[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

iL1NK ha scritto:

Ma cosa staaaaai dicendoooo??? Ma che partita hai vistoooo??? :lol: :lol:

secondo te ho visto samp-roma? sintesi sul tubo e presumo che l'attaccante che si sarà trovato almeno 3 volte davanti il portiere era Marilungo..o no?!



Avatar utente
iL1NK
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/12/2010, 23:05
Città: Genova

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da iL1NK »

Kane1986 ha scritto:

secondo te ho visto samp-roma? sintesi sul tubo e presumo che l'attaccante che si sarà trovato almeno 3 volte davanti il portiere era Marilungo..o no?!
Sìsì infatti la mia era una battuta :mrgreen:
Di gol ne sta sbagliando tantissimi e pure piuttosto facili...ricordo benissimo col PSV, Palermo, e ora con la Roma

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:Miha sotto esame: i DV pensano a Spalletti e Dunga

I prossimi mesi saranno decisivi anche per il futuro di Sinisa Mihajlovic, allenatore della Fiorentina. La famiglia Della Valle è ancora convinta di aver scelto bene puntando su di lui, però si aspetta un girone di ritorno diverso: per risultati e qualità di gioco. Gli azionisti di maggioranza vorrebbero vedere una squadra all’altezza della «classifica del monte stipendi» , dove la Fiorentina è piazzata al quinto posto, alle spalle delle quattro portaerei del calcio italiano. A primavera si tireranno le somme. Ricordiamo che Diego e Andrea Della Valle hanno sempre avuto un debole per Luciano Spalletti. Ed è probabile che in futuro potrebbe essere proprio il tecnico di Certaldo ad aprire un nuovo corso viola. In alternativa resta valida l’opzione Carlos Dunga, uno dei giocatori più amati dai tifosi della Fiorentina. Grinta più qualità è, da sempre, lo slogan dell’ex c. t. del Brasile. Proprio quello che chiedono i Della Valle al loro allenatore.


MAGARI!!

Gli azionisti di maggioranza vorrebbero vedere una squadra all’altezza della «classifica del monte stipendi» , dove la Fiorentina è piazzata al quinto posto


mi basta questa come frase per far capire come l'accoppiata Corvino-Mihajlovic sia un fallimento assoluto

Avatar utente
simply_ravishing
Messaggi: 495
Iscritto il: 24/12/2010, 20:35
Città: Alghero

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da simply_ravishing »

Kane1986 ha scritto:

secondo te ho visto samp-roma? sintesi sul tubo e presumo che l'attaccante che si sarà trovato almeno 3 volte davanti il portiere era Marilungo..o no?!
marilungo è stata una totale delusione. giusto che se ne ritorni in B

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto: mi basta questa come frase per far capire come l'accoppiata Corvino-Mihajlovic sia un fallimento assoluto


avevi il minimo dubbio?

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:


avevi il minimo dubbio?

Sono sincero, all'inizio sapevo che sarebbe stata dura riavere una Viola come i primi 3 anni di Prandelli ma non mi sarei mai aspettato un crollo totale in questa maniera, considerando che poi come rosa non siamo proprio malissimo..sulla carta si potrebbe tranquillamente arrivare quinti ma senza un allenatore vero che in diversi mesi non ha mai dato un gioco alla squadra è giusto che si lotti per non retrocedere quest'anno..anche per l'ego dei ciabattini e del panzone

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

Sono sincero, all'inizio sapevo che sarebbe stata dura riavere una Viola come i primi 3 anni di Prandelli ma non mi sarei mai aspettato un crollo totale in questa maniera, considerando che poi come rosa non siamo proprio malissimo..sulla carta si potrebbe tranquillamente arrivare quinti ma senza un allenatore vero che in diversi mesi non ha mai dato un gioco alla squadra è giusto che si lotti per non retrocedere quest'anno..anche per l'ego dei ciabattini e del panzone

sicuramente per questa situazione la colpa è di tutti ma secondo me è spartita così

società 10%
corvino 40%
mihajlovic 50%

i motivi tanto li sappiamo tutti, mi ha sorpreso tantissimo l'esclusione di corvino nei cori di domenica scorsa

