%. Ora l'inter se non vince,davvero è da buttare. Il bologna comunque ha buttato via la partita.
Ultima modifica di Rocks il 24/09/2011, 19:43, modificato 1 volta in totale.
- Borghetti88
- zittino bob
- Contatta:
[youtube][/youtube]Rocks ha scritto:Rigore per l'inter! Ecco che ve l'ha ridato e anche un espulso. Non so mica se c'era questo ma credo proprio di si.
Pure tu borghe, se no non funziona
Borghetti88 ha scritto:GOAL DI MILITO!!!
ROCKS GUFONE
contento,te lo hanno ridato?
Che cavolo di culo,a noi il rigore non l'hanno dato,a voi sì maledetti.
3 a 1,ma il bologna proprio è crollato ormai,non ci sta più. Lo conferma il gol del cavolo di Lucio,tutto solo.
- zittino bob
- Contatta: