Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
E comunque il blizball è stato un netto passo in avanti rispetto ai giochi di carte! Tutta un'altra cosa... Ma poi io non ho mai capito, ricordo che la primissima partita a blizball sei obbligato a farla e ricordo di averci provato 2 o 3 volte ma non ho mai visto, è possibile vincerla?!
PS. giochi anche online su PS3? Io sono Onizuka_88
E comunque il blizball è stato un netto passo in avanti rispetto ai giochi di carte! Tutta un'altra cosa... Ma poi io non ho mai capito, ricordo che la primissima partita a blizball sei obbligato a farla e ricordo di averci provato 2 o 3 volte ma non ho mai visto, è possibile vincerla?!
PS. giochi anche online su PS3? Io sono Onizuka_88
concordo sulle carte, che comunque ai tempi avevano il loro fascino. la prima partita del torneo, quella da fare obbligatoriamente nella storia, è veramente un parto, però con un po' di culo è possibile vincerla; cosa fondamentale era disattivare il movimento automatico dei giocatori, che altrimenti andavano sempre a trovarsi con tre o quattro avversari a ostacolarli, controllando il movimento invece era possibile evitare queste situazioni.
gioco online, non moltissimo ultimamente, il mio id è LiquidOcelot87
I nuovi personaggi di Ultimate Marvel vs Capcom 3
Capcom
- Strider
- Firebrand
- Vergil
- Frank West
- Phoenix Wright
- Nemesis
Marvel
- Ghost Rider
- Dr Strange
- Nova
- Rocket Raccoon
- Hawkeye
- Iron Fist
E' ufficiale: ODIO LA FOTTUTA CAPCOM!!!
Si dice tanto della THQ bastarda a mettere DLC, ma la Capcom per farti giocare con nuovi personaggi ti costringe a ricomprare un gioco. Bastardi!
Cristo santo, sono andato avanti per mesi chiedendo Phoenix Wright in Marvel vs Capcom 3, quando lo annunciarono eiaculai per 3 ore ininterrottamente.
Per fortuna conosco bene la Capcom e sapevo che avrebbe fatto una porcata delle sue, così ho aspettato a comprare il gioco. Stavolta gliel'ho fatta, tié.
Curioso di vedere questo Resident Evil Revelations sperando sia HORROR (btw, molto bella la collection) e Layton vs Wright, il gioco per cui comprerò il 3DS.