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

sicuramente per questa situazione la colpa è di tutti ma secondo me è spartita così

società 10%
corvino 40%
mihajlovic 50%

i motivi tanto li sappiamo tutti, mi ha sorpreso tantissimo l'esclusione di corvino nei cori di domenica scorsa

Corvino ha molte più colpe di quello che credi..e secondo un mio amico che fa il master da giornalista ti posso dire che ci sono illazioni su Corvino e le trattative con il Partizan che sono di un losco da far paura

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Rui Costa 10 ha scritto:


avevi il minimo dubbio?

quoto

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Mah, secondo me le colpe della società e del panzone sono un pò di più per i motivi già spiegati nei post precedenti. L'allenatore non è riuscito a dare ne un gioco ne un'anima alla squadra, però bisogna ricordare che si è trovato a giocare tutto il campionato almeno fin'ora con Ljiajc seconda punta, Babacar unica alternativa davanti, senza Montolivo o a mezzo servizio e con Vargas non pervenuto. Inoltre ha dovuto giocare con Santana mediano perchè l'unico utilizzabile in rosa era Donadel. E come altra parziale scusante per lo zingaro c'è da dire che questa situazione tecnico-tattica va avanti da gennaio 2010 (esclusione fatta per le 2 gare di champions col Bayern) e in quel periodo l'allenatore non era certo lui..

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

vale23 ha scritto:Mah, secondo me le colpe della società e del panzone sono un pò di più per i motivi già spiegati nei post precedenti. L'allenatore non è riuscito a dare ne un gioco ne un'anima alla squadra, però bisogna ricordare che si è trovato a giocare tutto il campionato almeno fin'ora con Ljiajc seconda punta, Babacar unica alternativa davanti, senza Montolivo o a mezzo servizio e con Vargas non pervenuto. Inoltre ha dovuto giocare con Santana mediano perchè l'unico utilizzabile in rosa era Donadel. E come altra parziale scusante per lo zingaro c'è da dire che questa situazione tecnico-tattica va avanti da gennaio 2010 (esclusione fatta per le 2 gare di champions col Bayern) e in quel periodo l'allenatore non era certo lui..
hai detto tutto

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

capisco tutto ma ci rendiamo conto che questa fiorentina non ha un minimo di gioco (nemmeno quello più elementare) e soprattutto non ho ha fiato!

non riesco a comprendere come ci sia gente che ancora difende sinisa...

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:capisco tutto ma ci rendiamo conto che questa fiorentina non ha un minimo di gioco (nemmeno quello più elementare) e soprattutto non ho ha fiato!

non riesco a comprendere come ci sia gente che ancora difende sinisa...
Ma nessuno difende lo zingaro, ma non e' solo colpa sua perche' la societa' gli ha messo a disposizione una squadra ormai alle barbe e acquisti da licenziamento in tronco del panzone

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Kane1986 ha scritto: Ma nessuno difende lo zingaro, ma non e' solo colpa sua perche' la societa' gli ha messo a disposizione una squadra ormai alle barbe e acquisti da licenziamento in tronco del panzone

Quoto in toto, non credo ci sia nessuno di difendibile, ma credo ci sia qualcuno più colpevole di altri e secondo me quel qualcuno ha più colpe dello zingaro

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

vale23 ha scritto:

Quoto in toto, non credo ci sia nessuno di difendibile, ma credo ci sia qualcuno più colpevole di altri e secondo me quel qualcuno ha più colpe dello zingaro

diciamo così

corvino e sinisa hanno le stesse colpe
e i dv hanno la colpa di aver dato tutto in mano a loro


così mettiamo tutti d'accordo? :mrgreen:

Rispondi