HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
James Storm

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Messaggio da James Storm »

Beercules :lol: :lol: :lol:

Settima stagione iniziata alla grande con questa Season Premier (il secondo episodio, da quello che ho letto, tra l'altro è il secondo episodio più visto nella storia HIMYM) molto divertente e con una trama che si sta sviluppando in modo molto interessante grazie al triangolo Robin-Barney-Nora e il ritorno di Victoria.

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

Come sempre non sbagliano un colpo, due puntate fantastiche. Robin e Barney hanno sempre una gran chimica, parole di Lily, e spero che quella con Nora sia soltanto una storia passeggera in attesa del loro gran ritorno, Robin poi è proprio persa. Marshall sempre spettacolare con la sua ubriachezza molesta :LOL: e per quanto riguarda Ted credo che anche Victoria sia passeggera e che siamo ben lontani dal conoscere la famosa "mamma". Ah e non vedo l'ora di vedere il piccolo nuovo componente :/

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

True Blood. ha scritto:Come sempre non sbagliano un colpo, due puntate fantastiche. Robin e Barney hanno sempre una gran chimica, parole di Lily, e spero che quella con Nora sia soltanto una storia passeggera in attesa del loro gran ritorno, Robin poi è proprio persa. Marshall sempre spettacolare con la sua ubriachezza molesta :LOL: e per quanto riguarda Ted credo che anche Victoria sia passeggera e che siamo ben lontani dal conoscere la famosa "mamma". Ah e non vedo l'ora di vedere il piccolo nuovo componente :/
Per il piccolo nuovo componente
Spoiler:
gli autori hanno detto che nascerà nella Season Finale
Victoria non è sicuramente la famosa madre,ma io penso che lo scopriremo poco prima della Series Finale.
Spero solo che si veda per più puntate in modo da preparare bene la loro futura storia d'amore.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Ma è una mia impressione oppure le tette di Cobie diminuiscono ogni anno sempre di più?

True Blood.

DexterMorgan ha scritto:
Per il piccolo nuovo componente
Spoiler:
gli autori hanno detto che nascerà nella Season Finale
Victoria non è sicuramente la famosa madre,ma io penso che lo scopriremo poco prima della Series Finale.
Spero solo che si veda per più puntate in modo da preparare bene la loro futura storia d'amore.
Ma è sicuro che questa sia l'ultima stagione?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

True Blood. ha scritto: Ma è sicuro che questa sia l'ultima stagione?
La CBS ha confermato il rinnovo anche per l'ottava stagione poco prima della fine della sesta (infatti credo che l'utente che hai quotato intendesse finale della settima stagione).

DexterMorgan

Si si intendevo proprio il finale di questa stagione.
Filoriginale-Non ci ho fatto caso,a me sembra invece sempre più bella col passare delle stagioni

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Chebbona Nora.

James Storm

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Chebbona Nora.
Il suo accento poi è un qualcosa di fantastico

James Storm

DexterMorgan ha scritto:
Anche perché lo stesso Ted ha detto che di aver conosciuto la sua futura moglie al matrimonio di Barney, quindi come minimo bisognerà aspettare proprio il finale della settima stagione per conoscerla.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

piccola nota sporcellosa
Spoiler:
dal modo in cui fumava il sigaro la nostra cara Cobie deve fare dei pompini Leggen---wait for it---dari

comunque Beercules spacca.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Emmy? Cazzo è un Emmy? Ma porca vacca fottuta, date a Neil Patrick Harris uno stracazzosissimo Oscar!!!

True Blood.

Backbone Crusher ha scritto:Emmy? Cazzo è un Emmy? Ma porca vacca fottuta, date a Neil Patrick Harris uno stracazzosissimo Oscar!!!
:ave: ma anche un Nobel, cosa c'è di più poi?! :LOL:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

"""Spoiler""" sulla puntata di Halloween:
Spoiler:
Katie Holmes is a Slutty Pumpkin. Or, to be precise, Vulture has learned exclusively that Mrs. Cruise has agreed to play a promiscuous Jack-O-Lantern next month on a special Halloween episode of How I Met Your Mother. In case you're not up to speed on your HIMYM lore, the Slutty Pumpkin is a character first referenced early on during the show's freshman season — a potential love interest Ted met at a Halloween party one year but then lost touch with.

Earlier this month, creators Craig Thomas and Carter Bays revealed to us that the character would finally be unmasked this season but couldn't yet say who would be playing the part. Now that said pumpkin has been found, Thomas is psyched: "Katie is a lovely and talented actress, which is why we've saved for her perhaps the most classily named character in our show’s history," he says, adding that the role was "literally six seasons in the making."

Ciò ci permette di escludere definitivamente la ragazza vestita da zucca dalla lista delle papabili anime gemelle di Ted (non che ci fosse bisogno di chissà quale prova).

DexterMorgan

James Storm ha scritto:
Il suo accento poi è un qualcosa di fantastico
Si,oltre al fatto che lei è bellissima.
:love:
Spoiler:
Tom Cruise e Katie Holmes,wow,altre grandi guest star

Rispondi