Se Cena continua a fare film uno dopo l'altro, vuol dire che qualche milione d'incasso (con il noleggio dei dvd in particolare) te li fa. Certo, mica ti sfonda il botteghino stile Avatar o Titanic, ma se rientrano con i soldi spesi e ci vanno pure a guadagnare qualcosa, perché non investire? "The Marine", ad esempio, con il noleggio incassò davvero un sacco di soldi; nelle sale andò molto male, se ricordo bene.Vegeta87 ha scritto:Ecco un altro film che farà milioni di incassi.
Un altro successone della WWE film
- JohFredersen
- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26/07/2011, 19:58
- Località: Flair Country
Re: Un altro successone della WWE film
- JohFredersen
- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26/07/2011, 19:58
- Località: Flair Country
Re: Un altro successone della WWE film
Negli States pare di sì.Biada ha scritto:ma c'è gente che ancora noleggia film?
Re: Un altro successone della WWE film
Steve Austin spoke to Power Slam to promote his latest movie, Tactical Force. The discussion turns to present-day WWE and he is asked to name which wrestlers he believes can evolve into "money-drawing players" for the sports-entertainment organization. CM Punk heads the top of the list.
Anche Stone Cold sta aspettando CM Punk: The movie
- Bigbossman
- Messaggi: 975
- Iscritto il: 30/04/2011, 23:28
Re: Un altro successone della WWE film
I film con cena in linea di massima sono gradevoli... Soprattutto 12 round (che è fatto bene)
Fossi in john però cercherei di uscire dalla sfera di wwe films e cercherei di fare qualcosina di più importante (come ha fatto rocky) ... Secondo me il talento ce l'ha
Fossi in john però cercherei di uscire dalla sfera di wwe films e cercherei di fare qualcosina di più importante (come ha fatto rocky) ... Secondo me il talento ce l'ha
- jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Re: Un altro successone della WWE film
superman sarebbe il film adatto.Bigbossman ha scritto:I film con cena in linea di massima sono gradevoli... Soprattutto 12 round (che è fatto bene)
Fossi in john però cercherei di uscire dalla sfera di wwe films e cercherei di fare qualcosina di più importante (come ha fatto rocky) ... Secondo me il talento ce l'ha
- Capt. Jack Sparrow
- Messaggi: 197
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
- Città: Milano
Re: Un altro successone della WWE film
Tocca dire che la locandina è davvero molto bella.
La prospettiva, soprattutto, è eccellente.
La prospettiva, soprattutto, è eccellente.
-
DrewMcIntyre
- JohFredersen
- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26/07/2011, 19:58
- Località: Flair Country
Re: Un altro successone della WWE film
E comunque, bisogna sperare che questi film abbiano successo, almeno se ne va ad Hollywood e non scassa più in WWE (a meno di un turn heel eccezionale o un rinnovo totale del character).
- JoMo
- Messaggi: 1152
- Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: Un altro successone della WWE film
Il mio falegname con trentamila lire la fa' meglio....[CIT.]Capt. Jack Sparrow ha scritto:Tocca dire che la locandina è davvero molto bella.
La prospettiva, soprattutto, è eccellente.
- Cult of personality
- Messaggi: 497
- Iscritto il: 07/09/2011, 20:56
- Città: The Truth Shall Set You Free
- Località: The Truth Shall Set You Free



