Un altro successone della WWE film

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JohFredersen
Messaggi: 213
Iscritto il: 26/07/2011, 19:58
Località: Flair Country

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da JohFredersen »

Vegeta87 ha scritto:Ecco un altro film che farà milioni di incassi.
Immagine
Se Cena continua a fare film uno dopo l'altro, vuol dire che qualche milione d'incasso (con il noleggio dei dvd in particolare) te li fa. Certo, mica ti sfonda il botteghino stile Avatar o Titanic, ma se rientrano con i soldi spesi e ci vanno pure a guadagnare qualcosa, perché non investire? "The Marine", ad esempio, con il noleggio incassò davvero un sacco di soldi; nelle sale andò molto male, se ricordo bene.



Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Biada »

ma c'è gente che ancora noleggia film?

Avatar utente
JohFredersen
Messaggi: 213
Iscritto il: 26/07/2011, 19:58
Località: Flair Country

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da JohFredersen »

Biada ha scritto:ma c'è gente che ancora noleggia film?
Negli States pare di sì. :LOL:

DrewMcIntyre

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da DrewMcIntyre »

Dio ce ne scampi :bleah: :bleah:

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da CM_Punk »

Steve Austin spoke to Power Slam to promote his latest movie, Tactical Force. The discussion turns to present-day WWE and he is asked to name which wrestlers he believes can evolve into "money-drawing players" for the sports-entertainment organization. CM Punk heads the top of the list.

Anche Stone Cold sta aspettando CM Punk: The movie

Avatar utente
Filler
Messaggi: 914
Iscritto il: 24/12/2010, 12:07
Città: Castrocaro Terme

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Filler »

cos'è stà merda??

Avatar utente
Bigbossman
Messaggi: 975
Iscritto il: 30/04/2011, 23:28

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Bigbossman »

I film con cena in linea di massima sono gradevoli... Soprattutto 12 round (che è fatto bene)
Fossi in john però cercherei di uscire dalla sfera di wwe films e cercherei di fare qualcosina di più importante (come ha fatto rocky) ... Secondo me il talento ce l'ha

Avatar utente
jeffreydickson
Messaggi: 2634
Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
Città: the peep show
Località: r-truth martini

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da jeffreydickson »

Bigbossman ha scritto:I film con cena in linea di massima sono gradevoli... Soprattutto 12 round (che è fatto bene)
Fossi in john però cercherei di uscire dalla sfera di wwe films e cercherei di fare qualcosina di più importante (come ha fatto rocky) ... Secondo me il talento ce l'ha
superman sarebbe il film adatto.

Avatar utente
Capt. Jack Sparrow
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
Città: Milano

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Tocca dire che la locandina è davvero molto bella.

La prospettiva, soprattutto, è eccellente.

DrewMcIntyre

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da DrewMcIntyre »

Già la locandina fa cagare, figuriamoci il film

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da JoMo »

Che fantasia poi stì film Wwe,c'è sempre qualcuno che esce di prigione in cerca di redenzione...

Avatar utente
JohFredersen
Messaggi: 213
Iscritto il: 26/07/2011, 19:58
Località: Flair Country

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da JohFredersen »

E comunque, bisogna sperare che questi film abbiano successo, almeno se ne va ad Hollywood e non scassa più in WWE (a meno di un turn heel eccezionale o un rinnovo totale del character).

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da JoMo »

Capt. Jack Sparrow ha scritto:Tocca dire che la locandina è davvero molto bella.

La prospettiva, soprattutto, è eccellente.
Il mio falegname con trentamila lire la fa' meglio....[CIT.]

Avatar utente
Cult of personality
Messaggi: 497
Iscritto il: 07/09/2011, 20:56
Città: The Truth Shall Set You Free
Località: The Truth Shall Set You Free

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Cult of personality »

:nada
Voglio solo wrestling!

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Geno »

La testa di Cena è più grande del corpo

Mi ricordano le piccole statuine dei calciatori di fine anni 90

Rispondi