Un altro successone della WWE film

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Christian Peep
Messaggi: 2107
Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
Località: FORZA MILAN

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Christian Peep »

Phil is Wrestling ha scritto:E Miz,attore nato?


:lol: stai scherzando spero



Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Secco Jones »

The Rock che glielo rinfaccia alla prima occasione è dato a 1:05! :LOL: :LOL:
Soprattutto se farà cagare....

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da CM_Punk »

Secco Jones ha scritto:The Rock che glielo rinfaccia alla prima occasione è dato a 1:05! :LOL: :LOL:
Soprattutto se farà cagare....
"And by the way, I made Doom.."

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Secco Jones »

CM_Punk ha scritto:
"And by the way, I made Doom.."
Il re scorpione>>>>>>>>>tutto.
IHHO (In His Humble Opinion). :LOL:

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da CM_Punk »

Secco Jones ha scritto: Il re scorpione>>>>>>>>>tutto.
IHHO (In His Humble Opinion). :LOL:
Ma Il re scorpione è guardabile dai..

Più che altro è Doom che fece cacare a spruzzo (anche a detta di Rocky).
Non per niente fu un flop assurdo..

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da All-americanforever »

JoMo ha scritto:
Il mio falegname con trentamila lire la fa' meglio....[CIT.]
Va non hanno neanche le unghie.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Dark Of Phenom »

-Sylpheed- ha scritto:Voglio "Cm Punk -the movie-"

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Kate Predatrix »

Geno ha scritto:La testa di Cena è più grande del corpo

Mi ricordano le piccole statuine dei calciatori di fine anni 90
:LOL: è paralizzato nella stessa posa da circa 10 anni... almeno stavolta non ha la mano davanti alla faccia

Rispondi