Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Borghetti88

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Borghetti88 »

Mds32 ha scritto:Ranieri fino a giugno è una buona soluzione,Ranieri fino al 2013 no.Si sfruttassero questi 8 mesi per convincere Van Gaal,Capello o il sogno Mou
Non disperiamo,i contratti possono anche essere stracciati in anticipo.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mds32 ha scritto:Ranieri fino a giugno è una buona soluzione,Ranieri fino al 2013 no.Si sfruttassero questi 8 mesi per convincere Van Gaal,Capello o il sogno Mou
Sembra gli abbia fatto un biennale ma devo controllare se questa voce è veritiera.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto:
Sembra gli abbia fatto un biennale ma devo controllare se questa voce è veritiera.
Oggi parlavano di un contratto 1+1 in base ai risultati...spero sia così perchè in questo modo,considerando che Ranieri non vince mai,resterebbe fino a giugno

12X

Messaggio da 12X »

Sicuramente per i giocatori dell'Inter che, come si dice, sono attaccati a vecchi metodi di anni fa e in due anni non sono riusciti ad adattarsi a nuove mentalità, il modo di Ranieri, che ha sempre criticato Mourinho, sarà digeribile come un pallone da calcio cotto in pentola.

Capello il prossimo anno? Se gli proponi Obi, Castaignos, i cugini scarsi di Lucio, Cesar, Cambiasso, Milito, vi manda a quel paese, e senza neanche pensarci troppo...

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

E' interessante come su questo topic la maggior parte di chi posta siano tifosi di altre squadre.

Alcuni discorsi tecnici fanno ridere, sembrano fatti da chi le partite neanche le ha viste e parla solo perchè ha visto gli highlights. E ancora peggio sono quelli che fanno i falsi moralisti.

Io mi chiedo cosa vi importi realmente di parlare di una squadra che non tifate. Mah..

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

RAW_Is_Jericho ha scritto:E' interessante come su questo topic la maggior parte di chi posta siano tifosi di altre squadre.

Alcuni discorsi tecnici fanno ridere, sembrano fatti da chi le partite neanche le ha viste e parla solo perchè ha visto gli highlights. E ancora peggio sono quelli che fanno i falsi moralisti.

Io mi chiedo cosa vi importi realmente di parlare di una squadra che non tifate. Mah..
Evidentemente,noi interisti susciatiamo un certo fascino :LOL2:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

RAW_Is_Jericho ha scritto:E' interessante come su questo topic la maggior parte di chi posta siano tifosi di altre squadre.

Altro discorso stile christian pepp quando ha dato addosso a zittino? a parte i soliti coglioni che ci sono in tutte le tifoserie,vedo che anche i tifosi che non mostrano segni di particolare squilibrio,alla fine qualche caduta di stile la devono avere per forza.

zittino bob
Contatta:

uomodelmonte88 ha scritto:Occhio ragazzi, che il topic PARLA DEL MILAN, non è DI PROPRIETA' DEI MILANISTI.
CHiunque ci può postare, così come per mesi interisti e milanisti han "tenuto su" il topic della Juve.

Se poi qualcuno "alza troppo la voce", c'è sempre il tasto segnala: ma non partiamo prevenuti.
:)

Buona giornata, amici rossoneri! (o zozzoneri, passatemela :) )
Se vale per quel topic, valgono per tutti (inter, juve, roma, napoli compresi).
Ultima modifica di zittino bob il 23/09/2011, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

zittino bob ha scritto:
Non penso. I giocatori hanno già detto alla dirigenza che non lo vogliono ranieri.

eh ma mi sa che la Dirigenza se ne altamente fregata!! :LOL: :LOL:

12X

Messaggio da 12X »

RAW_Is_Jericho ha scritto: Io mi chiedo cosa vi importi realmente di parlare di una squadra che non tifate. Mah..
Perchè mi diverto a guardare le partite, comprese quelle dell'Inter.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

In una società seria questa cosa non sarebbe mai successa.

Non esiste che un'allenatore venga esonerato dopo 3 partite, a prescindere dalla squadra che allena.

zittino bob
Contatta:

wwevsnjpw ha scritto:In una società seria questa cosa non sarebbe mai successa.

Non esiste che un'allenatore venga esonerato dopo 3 partite, a prescindere dalla squadra che allena.
1) in qualche modo devi dare una scossa alla squadra. Cacciare i giocatori è praticamente impossibile
2) gasperini, se non mi sbaglio, ha vinto solo una partita. (tra precampionato, supercoppa e campionato). Stava sulle balle a moratti. Al 90% si sapeva che se non portava risultati, veniva esonerato.

12X

Messaggio da 12X »

wwevsnjpw ha scritto:In una società seria questa cosa non sarebbe mai successa.

Il problema è la discrepanza di opinioni ai vari livelli dirigenziali. I giocatori se le parti sopra sono d'accordo, non possono fare altro che prenderne atto.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

zittino bob ha scritto:
1) in qualche modo devi dare una scossa alla squadra. Cacciare i giocatori è praticamente impossibile
2) gasperini, se non mi sbaglio, ha vinto solo una partita. (tra precampionato, supercoppa e campionato). Stava sulle balle a moratti. Al 90% si sapeva che se non portava risultati, veniva esonerato.
Allora se non ha mai avuto l'apoggio pieno della dirigenza, che l'hanno preso a fare?

E' questo che non capisco.

Cioè la fiducia dovrebbe essere incondizionata, non a seconda dei risultati.

zittino bob
Contatta:

wwevsnjpw ha scritto:
Allora se non ha mai avuto l'apoggio pieno della dirigenza, che l'hanno preso a fare?

E' questo che non capisco.

Cioè la fiducia dovrebbe essere incondizionata, non a seconda dei risultati.
Era un "acquisto" fatto da branca. E moratti non era convinto però si è voluto fidare di branca. Con ranieri ha fatto di testa sua. Vedremo i risultati. Può essere anche che abbia preso ranieri per poterlo usare come terapia d'urto per far dimenticare ai giocatori mourinho (ricordiamo le diatribe tra il portoghese e ranieri). Per far capire loro che non si può dipendere soltanto da un allenatore per vincere. Cosa che secondo me è anche una cosa che devono capire i tifosi. Allenare con giocatori ostili, in un ambiente ostile è praticamente impossibile. Io, in questo momento, non auguro a nessuno di allenare l'inter perchè ha molte probabilità di non fare bene e non gioverebbe nella propria carriera d'allenatore.

Bloccato