Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88 ha scritto:
Suvvia.
Stavo rileggendo le pagine indietro e non ho potuto non quotarti.
Gli ha urlato di tutto in faccia per un fallo, l'ammonizione era scontata.
Non mi pareva proprio...ma se anche fosse,doveva ammonire l'intera squadra del Bologna che lo ha circondato allora e espellere Diamanti che gli è arrivato alle spalle e poco ci mancava che lo azzannasse.
No comunque su Buffon lo dico e lo ridico,mah....preferisco Storari ora come ora.
Tralasciando la modalità e da chi sia stato scritto l'articolo, qua bisogna un pò riflettere. Contro il bologna un ceffone a di vaio. E quando ci sarà juve-milan oppure juve-roma oppure juve-inter oppure juve-fiorentina che cosa potrebbe succedere?
Lo stadio é sicuramente "del futuro" amico mio...l'educazione invece non ha tempo. Ah...e non prendiamo tutto per oro colato ciò che arriva dall'Inghilterra perchè certi episodi succedono ancora anche la: vedi le bottigliate nel derby di manchester o l'invasione dei tifosi del west ham.
Il percorso é ancora lungo....lunghissimo. ps: spero espellano a vita dallo stadio quella persona.
Sembra proprio che con rhodolfo siamo ormai ai dettagli finali con il San Paolo. Secondo il suo agente,al 90% a gennaio sarà della juve. La domanda che mi pongo ora è,al posto di chi lo metterà? Prima si diceva di formare la coppia Chiellini Rhodolfo ma visto come sta andando alla grande Barzagli,sarebbe da pazzi toglierlo per tenere invece Chiellini che non ha certo mostrato la stessa intensità del suo collega. Anzi contro il Bologna ci è costato il pari per non aver marcato come si deve.
Lichsteiner-Barzagli-Rhodolfo già non mi dispiace,ora bisogna vedere per il terzino...si parta di Capdevilla....
Rated Tiger S.star ha scritto:
Lo stadio é sicuramente "del futuro" amico mio...l'educazione invece non ha tempo. Ah...e non prendiamo tutto per oro colato ciò che arriva dall'Inghilterra perchè certi episodi succedono ancora anche la: vedi le bottigliate nel derby di manchester o l'invasione dei tifosi del west ham.
Il percorso é ancora lungo....lunghissimo. ps: spero espellano a vita dallo stadio quella persona.
In Inghilterra infatti non è che non succeda niente di niente, ma succede poco proprio perchè gli steward hanno carta bianca, e se ti prendono (e ti prendono) ti scordi lo stadio per 20 anni...
Qui se uno steward prova a spostarti un po' è buono di ritrovarsi una denuncia per aggressione.
In Inghilterra infatti non è che non succeda niente di niente, ma succede poco proprio perchè gli steward hanno carta bianca, e se ti prendono (e ti prendono) ti scordi lo stadio per 20 anni...
Qui se uno steward prova a spostarti un po' è buono di ritrovarsi una denuncia per aggressione.
La digos? Mi sa proprio di no,quelli sono buoni a pestarti a sangue senza nessun motivo e poi denunciarti anche per qualche reato inventato. Ad ogni modo per il tifoso incriminato è già in atto il Daspo,ovvero per 5 anni si scorderà di entrare allo stadio. E' stato riconosciuto subito grazie alle telecamere.
Non sono i singoli casi di esaltati ad essere importanti però,la vera prova del nove sarà a Juventus Inter dove le tifoserie saranno a dir poco scatenate.
La digos? Mi sa proprio di no,quelli sono buoni a pestarti a sangue senza nessun motivo e poi denunciarti anche per qualche reato inventato. Ad ogni modo per il tifoso incriminato è già in atto il Daspo,ovvero per 5 anni si scorderà di entrare allo stadio. E' stato riconosciuto subito grazie alle telecamere.
Non sono i singoli casi di esaltati ad essere importanti però,la vera prova del nove sarà a Juventus Inter dove le tifoserie saranno a dir poco scatenate.
Scusate ma Rhodolfo può entrare in squadra anche ora o deve per forza aspettare Gennaio?
Comunque alla fine la soluzione per la difesa sarebbe semplicemente di mettere Chiellini terzino e Barzagli-Rhodolfo al centro a meno che non si trovi proprio un terzino validissimo come Lichsteiner nell'altra fascia. Chiellini terzino non mi esalta moltissimo però Barzagli non si può togliere al momento.
Rocks ha scritto:Scusate ma Rhodolfo può entrare in squadra anche ora o deve per forza aspettare Gennaio?
Comunque alla fine la soluzione per la difesa sarebbe semplicemente di mettere Chiellini terzino e Barzagli-Rhodolfo al centro a meno che non si trovi proprio un terzino validissimo come Lichsteiner nell'altra fascia. Chiellini terzino non mi esalta moltissimo però Barzagli non si può togliere al momento.
Rocks ha scritto:Scusate ma Rhodolfo può entrare in squadra anche ora o deve per forza aspettare Gennaio?
Matri e Quagliarella hanno mostrato una buona intesa in una partitella giocata contro una squadra di serie D,vinta 14 a 1 di cui 6 gol sono stati di Quaglia. Non proprio una certezza ma un buon biglietto da visita e penso che sia meglio metterlo in campo...e anche Elia è da provare finalmente....chisà quando ci sarà Elia e Krasic assieme.