Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Archer ha scritto:Ma infatti pure io comprendo solo i dialoghi - ed insulti annessi lol -, i nomi dei piatti, degli ingredienti e delle tecniche non li colgo. Fortunatamente, essendo un ignorante in materia culinaria non mi tange poi troppo, mi piace più che altro l'atmosfera agonistica della competizione.
Poi l'accento di Gordon non ha prezzo.
E' incredibile comunque come sia nettamente più severo e stronzo in Hell's Kitchen rispetto a Kitchen Nightmares o a Ramsay's Best Restaurant...
E' vero, in Hell's Kitchen è uno stronzo allucinante, poi anche il doppiatore ha una voce da demonio e fa risaltare la cosa. Ogni tanto qualche bel momento però ce l'ha pure lì, quando esce fuori da Hell's Kitchen coi concorrenti diventa papà Gordon.
Stasera ho visto i due episodi di Cucine da incubo su Realtime, carini, però non ha dato grande sfogo al suo repertorio, soprattutto nella prima puntata. Poi cazzo adesso censurano tutto, prima non era così. Ora gli mettono pure il bollino oscurato sulla bocca quando dice le parolacce!
Snaporaz ha scritto:E' vero, in Hell's Kitchen è uno stronzo allucinante, poi anche il doppiatore ha una voce da demonio e fa risaltare la cosa. Ogni tanto qualche bel momento però ce l'ha pure lì, quando esce fuori da Hell's Kitchen coi concorrenti diventa papà Gordon.
Vero, anche quando elimina uno che si è impegnato particolarmente
Snaporaz ha scritto:E' vero, in Hell's Kitchen è uno stronzo allucinante, poi anche il doppiatore ha una voce da demonio e fa risaltare la cosa. Ogni tanto qualche bel momento però ce l'ha pure lì, quando esce fuori da Hell's Kitchen coi concorrenti diventa papà Gordon.
Stasera ho visto i due episodi di Cucine da incubo su Realtime, carini, però non ha dato grande sfogo al suo repertorio, soprattutto nella prima puntata. Poi cazzo adesso censurano tutto, prima non era così. Ora gli mettono pure il bollino oscurato sulla bocca quando dice le parolacce!
Sentendo che comunque il "bip" è già in sottofondo immagino che la colpa non sia del doppiaggio italiano...
E' incredibile comunque come sia nettamente più severo e stronzo in Hell's Kitchen rispetto a Kitchen Nightmares o a Ramsay's Best Restaurant...
Bhè in Hell's Kitchen i tizi devono gestire un ristorante da stelle Michelin, se si fanno prnedere da stress o panico è nella merda vist che ci mette i soldi.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè in Hell's Kitchen i tizi devono gestire un ristorante da stelle Michelin, se si fanno prnedere da stress o panico è nella merda vist che ci mette i soldi.
Vero, anche se certe volte si parano il sedere pure qua.
Per dire, Heather della seconda stagione non è stata assunta come executive, ma come sous chef (che per carità, rimane un posto di spicco profumatamente pagato), proprio con la ragione che non si fidavano a dare ad una vista in tv un ristorante simile.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì sì, ma la severità sì...Però è che a Kitchen Nightmares fanno alcune boiate che se le facessero a Hell's Kitchen dovrebbero reinventare un vocabolario degli insulti da quanti ne estrarrebbe...E' particolarmente ispirato...
Mia madre ha visto Masterchef e dice che è bello...io non lo guardo per partito preso, non tradisco Gordon. Ora sto guardando la sesta stagione di Hell's Kitchen su youtube, è diventato il mio programma preferito.
Snaporaz ha scritto:Mia madre ha visto Masterchef e dice che è bello...io non lo guardo per partito preso, non tradisco Gordon. Ora sto guardando la sesta stagione di Hell's Kitchen su youtube, è diventato il mio programma preferito.
Anche io sono alla 6! Devo dire che però prima ho guardato solo la 5 interamente.
A che episodio sei arrivato? Io all'11. (mica spoilerare... )
12X ha scritto:
Anche io sono alla 6! Devo dire che però prima ho guardato solo la 5 interamente.
A che episodio sei arrivato? Io all'11. (mica spoilerare... )
Anch'io ho guardato intermanete solo la 5! Stessa cosa...però della sesta stagione sono arrivato solo alla settima puntata, quello dove viene eliminato
Spoiler:
Robert...che ormai stava iniziando a dare di matto
. Finora la cosa che mi ha colpito di più è stata la follia di Joseph delle prime puntate