Phil is Wrestling ha scritto:E Miz,attore nato?
Un altro successone della WWE film
- Christian Peep
- Messaggi: 2107
- Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
- Località: FORZA MILAN
Re: Un altro successone della WWE film
- Secco Jones
- Messaggi: 1418
- Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
- Città: Milano
Re: Un altro successone della WWE film
The Rock che glielo rinfaccia alla prima occasione è dato a 1:05!
Soprattutto se farà cagare....
Soprattutto se farà cagare....
Re: Un altro successone della WWE film
"And by the way, I made Doom.."Secco Jones ha scritto:The Rock che glielo rinfaccia alla prima occasione è dato a 1:05!![]()
![]()
Soprattutto se farà cagare....
- Secco Jones
- Messaggi: 1418
- Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
- Città: Milano
Re: Un altro successone della WWE film
Il re scorpione>>>>>>>>>tutto.CM_Punk ha scritto:
"And by the way, I made Doom.."
IHHO (In His Humble Opinion).
Re: Un altro successone della WWE film
Ma Il re scorpione è guardabile dai..Secco Jones ha scritto: Il re scorpione>>>>>>>>>tutto.
IHHO (In His Humble Opinion).
Più che altro è Doom che fece cacare a spruzzo (anche a detta di Rocky).
Non per niente fu un flop assurdo..
- All-americanforever
- Messaggi: 5261
- Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
- Città: Milano
- Località: Pleasure Slave.
Re: Un altro successone della WWE film
Va non hanno neanche le unghie.JoMo ha scritto:
Il mio falegname con trentamila lire la fa' meglio....[CIT.]
- Dark Of Phenom
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Località: the only solution is love april! <3
- Kate Predatrix
- Messaggi: 421
- Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
- Città: Brescia
- Località: Oltre la Barriera
Re: Un altro successone della WWE film
Geno ha scritto:La testa di Cena è più grande del corpo
Mi ricordano le piccole statuine dei calciatori di fine anni 90
