Settima stagione iniziata alla grande con questa Season Premier (il secondo episodio, da quello che ho letto, tra l'altro è il secondo episodio più visto nella storia HIMYM) molto divertente e con una trama che si sta sviluppando in modo molto interessante grazie al triangolo Robin-Barney-Nora e il ritorno di Victoria.
HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
- James Storm
Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
Beercules
Settima stagione iniziata alla grande con questa Season Premier (il secondo episodio, da quello che ho letto, tra l'altro è il secondo episodio più visto nella storia HIMYM) molto divertente e con una trama che si sta sviluppando in modo molto interessante grazie al triangolo Robin-Barney-Nora e il ritorno di Victoria.
- True Blood.
- Città: Caserta
Come sempre non sbagliano un colpo, due puntate fantastiche. Robin e Barney hanno sempre una gran chimica, parole di Lily, e spero che quella con Nora sia soltanto una storia passeggera in attesa del loro gran ritorno, Robin poi è proprio persa. Marshall sempre spettacolare con la sua ubriachezza molesta
e per quanto riguarda Ted credo che anche Victoria sia passeggera e che siamo ben lontani dal conoscere la famosa "mamma". Ah e non vedo l'ora di vedere il piccolo nuovo componente 
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Per il piccolo nuovo componenteTrue Blood. ha scritto:Come sempre non sbagliano un colpo, due puntate fantastiche. Robin e Barney hanno sempre una gran chimica, parole di Lily, e spero che quella con Nora sia soltanto una storia passeggera in attesa del loro gran ritorno, Robin poi è proprio persa. Marshall sempre spettacolare con la sua ubriachezza molestae per quanto riguarda Ted credo che anche Victoria sia passeggera e che siamo ben lontani dal conoscere la famosa "mamma". Ah e non vedo l'ora di vedere il piccolo nuovo componente
Spoiler:
Spero solo che si veda per più puntate in modo da preparare bene la loro futura storia d'amore.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Ma è una mia impressione oppure le tette di Cobie diminuiscono ogni anno sempre di più?
- True Blood.
Ma è sicuro che questa sia l'ultima stagione?DexterMorgan ha scritto:
Per il piccolo nuovo componenteVictoria non è sicuramente la famosa madre,ma io penso che lo scopriremo poco prima della Series Finale.Spoiler:
Spero solo che si veda per più puntate in modo da preparare bene la loro futura storia d'amore.
- DexterMorgan
Si si intendevo proprio il finale di questa stagione.
Filoriginale-Non ci ho fatto caso,a me sembra invece sempre più bella col passare delle stagioni
Filoriginale-Non ci ho fatto caso,a me sembra invece sempre più bella col passare delle stagioni
- TheÐegeneratɵdX
- James Storm
Il suo accento poi è un qualcosa di fantasticoTheÐegeneratɵdX ha scritto:Chebbona Nora.
- James Storm
Anche perché lo stesso Ted ha detto che di aver conosciuto la sua futura moglie al matrimonio di Barney, quindi come minimo bisognerà aspettare proprio il finale della settima stagione per conoscerla.DexterMorgan ha scritto:
Victoria non è sicuramente la famosa madre,ma io penso che lo scopriremo poco prima della Series Finale.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
piccola nota sporcellosa
comunque Beercules spacca.
Spoiler:
comunque Beercules spacca.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Emmy? Cazzo è un Emmy? Ma porca vacca fottuta, date a Neil Patrick Harris uno stracazzosissimo Oscar!!!
- True Blood.
Backbone Crusher ha scritto:Emmy? Cazzo è un Emmy? Ma porca vacca fottuta, date a Neil Patrick Harris uno stracazzosissimo Oscar!!!
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
"""Spoiler""" sulla puntata di Halloween:
Spoiler:
- DexterMorgan
Si,oltre al fatto che lei è bellissima.James Storm ha scritto:
Il suo accento poi è un qualcosa di fantastico
Spoiler: