Un altro successone della WWE film

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vegeta87
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/03/2011, 10:44
Località: Pianeta Vegeta

Un altro successone della WWE film

Messaggio da Vegeta87 »

Ecco un altro film che farà milioni di incassi.
Immagine



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma Cena quando cazzo li gira sti film?!?

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Black MePhil »

E Miz,attore nato?

Avatar utente
jeffreydickson
Messaggi: 2634
Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
Città: the peep show
Località: r-truth martini

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da jeffreydickson »

Vegeta87 ha scritto:Ecco un altro film che farà milioni di incassi.
Immagine
quello ha sinistra è il cugino-nerd di heath slater.

Avatar utente
Mark Druid
Messaggi: 400
Iscritto il: 02/01/2011, 19:41

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Mark Druid »

celticwarrior87 ha scritto:Ma Cena quando cazzo li gira sti film?!?
beh come ogni star di film minori, in un week-end o due, quando non ha house show et similia.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Liontamer »

ma perché?:facepalm:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Celticwarrior87 »

Mark Druid ha scritto:
beh come ogni star di film minori, in un week-end o due, quando non ha house show et similia.
D'altronde quando uno riesce a trombarsene sei tutte insieme come non può nonostante i mille impegni riuscire a girare un filmetto :LOL:
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 23/09/2011, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da -Sylpheed- »

Voglio "Cm Punk -the movie-"

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da dodv »

cè supercena,quindi sarà un sicuro flop

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Black MePhil »

-Sylpheed- ha scritto:Voglio "Cm Punk -the movie-"
:ave: :ave: :ave:

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Biada »

come fa Vince a incazzarsi per una parola di troppo a Raw e non dire niente di fronte a un'altra bidonata colossale della sua categoria film

Avatar utente
jeffreydickson
Messaggi: 2634
Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
Città: the peep show
Località: r-truth martini

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da jeffreydickson »

il prossimo passo,sarà fare un film con protagonista otunga,e con antagonista lashley...............

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Emperador Horace »

Biada ha scritto:come fa Vince a incazzarsi per una parola di troppo a Raw e non dire niente di fronte a un'altra bidonata colossale della sua categoria film
Se non conosceva manco Jack Sparrow io non so quanto possa interessargli il cinema. Per carità neanche io ho visto mai un minuto dei pirati dei Caraibi, non so nemmeno quanti film abbiano fatto, ma almeno che esistono lo so.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Biada »

Horace Hogan ha scritto:
Se non conosceva manco Jack Sparrow io non so quanto possa interessargli il cinema. Per carità neanche io ho visto mai un minuto dei pirati dei Caraibi, non so nemmeno quanti film abbiano fatto, ma almeno che esistono lo so.
paul burchill gliel'avrà insegnato

Avatar utente
Mark Druid
Messaggi: 400
Iscritto il: 02/01/2011, 19:41

Re: Un altro successone della WWE film

Messaggio da Mark Druid »

Horace Hogan ha scritto:
Se non conosceva manco Jack Sparrow io non so quanto possa interessargli il cinema. Per carità neanche io ho visto mai un minuto dei pirati dei Caraibi, non so nemmeno quanti film abbiano fatto, ma almeno che esistono lo so.
sacrilegio! (cit.) seriamente, il primo è un film bellissimo, uno dei miei preferiti in assoluto, gli altri tre... bah non sono pietre miliari, diciamo.

FINE OFF TOPIC.

Rispondi