Non disperiamo,i contratti possono anche essere stracciati in anticipo.Mds32 ha scritto:Ranieri fino a giugno è una buona soluzione,Ranieri fino al 2013 no.Si sfruttassero questi 8 mesi per convincere Van Gaal,Capello o il sogno Mou
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- Borghetti88
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sembra gli abbia fatto un biennale ma devo controllare se questa voce è veritiera.Mds32 ha scritto:Ranieri fino a giugno è una buona soluzione,Ranieri fino al 2013 no.Si sfruttassero questi 8 mesi per convincere Van Gaal,Capello o il sogno Mou
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Oggi parlavano di un contratto 1+1 in base ai risultati...spero sia così perchè in questo modo,considerando che Ranieri non vince mai,resterebbe fino a giugnozittino bob ha scritto:
Sembra gli abbia fatto un biennale ma devo controllare se questa voce è veritiera.
Sicuramente per i giocatori dell'Inter che, come si dice, sono attaccati a vecchi metodi di anni fa e in due anni non sono riusciti ad adattarsi a nuove mentalità, il modo di Ranieri, che ha sempre criticato Mourinho, sarà digeribile come un pallone da calcio cotto in pentola.
Capello il prossimo anno? Se gli proponi Obi, Castaignos, i cugini scarsi di Lucio, Cesar, Cambiasso, Milito, vi manda a quel paese, e senza neanche pensarci troppo...
Capello il prossimo anno? Se gli proponi Obi, Castaignos, i cugini scarsi di Lucio, Cesar, Cambiasso, Milito, vi manda a quel paese, e senza neanche pensarci troppo...
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
E' interessante come su questo topic la maggior parte di chi posta siano tifosi di altre squadre.
Alcuni discorsi tecnici fanno ridere, sembrano fatti da chi le partite neanche le ha viste e parla solo perchè ha visto gli highlights. E ancora peggio sono quelli che fanno i falsi moralisti.
Io mi chiedo cosa vi importi realmente di parlare di una squadra che non tifate. Mah..
Alcuni discorsi tecnici fanno ridere, sembrano fatti da chi le partite neanche le ha viste e parla solo perchè ha visto gli highlights. E ancora peggio sono quelli che fanno i falsi moralisti.
Io mi chiedo cosa vi importi realmente di parlare di una squadra che non tifate. Mah..
- Borghetti88
Evidentemente,noi interisti susciatiamo un certo fascinoRAW_Is_Jericho ha scritto:E' interessante come su questo topic la maggior parte di chi posta siano tifosi di altre squadre.
RAW_Is_Jericho ha scritto:E' interessante come su questo topic la maggior parte di chi posta siano tifosi di altre squadre.
Altro discorso stile christian pepp quando ha dato addosso a zittino? a parte i soliti coglioni che ci sono in tutte le tifoserie,vedo che anche i tifosi che non mostrano segni di particolare squilibrio,alla fine qualche caduta di stile la devono avere per forza.
- zittino bob
- Contatta:
Se vale per quel topic, valgono per tutti (inter, juve, roma, napoli compresi).uomodelmonte88 ha scritto:Occhio ragazzi, che il topic PARLA DEL MILAN, non è DI PROPRIETA' DEI MILANISTI.
CHiunque ci può postare, così come per mesi interisti e milanisti han "tenuto su" il topic della Juve.
Se poi qualcuno "alza troppo la voce", c'è sempre il tasto segnala: ma non partiamo prevenuti.
![]()
Buona giornata, amici rossoneri! (o zozzoneri, passatemela)
Ultima modifica di zittino bob il 23/09/2011, 14:11, modificato 1 volta in totale.
- Christian Peep
zittino bob ha scritto:
Non penso. I giocatori hanno già detto alla dirigenza che non lo vogliono ranieri.
eh ma mi sa che la Dirigenza se ne altamente fregata!!
Perchè mi diverto a guardare le partite, comprese quelle dell'Inter.RAW_Is_Jericho ha scritto: Io mi chiedo cosa vi importi realmente di parlare di una squadra che non tifate. Mah..
In una società seria questa cosa non sarebbe mai successa.
Non esiste che un'allenatore venga esonerato dopo 3 partite, a prescindere dalla squadra che allena.
Non esiste che un'allenatore venga esonerato dopo 3 partite, a prescindere dalla squadra che allena.
- zittino bob
- Contatta:
1) in qualche modo devi dare una scossa alla squadra. Cacciare i giocatori è praticamente impossibilewwevsnjpw ha scritto:In una società seria questa cosa non sarebbe mai successa.
2) gasperini, se non mi sbaglio, ha vinto solo una partita. (tra precampionato, supercoppa e campionato). Stava sulle balle a moratti. Al 90% si sapeva che se non portava risultati, veniva esonerato.
Il problema è la discrepanza di opinioni ai vari livelli dirigenziali. I giocatori se le parti sopra sono d'accordo, non possono fare altro che prenderne atto.wwevsnjpw ha scritto:In una società seria questa cosa non sarebbe mai successa.
Allora se non ha mai avuto l'apoggio pieno della dirigenza, che l'hanno preso a fare?zittino bob ha scritto:
1) in qualche modo devi dare una scossa alla squadra. Cacciare i giocatori è praticamente impossibile
2) gasperini, se non mi sbaglio, ha vinto solo una partita. (tra precampionato, supercoppa e campionato). Stava sulle balle a moratti. Al 90% si sapeva che se non portava risultati, veniva esonerato.
E' questo che non capisco.
Cioè la fiducia dovrebbe essere incondizionata, non a seconda dei risultati.
- zittino bob
- Contatta:
Era un "acquisto" fatto da branca. E moratti non era convinto però si è voluto fidare di branca. Con ranieri ha fatto di testa sua. Vedremo i risultati. Può essere anche che abbia preso ranieri per poterlo usare come terapia d'urto per far dimenticare ai giocatori mourinho (ricordiamo le diatribe tra il portoghese e ranieri). Per far capire loro che non si può dipendere soltanto da un allenatore per vincere. Cosa che secondo me è anche una cosa che devono capire i tifosi. Allenare con giocatori ostili, in un ambiente ostile è praticamente impossibile. Io, in questo momento, non auguro a nessuno di allenare l'inter perchè ha molte probabilità di non fare bene e non gioverebbe nella propria carriera d'allenatore.wwevsnjpw ha scritto:
Allora se non ha mai avuto l'apoggio pieno della dirigenza, che l'hanno preso a fare?
E' questo che non capisco.
Cioè la fiducia dovrebbe essere incondizionata, non a seconda dei risultati.